L'ENERGIA DEL CUORE- CANALIZZAZIONE DEL 2004 DI LEE CARROLL
]L’energia gruppale e la focalizzazione permettono ad una proiezione di luce ed un’energia di vibrazione mente-cuore di entrare verso la base e la struttura di tutto il piano terrestre. L’attività dei membri del vostro gruppo nel mettere un pilastro di pace (Nota: il mese scorso 7/10 membri del Gruppo di Quaranta sono andati al Parco Nazionale di Zion, nello Utah, USA per collocarvi un pilastro di Pace.) E’ una verifica ed asserzione che la vibrazione di mente-cuore può entrare nella struttura del pianeta e può trasmettere questa vibrazione di forze interattive. Il Pilastro di Pace, che è stato posto nel parco Nazionale di Zion, sta emettendo questa energia. Il nome Zion, è un nome galattico che è rappresentativo dell’interazione della mente e del cuore di cui sto parlando.
E’ rappresentativo di un luogo dove gli esseri hanno raggiunto questa tappa evolutiva. Questo è molto simile al vostro concetto di Shamballa, dove possono entrare gli esseri che hanno raggiunto una certa evoluzione nel loro cuore o nella loro mente. Questo è il concetto che permette l’ingresso nella quinta dimensione, quella è l’apertura del cuore, la manifestazione della più elevata vibrazione del cuore. (Canti... ZZZZiiiiiiOOOOnnnn) Lasciate che la luce da Zion, la vibrazione di mente e cuore saturi la struttura di base della terza dimensione di questo pianeta, aumentando il flusso vibratorio e la stabilizzazione di tutte le forme di vita per muoversi verso l’armonia e la pace. (Canti... ZZZZiiiiiiOOOOnnnn) Le persone che hanno scoperto e denominato questo bellissimo luogo hanno vibrato con quella energia. Il nome è della Bibbia e c’è una montagna Zion che si armonizza con le Pleiadi, così come questo parco si armonizza con le Pleiadi. Il luogo nel quale avete messo questo pilastro, è connesso direttamente con Alcione, una delle stelle delle Sette Sorelle. Alcione è la principale evocatrice e trasmettitrice dell’energia stellare delle Pleiadi, che sta annunciando la vibrazione della mente e del cuore a tutti gli esseri galattici.
E .........SI CHE HO PASSATO IN RASSEGNA PIU' VOLTE MATRIX E LA SUA SIMBOLOGIA.
EPPURE NON SAPEVO CHE LA CITTA' SOTTERANEA, ZION, FOSSE UN NOME GALATTICO.
E MA RAGAZZI, QUESTA E' POTENTE, GLI ARTURIANI CI PARLANO ATTRAVERSO MATRIX E NOI NON CE NE ACCORGIAMO...
STO DORMENDO ANCORA, MA VI RENDETE CONTO DI QUANTO TEMPO TERRESTRE E' TRASCORSO DAL FILM E DAL MESSAGGIO QUA SOPRA, E IO LO RI-CONOSCO SOLO ORA TUTTO QUESTO? ASSURDO.
, CERCAVO TUTTA UN ALTRA COSA, MA ALLA RISPOSTA ENERGIA DEL CUORE VA CHE SALTA FUORI..INCREDIBILE.