15 giugno: la Luna Rossa

Le meraviglie degli Universi...
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

15 giugno: la Luna Rossa

Messaggioda Angel » 17/06/2011, 14:46

.....ecco anche la mia esperienza.....all'inizio della manifestazione dell'eclissi la Luna era bassa ed era nascosta dalla chioma degli alberi che sono dietro casa mia....pazientemente ho aspettato che si alzasse e sono andata sul terrazzo della mia mansarda a "connettermi" con la sua particolare energia.....
.....è stato molto bello, intenso e mi sentivo completamente in armonia con tutto ciò che era intorno a me, e dentro me....cosa ancor più importante!
Quando poi lentamente stava uscendo dal cono d'ombra terrestre e si intravedeva uno spicchio luminoso fare capolino, mi sono spostata nella mia camera con i balconi completamente spalancati, distesa a ricevere quello che ci stava donando.....mi sono addormentata così.....bellissimo! angelino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

francesca

15 giugno: la Luna Rossa

Messaggioda francesca » 19/06/2011, 11:11

Anche la mia esperienza stata molto bella e piena di sorprese...qui dove abito io il cielo era senza nuvole e il cielo brillava di stelle...e statat una serate fantastica e molto emozionate...io insieme a delle mie amiche abbiamo fatto meditazione prima che iniziasse l'eclisse...quando abbiamo finito siamo andati sul mio terrazzo e goderci la magnifica Luna...la sorpresa che abbiamo trovato e che tutto ora mi riempie il cuore,e che non eravamo sole...appena uscite alzando gli occhi al cielo e ringraziarlo della bellissima serata abbiamo visto della stelle di colore azzurro muoversi sopre di noi...le mie amiche pensavano che fossero dei satelliti oppure degli aerei...io con molta facilita gli dissi che erano della astronavi perche per essere dei satelliti o degli aerei la luce che emanavano era molto forte e di un colore azzurro....ci siamo viste la Luna e abbaimo avuto un ottima compagnia...finita l'eclissi le luce erano andate via e con amore e luce ho ringraziato i fratelli della stelle per e
ssere stati presenti....

Ps: dimenticavo non e' la prima volta che vedo queste luci azzurre sopra la mia casa le stelle non si muovono ma le astronavi si....un abbraccio cosmico a tutti galassia


Torna a “La Voce del Cosmo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron