Una serie di eventi mi ha portato oggi da Angelsword e abbiamo recitato insieme questa preghiera che mi è risuonata dentro e mi ha riempito di gioia... dono una risata di quelle che mi è sgorgata dentro ad ognuno di voi grazie a tutti grazie Angel
Abbiamo messo le basi, ieri sera, col gruppo della Compagnia dell'Arcangelo ed è stata una serata molto intensa. Oggi abbiamo acceso il lumino leggendo l'invocazione e l'onda è stata bellissima. Un abbraccio a tutti voi che "ci siete" col cuore e con l'intento.
Ciao moonlight, bentornata, in un giorno speciale... Ciao Nirava, un bacio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
Grazie a te sorellina....abbiamo condiviso un momento in cui i nostri cuori hanno partecipato alla Nascita dell'Onda di Unità, ci siamo collegate attraverso il respiro dell'Infinito per connettere il Cielo alla Terra, in sottofondo la musica suggerita da Shanti e quando eravamo pronte abbiamo insieme recitato la Preghiera proposta da Gladius, brividi hanno attraversato il mio corpo....brividi con i quali l'Onda di energia ci ha attraversate....al termine ho acceso un lumino bianco e dal mio, a voler sottolineare un moto continuo, Moon ha acceso il suo e li abbiamo posti davanti alla stata dell'Arcangelo Michele....i cuori traboccanti di gioia.... Grazie anche a te Moon, insieme il lavoro si è amplificato..... Grazie a voi tutti che unite i vostri intenti ai nostri per creare una unica grande Onda di Amore.... Insieme si può.....
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi Angel
anche Barbara ed io, nel nostro piccolo abbiamo acceso la candela davanti a Michele, col cuore e il pensiero insieme a tanti, tantissimi altri, per costruire questo splendido momento.
Io ho potuto accendere il lumino soltanto nel mio locale, a chiusura avvenuta, per riuscire a rimanere in questo 9 marzo. Non avevo lì la statua del nostro amato Arcangelo Michele ma ho messo il mio lumino davanti alla fontanella Zen che alcuni mesi fa ho avuto desiderio di mettere vicino all'ingresso del ristorante (per la gioia anche del mio nobile amico Asgard Di Rohr). Mi sono connesso con tutti Voi e tra brividi ho manifestato l'intento e letto l'invocazione... è stato un momento "forte" e meraviglioso. Un'immagine mi si è formata subito "dentro"... ho "visto" partire da me raggi di luce che andavano verso Venezia, Rovigo, Cremona, Bologna, Armeno e giù, dalla Toscana al Lazio fino in Sicilia in un fitta rete che piano piano si è propagata in moltissimi punti della Terra avvolgendo di una griglia luminosa tutta nostra Madre Gaia! Ho poi concluso dicendo le bellissime parole di Shanti ispirate dal nostro Michele ed è stato come il suggello luminoso a tutta l'energia che i l nostro intento ha cavalcato e sostenuto. Grazie, Fratelli del Cosmo, Guerrieri dell'Arcobaleno... Grazie!
Con Amore
"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam" Gladius Lucis
Ciao moonlight, bentornata, in un giorno speciale...
Grazie Shanti, ho promesso ad Angel di partecipare più attivamente al forum anche se le parole non sono esattamente il mio forte...he he he...beh se scrivo qualche fesseria portate pazienza
Oggi abbiamo acceso il secondo lumino, recitando le parole di Michele e l'onda è stata intensa e commovente. Gli Arcangeli sono con noi, ci sostengono, ci ispirano, ci portano verso l'armonia e l'unità. Non dobbiamo temere nulla, tutto è nella perfetta onda d'amore e luce che da sempre stiamo vivendo. Ora si manifestano i nostri talenti, i nostri sogni e la nostra luce splenderà sempre più. Diventeremo ciò che già siamo, i Risplendenti, togliendo i veli dal nostro cuore, per lasciarlo libero di volare e di creare.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti