9 marzo 2011: la Nascita dell'Onda d'Unità

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

9 marzo 2011: la Nascita dell'Onda d'Unità

Messaggioda shanti » 09/02/2011, 17:16

9 marzo 2011: la Nascita dell'Onda d'Unità


di Carl Johan Calleman



lo scorso anno molte persone si sono unite nella Convergenza Consapevole il 17-18 luglio 2010 con l'intenzione di manifestare una coscienza unitaria mentre la Nona e più alta delle onde Maya conduce l'universo al suo massimo stato di esistenza. Questo evento è servito come punto di partenza per impostare l’intenzione e l'ascensione verso una coscienza d’Unità; abbiamo festeggiato in allegria nelle forme più svariate, dai templi di Bali agli anziani Maya in Guatemala e dai Sami nel Nord ai Boscimani del Kalahari. Potremmo vedere per la prima volta il nostro pianeta emergere come uno spazio sacro circondato da una ruota di medicina globale .*

Ci stiamo ormai avvicinando all'inizio effettivo di questa onda di coscienza unitaria che inizia il 9 Marzo 2011. Questa è la nona onda conosciuta anche come Sottomondo Universale. Questa onda comprende tredici periodi uaxaclahunkin (18 giorni) che avviano un processo destinato a condurre l'universo e gli esseri umani al loro più alto stato di coscienza.** Lo scopo di questo articolo è di fornire qualche informazione aggiuntiva su questa onda, la sua data di inizio e suggerisce come utilizzare nel modo più vantaggioso la sua energia. Per fare questo riassumerò di nuovo la struttura base del piano del tempo cosmico come inteso dal calendario Maya.

Molte persone in questi ultimi anni sono venute a conoscenza dell'esistenza del calendario Maya e della sua presunta data finale ma sorprendentemente molti non hanno approfondito quello che le antiche iscrizioni dicono su di essa. In realtà c'è solo un’antica iscrizione nota che cita la fine del calendario – il Monumento 6 a Tortuguero *** descrive cosa succede quando il calendario finisce. L’interpretazione attuale di questa antica iscrizione da parte di studiosi Maya è che “assisteremo alla manifestazione di Bolon Yokte Ku nel suo splendore." Quindi, qualsiasi altra cosa avete sentito associato alla fine del calendario Maya, come un’inversione dei poli, la fine del mondo, un allineamento galattico, brillamenti solari, la radiazione dal centro della galassia, ecc. manca in realtà di fondamento in qualsiasi antico testo Maya

Quello che invece ha ovviamente origine in un'antica iscrizione Maya è Bolon, il numero nove. A prima vista la lettura del monumento Tortuguero può sembrare criptica e difficile da capire. Vi sono tuttavia un sacco di informazioni su Bolon Yokte Ku che ci permettono di dare un senso a questa iscrizione.*** Cruciale per la comprensione è che Bolon Yokte Ku è il Nono Supporto, o Nona Scala, entità del "periodo finale”. "Bolon Yokte Ku, in altre parole, è il nome di una piramide cosmica di nove scale. Attraverso un’ampia verifica è stato dimostrato che questa piramide simboleggia i nove livelli di evoluzione che l'universo attraversa nella salita al suo più alto stato di coscienza.





Ogni livello di evoluzione di Bolon Yokte Ku, la piramide cosmica, si sviluppa poi attraverso una serie di tredici periodi di tempo. Questi vanno dall’hablatun (1,26 miliardi di anni) al primo livello all’uaxaclahunkin di 18 giorni al nono livello. Questo significa un aumento di frequenza di venti volte ed un’accelerazione di tempo con ogni singolo passaggio ad un livello superiore. Ben presto quindi, come il 28 ottobre 2011, le energie delle nove onde si manifesteranno tutte pienamente. Penso che questa manifestazione finale sia quello a cui si riferisce l'antica iscrizione quando dice che Bolon Yokte Ku apparirà nel suo splendore. I frutti delle nove onde appariranno nella loro pienezza come queste contemporaneamente si completeranno. Per non creare confusione teniamo presente che i popoli antichi, tra cui i Maya, tendevano a personalizzare le forze cosmiche descrivendole come "dei", mentre oggi probabilmente ne parleremmo solo come di nove onde d’energia.



A partire dal 9 marzo 2011 la nona e più alta onda di Bolon Yokte Ku si attiverà. Mi sembra che lo scopo di questa particolare onda di 13 x 18 = 234 giorni sia quello di completare l'intera evoluzione dell'universo che finora è stato influenzato dalle otto onde inferiori. Da quello che sappiamo sul cambiamento di polarità di coscienza portato dalle nove onde, ci sarà, fornendo energie che saranno utili agli esseri umani per cocreare una coscienza unitaria.



Questo è lo scopo della Nona onda. Quindi, fermiamoci un attimo a riflettere su questo importante momento che stiamo vivendo. La Vita, e soprattutto la vita umana, si è evoluta fino all’ottavo livello. Quelli che si sono realmente arrampicati su una piramide Maya, come la piramide del Gran Giaguaro a Tikal, sono in grado di capire la sensazione di avvicinarsi alla cima che si prova all’ottavo livello prendendo fiato per la salita fino in cima. Ora stiamo per iniziare la salita al nono e più alto livello della vita. E' stato per prepararsi a questa importante opportunità che in molti hanno partecipato alla Convergenza Consapevole dello scorso luglio. Siamo ora in grado di seguire le intenzioni che abbiamo impostato ed effettivamente manifestare attraverso la co-creazione di una Coscienza d’Unità. Ora è tempo per noi di proseguire ed effettivamente manifestare la Coscienza d'Unità che era alla base di questo evento. Il significato dell’onda d’unità che sta per iniziare è per noi di co-creare l'apparizione di Bolon Yokte Ku nel suo pieno splendore, il completamento del piano cosmico ed i suoi nove livelli di evoluzione. Con l’arrivo del 9 marzo 2011 siamo chiamati a cominciare la co-creazione della Coscienza d'Unità; il 9 MARZO 2011 segna la nascita dell’onda di unità.



Così, il 2011 non sarà come un altro anno. Molto probabilmente questa è la nostra ultima occasione di diventare co-creatori con il piano cosmico. All’inizio di quest'anno Gregoriano i messaggi che circolavano riflettevano la nostra ambivalenza profonda al passaggio del tempo.



Da un lato c'erano i soliti messaggi di ogni anno come: "Spero che avrai un grande 2011" o "che cosa vuoi creare per te stesso nel 2011?" Come se questo fosse solo come un altro anno. I messaggi centrati sulla persona, basati su una concezione lineare del tempo fatta a partire da anni che passano uno dopo l'altro.



Dall’altro lato con il Nuovo Anno sono iniziati i rapporti sulla "morte in massa di animali." Un gran numero di pesci, uccelli ed animali sono semplicemente morti senza una ragione apparente. Questo indica tutto tranne che una prosecuzione lineare del tempo nel 2011. La morte in massa di animali è probabilmente dovuta all'aumento di frequenza che il nono livello della piramide Maya comporta combinato con il livello estremo di squilibrio a cui gli esseri umani hanno spinto oggi l'ecologia del pianeta. Se questo fosse vero, potrebbe essere un invito ad adattarci a questa nuova frequenza ed anche a spostarci completamente dal chiedere le cose per noi stessi e ciò che noi come ego o singoli individui possiamo volere dal 2011 a quanto il nostro ego può fare per servire il piano divino. La nona onda di unità potrebbe quindi richiedere un cambiamento completo nel nostro modo di essere per manifestare la coscienza unitaria che è il risultato finale previsto dal piano cosmico. Se questo accadesse, potrebbe anche richiedere straordinarie energie cosmiche per realizzare il piano cosmico. In effetti, forse la nona onda sarà un “Giorno del Giudizio” che salverà il mondo.

Se vi è un aumento di venti volte in frequenza con ogni onda, la Nona Onda, o Sottomondo Universale, avrà una durata di 13 x 18 = 234 giorni e dovrebbe iniziare il 9 MARZO 2011. Procederà attraverso sette giorni e sei notti intermedie, ciascuno dei quali è uno uaxaclahunkin. Nel linguaggio del calendario Maya questo significa un periodo di 18 giorni. I periodi di 18 giorni possono essere suddivisi in due periodi di nove giorni (due giorni fuori dal classico ciclo dei nove signori della notte), poiché avranno sia una fase ascendente che una fase discendente e in questo modo possiamo vedere più chiaramente il legame con il classico Calendario Maya. Se la nona onda riguarda la creazione dell’armonia da ciò che si è evoluto in precedenza allora il nostro compito è di chiedere al divino un orientamento su ciò che dovremo fare per arrivare a questo. Se chiediamo armonia globale non possiamo chiedere guidati dall’interesse personale. Invece sin dall'inizio dovremo porre domande come: "Cosa posso fare per servire il piano cosmico" o "Che cosa devo fare per favorire la manifestazione della coscienza unitaria" Se i giorni della nona onda sono il periodo più idoneo a generare una coscienza unitaria allora dovremo lasciarci guidare dal divino in fase esattamente con questi giorni del Sottomondo Universale.


La nona onda unisce l'alfa e l’omega in quanto per la prima volta nella storia porta il numero di nove giorni in prima linea nell’evoluzione. Questi saranno tempi straordinari ed è possibile che siamo qui di fronte ad una scelta tra verità e tradizione. La ragione è che se la nona onda avrà la forza che possiamo aspettarci dall'evoluzione di un nuovo sottomondo allora sarà energeticamente più potente e più forte rispetto al conteggio tzolkin tradizionale di 13 x 20 giorni. Il Nono livello introdurrà, in altre parole, un conteggio di nove giorni che trascende lo tzolkin in potenza ed è più significativo da seguire per coloro che cercano di allinearsi con il piano cosmico. Naturalmente lo tzolkin continuerà sempre ad esistere come una sottocorrente di energia.



Il ritmo del Sottomondo Universale è quindi una salita di nove giorni di crescente intensità a partire dal 9 Marzo 2011 seguita da un’intensità decrescente per i successivi diciotto (9 +9) giorni fino ad una nuova discesa di diciotto (9 +9) giorni . Dovremo quindi imparare a cavalcare questa onda per salire infine sulla cima della piramide per poter testimoniare la comparsa di Bolon Yokte Ku nel suo splendore. Calendari per seguire questo ciclo di diciotto (o nove giorni) sono disponibili in tedesco e svedese (www.livsstrommen.se), ma anche sui siti web in inglese e francese (http://4-ahau.com/Home.html).

Chiediamo a tutti di partecipare all’inizio di questa nuova onda il 9 marzo 2011. Ognuno di voi è invitato ad usare il sito web www.treeoflifecelebration.com per comunicare con altri che condividono le stesse intenzioni. Ritengo che si tratti di qualcosa di fondamentalmente nuovo quello che viene proposto. Una frequenza d’evoluzione, il conteggio di nove giorni, che in precedenza è stata solo vagamente riconoscibile, verrà ad essere il principale ritmo guida. Penso che sarebbe davvero notevole se la trasformazione in un nuovo mondo potesse essere il risultato di una mera continuazione lineare dei calendari che sono stati utilizzati per secoli.



La partecipazione ad eventi o celebrazioni per iniziare la nona onda il 9 marzo 2011 significa solo far notare che questa è la data d’inizio, l'inizio della nostra possibilità di muoverci insieme nell’unità. Vorremmo anche incoraggiarvi a trovare il modo di celebrare e creare una coscienza d’unità durante momenti favorevoli, come ad esempio i fine settimana durante il primo periodo di diciotto giorni, così come a mantenere l'intenzione per l'inizio della vera unità il 9 marzo 2011. In realtà l'idea è che questo processo di trasformazione che genera la coscienza d'unità della nona onda non dovrebbe finire. Continuerà il 28 ottobre 2011 ed oltre.**** Esistono molti modi in cui questa trasformazione per una coscienza d’unità può diffondersi. Ci sono molti strumenti disponibili che possono essere utilizzati e sviluppati da tutti coloro che condividono la comune intenzione di manifestare una coscienza d’unità. Tutto inizia con un’intenzione e se l'intenzione è allineata con lo scopo del piano cosmico, darà sempre più frutti.



Il 9 marzo 2011 ricorderemo l'intenzione di creare una coscienza unitaria che abbiamo collettivamente impostato durante la convergenza consapevole del 17-18 luglio 2010 collegati con molti che ora la stanno impostando per la prima volta. Questa volta sarà nostro compito fornire effettivamente la coscienza unitaria applicando la nostra creatività collettiva. Vi aspettiamo, ovunque voi siate nel cosmo, per questo conto alla rovescia finale.




Note:

* Potete leggere: http://www.calleman.com/content/articles/Recreation_GlobalTreeOfLife.htm
o ascoltare http://www.talkshoe.com/talkshoe/web/audioPop.jsp?episodeId=375217&cmd=apop
Vedi anche http://tetonrainbows.com

** La parola "coscienza" è diventata una delle parole di moda più popolari del nostro tempo e ancora non c'è accordo su cosa significa. La mia opinione è che la coscienza è fondamentalmente un rapporto con l'Albero della Vita e così quando l'Albero della Vita cambia le sue polarità cambia il filtro della coscienza. Così cambiamenti di coscienza causati da cambiamenti di polarità nell'albero della vita sono ciò che guida la storia umana e di tutta l'evoluzione. Ogni Sottomondo, o onda, porta dunque una coscienza dominata da una particolare polarità e così come scaliamo la piramide cosmica la coscienza si evolverà in forme più alte di manifestazione. Molti di coloro che utilizzano la parola coscienza non sono consapevoli di questo collegamento cruciale tra il calendario Maya e l'evoluzione della coscienza e, quindi, tendono a dare alla parola un’altra connotazione a volte del tutto diversa. Molte persone che usano la parola coscienza, infatti, danno a questa il significato specifico di coscienza d’unità, che in realtà è solo una delle tante espressioni possibili.

*** Http://www.calleman.com/content/articles/the_tortuguero 20_monument.htm%

**** Per un confronto della proposta data finale 4 Ahau il 21 dicembre 2012 e il 13 Ahau il 28 ottobre 2011 si consiglia di ascoltare la mia intervista con Mark van Stone in tre parti: http://www.youtube.com/watch?v=OSu-SWJILQU.



Articolo in lingua originale:

http://www.calleman.com/content/articles/dawn_of_the_unity_wave.htm



Tradotto da *Michela* per stazioneceleste.it
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

9 marzo 2011: la Nascita dell'Onda d'Unità

Messaggioda mariposa azul » 09/02/2011, 17:40

Non semplice la lettura, ma intuitivamente mi sento vicina a quanto scritto. Grazie Shanti, potremmo fare qualcosa per il 9 marzo? Mi sembra che questa onda di unità si possa ricollegare molto bene ai nostri festeggiamenti sul 150° dell' Unità, se riuscissimo a vedere il tutto in chiave universale e non certo solo nazionale. Cade proprio il 17 marzo e sarà un giorno di festa nazionale. E' solo un caso?
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

9 marzo 2011: la Nascita dell'Onda d'Unità

Messaggioda Oliviero Angelo » 09/02/2011, 18:57

Già, non di semplicissima lettura ma interessante ed intuitivamente di fondamentale conoscenza.
Mi accodo alla domanda di Arcansiel sul 9 Marzo, cioè se noi di Città di Luce possiamo "fare" qualcosa oppure ognuno di noi comunque debba continuare a lavorare con le proprie intenzioni co-creative d'unità cosmica.
Non ho ancora visionato, al momento della mia risposta, il sito web che ci viene consigliato di visitare per condividere nostre dichiarazioni d'intento.
Qualcuno di voi ha parole semplici per spiegare l'effettivo "da farsi"?

... Sincrono, io credo, come tutto ciò che accade a qualche livello, i festeggiamenti per l'unità d'Italia nella stessa nona onda d'unità. Come un sassolino nell'acqua della consapevolezza ad irradiare cerchi concentrici in espansione.
Intanto, Grazie di cuore.
sirio cuoricino sirio

p.s.: sono intanto andato a guardare il sito web dell' "albero della celebrazione della vita" ma ho constatato che è rigorosamente in Inglese. Ahimé, ora che traduco tutto, le finestrelle del calendario Maja dell'avvento saranno già inesorabilmente tutte spalancate...
C'è qualcosa che vale la pena tradurre, per chi ha queste capacità?
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

9 marzo 2011: la Nascita dell'Onda d'Unità

Messaggioda shanti » 09/02/2011, 19:29

Non è semplice infatti. Si ricollega al post precedente postato da Mary. Si può leggerlo cliccando QUI.

Per il 9 marzo, aspetto proposte, sia a livello di gruppo che a livello di Città di Luce.

Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

9 marzo 2011: la Nascita dell'Onda d'Unità

Messaggioda drago-lontra blu » 09/02/2011, 22:19

Febbraio 2011 la Nuova Terra Griglie, Medio Oriente e l'Albero della Vita energie
Scritto da Sean Caulfield
tratto dal sito : http://www.treeoflifecelebration.com/index.php?option=com_content&view=article&id=26%3Afebruary-2011-the-new-earth-grids-the-middle-east-and-the-tree-of-life-energies-&catid=1%3Adiscussions&Itemid=1&lang=en


ho cercato con un certo grado di difficoltà perché il mio inglese fa pena di tradurre questo articolo per tutti noi, in modo di goderne pienamente il ricchissimo significato, spero di aver fatto cosa gradita, un abbraccio a tutti.


Cari amici,
Sono stata guidata a lavorare in un modo molto sacro e condividere questo con i
a tutti voi in modo da rendere la nostra coscienza collettiva viva con amore e
luce ...

Di recente ho lavorato con Celia Fenn di
http://www.starchildglobal.com/ , Celia lavora con sacralità profonda,
bellezza e luce ad aiutare l'umanità aumentare la consapevolezza e quindi
consentire le attivazioni necessarie all'interno ... noi, come collettivo siamo in grado di
vedere noi stessi sempre di più per quello che siamo e stiamo realizzando che siamo in rotta di collisione e distruzione di noi stessi
ma possiamo cambiare questo mondo e la nascita all'interno di noi stessi, a una vita di Unità. Io
sento fortemente questo lavoro di allineamento alla coscienza dell'Unità dei
del calendario Maya che infiamma il 9
Marzo ... Unità vuol dire che tutte le razze e
culture devono vivere insieme come un unico cuore di amore e di luce su
Madre Terra in modo da essere in pace con l'altro ... Io sono un altro te,
siamo l'altro. Separazione è un'illusione che siamo stati
condizionati a credere.

Febbraio 2011
Le griglie della Nuova Terra, il Medio Oriente e l'Albero della Vita

In questo momento possiamo sicuramente sentire i cambiamenti e le transizioni di come
le griglie vecchio tridimensionale si disintegrano e la Terra fa il
passaggio nella Quinta Dimensione. La "crisi" in Medio Oriente è una parte di questi cambiamenti e modifiche, e non è qualcosa da
da temere.

Nel 2010 andai in Medio Oriente, tra cui l'Egitto,
con il preciso scopo di lavorare con le nuove energie e di aiutare a posizionare
a terra la Divina Shekinah e le energie del Femminile in preparazione alla
manifestazione della Nuova Terra sulle Griglie di Quinta Dimensione. Quindi,
non è sorprendente per me, dato gli intensi sforzi che molti
Lightworkets si sono concentrati su questo settore, se l'energia è ora in grande
spostamento.

Il mio interesse, però, è nel modo in cui il vecchio è stato destituito
dal nuovo in termini di energie e delle griglie. Il Medio Oriente
è un settore chiave per il Pianeta, perché è il posto che ha ancora il

concetto di "dualità", e che controlla la vecchia rete tridimensionale
. Questa però non è in Egitto, ma in Iraq.
E 'stato in sumeria che l'Intelligenza "ha stabilito ciò che chiamerei "l'inserto olografico "i"che è diventato" religione "in Medio Oriente.
Questo è stata in seguito la
"Storia" che c'era in origine un "Giardino dell'Eden" e che era
in Medio Oriente. Fu qui che l'umanità è caduta nell'idea della dualità
, e ha dovuto lavorare per "redimere" stessa da allora. Che
manipolazione meravigliosa per tenere la gente nel l'idea di scarsa autostima
senso di colpa e di "non abbastanza".
Ciò ha consentito a potenti e dominanti
dittatori di controllare le persone attraverso la religione paternalista e la
politica in cui una forte figura di "padre" diventa quasi "divino" inducendo
la sua potenza e controllo.
"Ora, come le griglie della Nuova Terra iniziano a prendere
forma, queste vecchie storie non hanno più il potere di plasmare persone e
menti. Le persone si stanno risvegliando, e cominciando a vedere che hanno
il potere di determinare il proprio destino e il futuro, e gettare a terra il
controllo che è stato per così tanto tempo attivo attraverso lo Stargate in Iraq
e il suo inserto olografico.
L'energia di manipolazione del
Sumero / stargate in Iraq è stato in grado di sovvertire le energie più chiara
del portale di Sirio a Giza, ed è per questo che per tanto tempo l'Egitto è
caduto sotto il controllo di questa convinzione, nonostante le potenti energie di Sirio, che devono ancora essere trovaei in Egitto.

Ogni volta che visito il Medio Oriente, sono sempre colpito dal forte
dualità in questa società, dove "giusto e sbagliato" in sistemi di credenze sono
diventano motivi per opprimere e uccidere. L'energia ombra è esternalizzata
e diventa "il nemico". Ciò appare con maggiore evidenza è nelle
relaitons tra uomini e donne, dove le donne diventano "ombre nere" nei
loro hijab, portando la colpa sessuale degli uomini. Che bello sarà
quando il Medio Oriente sarà libero di questa energia, e tutti possono essere liberi di
esprimere ciò che sono in una nuova società.

Quindi, qui siamo in una fase nascita di questa nuova energia. Le turbolenze e movimenti in Nord Africa colpirà anche il resto dell'Africa. Come
"l'Inserto olografico" si indebolisce e viene meno, la griglia potente delle
linee che scorrono dal Nord Africa al Sud Africa sarà aperta. Questi
l griglie sono rimasti chiusi per centinaia di anni. Quando ho fatto la griglia di lavoro
con un gruppo di Operatori di Luce in Zimbabwe nel 2009, siamo stati in grado di
portare la Luce al nord oltre Rwanda. Questo perché il
Ancestrale Spirito aveva chiuso l'accesso ai Grandi Laghi che
alimentano il fiume Nilo e collegano l'Africa centrale e Medio Oriente.
Questo è stato per evitare di disturbare ulteriormente in Africa con l'energia di
quell'"Inserimento olografico "
Le griglie erano saldamente chiuse nel
19 ° secolo, quando i Custodi del saggio Spirito e spiriti ancestrali si resero conto che le griglie
devono essere chiuso per proteggere le energie di Africa. E così, questo è venuto a
pass, e molto pochi sono stati in grado di accedere alle Elementali e profonde
energie di Africa. L'Africa è diventata la terra ombra d'Europa e
America, il luogo dove le energie della mancanza, della povertà e del buio-nero sarebbero state oggetto di dumping da parte della coscienza collettiva occidentale.
Questo è destinato a cambiare se siamo tutti insieme, se poniamo l'intenzione di cambiare l'inserto olografico sumero questi sistemi di credenze si sgretoleranno.
L'Africa è destinata ad aumentare di vibrazione una volta
che l'inserto sumera viene rimosso, il portale Sirio sarà stabilizzato e
le reti africane saranno aperte di nuovo.

La chiave per l'apertura del Grid si trova in Sud Africa. Il '
popolo chiamato il San o Boscimani del Sud Africa erano il popolo originario
o le prime persone. Nelìinserto olograficosumero, questo fatto è distorto in modo da presentarli come
schiavi per gli "dei". Questo Naturalmente, non è vero, anche se fa una bella motivazione per
la schiavitù e l'apartheid, ed è stato utilizzato come tale in passato. Il San o Boscimani
sono stati i Custodi originale dell'Albero della Vita, e sono di essere gli antenati del genere umano. Essi erano il popolo originario
o le prime persone. Nell'Inserto olografico sumero, , questo fatto è distorto nella storia
che racconta che sono stati creati per essere schiavi per gli "dei". Questo la schiavitù e l'apartheid, ed è stato utilizzato come tale in passato. Il San
o Boscimani
sono stati i Custodi originale dell'Albero della Vita, e sono le sue radici.
Sono i Custodi originali delle reti africane, e la maggior parte di loro
sono passati nel mondo degli spiriti.

Cosa è rimasto dei Boscimani in Africa? Non molto .... sono un morente
popolo. Sono stati spinti via dalle loro terre e privati di tutto..
non seguono più il loro tradizionale modo di vita e la loro tradizionale
saggezza è in pericolo di perdersi per sempre. Ho recentemente iniziato
lavorare con Sean Caulfield, che è stato scelto dai Custodi Spirito San
per essere il legame tra il mondo e gli ultimi resti dei Boscimani e
le persone. Siamo convinti che in questo momento, le radici dell'albero della
Vita ha bisogno di aiuto e l'albero è di essere rivitalizzato nelle griglie della quinta dimensione.
In questo momento, di New Moon, e mentre non vi è tale tumulto di
cambio, vi chiediamo di tenere la gente d'Africa e del Medio Oriente nella Luce.
La Nuova Terra è in aumento, il vecchio va via, e l'unità della
La coscienza unitaria è il nuovo essere nato sul Pianeta. E 'davvero il momento di
celebrare la nascita della nuova vita!!!!
Vorrei condividere con voi un video che ho fatto in Israele, a
il mare di Galilea in Israele l'anno scorso. In questo video io lavoro con un
gruppo di Luce per ancorare l'energia Femminile Divina e la
Maddalena Fiamma. Si tratta di un'opera come questa che ha permesso alla
istituzione delle griglie della Nuova Terra che sostituirà il vecchio. I
Ringraziamo tutti gli Operatori di Luce che vi si sono dedicati e che stanno facendo il lavoro che essi
si sentono di essere chiamati a fare in questo momento!

Per vedere i dettagli di questo andare al sito di Celia ...
http://www.starchildglobal.com/
Immagine

Immagine

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

9 marzo 2011: la Nascita dell'Onda d'Unità

Messaggioda Mary » 11/02/2011, 15:11

carissima Shanti
io proporrei di ritrovarci, se per te fosse possibile, per celebrare insieme questa nuova ed importante Onda!! proporrei di connetterci tutti quanti, vicini e lontani, alla stessa ora per meditare sull'Unità; Unità ritrovata in noi stessi, Unità fra i vari gruppi sino ad estendere ed inglobare tutti quanti e sentirci Uno.
che ne dici?


galassia

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

9 marzo 2011: la Nascita dell'Onda d'Unità

Messaggioda shanti » 11/02/2011, 21:06

Ottima idea Mary, capita nella settimana senza il lavoro di gruppo, quindi facciamo una puntata extra. Aspetto idee.
Anche da voi amici della Città, qualche idea per collegarci tutti insieme?
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

9 marzo 2011: la Nascita dell'Onda d'Unità

Messaggioda shanti » 22/02/2011, 11:18

Grazie Drago per la faticaccia. E importante quello che hai tradotto. "La Nuova Terra è in aumento, il vecchio va via, e l'unità della
La coscienza unitaria è il nuovo essere nato sul Pianeta. E 'davvero il momento di celebrare la nascita della nuova vita!!!!
"

Sarebbe bello,bellissimo che tutti noi ci unissimo idealmente per portare un messaggio di unità.
Capisco che c'è poca voglia, che c'è molta stanchezza, che sono momenti in cui magari non si ha nessuna voglia di socializzare, ma forse possiamo trovare una piccola fiamma dentro per manifestare quello che tutti vorremmo, un mondo unito nella pace.
Dal nove marzo partiranno 18 giorni di innalzamento della frequenza, la luce splenderà di più ed è un buon momento per fare una connessione tutti insieme, per formulare un intento, portare un messaggi attraverso un semplice gesto.
Tutto ciò che facciamo, anche una piccola cosa genera un'onda che si collega alle onde cosmiche di risveglio, con la nuova griglia.

Che ne dite, accendiamo un lumino o una candela tutti insieme portando un pensiero all'unità dei cuori?
Credo ne valga la pena.



I Maya dicono IN LAK’ ECH, Io Sono un altro Te Stesso.


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

9 marzo 2011: la Nascita dell'Onda d'Unità

Messaggioda drago-lontra blu » 22/02/2011, 13:57

18 giorni sono molti, ma un lumino mi pare poco, parlo per me. Allora io faccio cosi': 18 bei lumini colorati tutti in fila e numerati.
e me ne accendo uno tutti i giorni, mi serve solo una frate d'intento comune, chi me la passa? cosi' insieme al lumino che accendiamo insieme posso fare qualcosa che mi piace.

Io ci sto, mi sembra che ne valga la pena.

prego, ho messo assieme volentieri l'articolo. smak e strasmak
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

9 marzo 2011: la Nascita dell'Onda d'Unità

Messaggioda shanti » 22/02/2011, 14:11

Gasp, scusate, mi sono spiegata male, io intendevo un lumino o una candela la sera del 9 marzo, anche perché le onde di diciotto giorni si susseguiranno.

Basterebbe anche riunirci col cuore la sera del nove.


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron