Sincronizzare il ritmo - Promemoria da casa

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Sincronizzare il ritmo - Promemoria da casa

Messaggioda shanti » 10/05/2011, 18:15

~ Promemoria da Casa ~


Da Steve

Questo messaggio parla di ciò che il gruppo si aspetta di vedere durante i prossimi mesi. Hanno raccontato la storia di come tutto da questa parte del velo vibri e come, simili ai fiocchi di neve, ciascuno di noi abbia una propria vibrazione unica, una firma. Ci hanno mostrato come quella firma sta cominciando a cambiare in ciascuno e ne hanno spiegato le conseguenze, spesso emotive. Hanno detto che il vero problema immediato è il fatto che questo conduce a dubitare di se stessi, e quando un creatore dubita di se stesso, questo può bloccarne il cammino.

Hanno parlato inoltre dei recenti cambiamenti sul pianeta Terra e delle tragedie in Giappone, Nuova Zelanda, Thailandia e del Cerchio di Fuoco in generale. Hanno paragonato questi eventi al travaglio di Madre Terra. Hanno detto che in questo momento sono attesi altri due 'grossi eventi' per completare il cambiamento. Hanno indicato inoltre che l'inclinazione della Terra si è spostata di nuovo, e che questo sta in effetti cambiando la firma vibrazionale della Terra, mentre Lei entra in una nuova dimensione. Proprio come noi.

Una nota personale: I nostri pensieri vanno a tutti i partecipanti di questa serie di eventi nelle loro vite personali, mentre la Terra fa queste mosse. I nostri pensieri, le nostre risorse e il nostro amore vanno a coloro che ci hanno fatto questo dono.

Grandi abbracci,

Steve Rother



Saluti da Casa

Sincronizzare il Ritmo



Oggi vorremmo che prendeste un attimo, proprio adesso, per sentire il battito del vostro cuore. Sentite le vostre sensazioni mentre il vostro cuore pompa il sangue in tutto il vostro corpo; sentite il ritmo ed i tempi del vostro corpo. Vi diciamo che il ritmo del vostro cuore non è soltanto determinato dalle necessità del corpo in tutto il vostro sistema, esso sta anche inviando la vostra firma unica fuori verso il mondo. Quella firma, quella vibrazione unica che è completamente voi, va fuori nell'universo e crea l'esatto duplicato, portando indietro ciò che desiderate, che create, con cui lavorate e vi esprimete. Nel momento in cui esprimete qualcosa all'universo, l'universo la manifesta per voi e ve la riporta indietro. La più grande difficoltà che gran parte di voi ha avuto è stata che non eravate consapevoli che la mente era in realtà un processo di creazione. Non eravate consapevoli dei vostri pensieri, e che la vostra mente manifestava ogni pensiero.

Quello che sta succedendo adesso è molto interessante. Primo, il tempo tra i vostri pensieri e le vostre creazioni adesso è quasi completamente scomparso. E' una cosa nuova per gli umani, perché prima c'era sempre un margine di sicurezza o un periodo di proroga. Era possibile per voi avere pensieri negativi senza manifestarli sempre nel vostro mondo, ma non è più possibile in parte a causa del vostro avanzamento e l'innalzamento collettivo della vibrazione dell'umanità. Secondo, adesso sta succedendo qualcosa che non è mai successo prima sulla Terra o a nessuno di voi. Si tratta della vostra firma unica - il vostro modello vibratorio unico sta cambiando. Si sta evolvendo per permettervi di passare da una dimensione alla successiva. Quello che si sta verificando accadrà nell'arco di tre-cinque anni, e tutti voi su questo pianeta cambierete molto velocemente. Naturalmente, quelli di voi che si definiscono Operatori di Luce sono proprio davanti alla porta in attesa che si apra. Di solito siete i primi a precipitarvi dentro e siete qui per imparare come si fa.

Riposizionare il Pianeta Terra


Ogni persona - proprio come una personalità, un corpo, un fiocco di neve - è diversa. Ogni singolo pezzo è necessario per creare Casa. Ognuno di voi porta uno di quei pezzi unici che è molto importante per il puzzle complessivo che adesso state componendo sul nuovo pianeta Terra. E' così bello osservare, mentre la Terra si sta modificando per questo vostro cambiamento. Permetteteci di spiegarvelo ad un altro livello, in modo che possiate capire. Letteralmente, la Terra sta cambiando ed evolvendo verso il livello successivo, con terremoti, tsunami, attività vulcanica e sismica. Niente di questo è nuovo per voi, perché l'avete visto succedere negli ultimi otto anni. La Terra adesso si sta spostando verso una posizione diversa, in parte a causa del suo riposizionamento. Come vi abbiamo detto nell'ultima sessione in qualche modo molti di voi saranno riposizionati durante l'anno in corso. Alcuni di voi stanno sperimentando la fine del lavoro, mentre altri improvvisamente hanno dovuto spostarsi. Forse alcuni di voi hanno capito di dover essere in un posto diverso, poi improvvisamente senza pianificarlo o pensarci troppo si spostano. Quello spostamento è un riposizionamento per mettervi nel massimo potenziale di quello che è in arrivo in questa prossima fase verso la dimensione successiva.
Molte persone resistono a questi cambiamenti, ed alcuni di voi pensano persino di aver fatto qualcosa di sbagliato ed ecco perché sta succedendo. Amiamo la vostra umanità. Voi mettete sempre tutto nella polarità, che sia giusto a sbagliato, senza nessuna zona grigia. La realtà è che non sta succedendo soltanto a voi, ma anche alla Terra. Ecco perché vedete le doglie del parto della Madre diventare più forti e più intense. Il processo della nascita è iniziato. Ella è in travaglio al momento. Questo è ciò a cui state assistendo nell'evoluzione di quello che chiamate l'Anello di Fuoco. L'Anello di Fuoco è realmente in fiamme, non c'è alcun dubbio al riguardo. Questi sono i polmoni del vostro pianeta, perché senza l'Anello di Fuoco e tutta l'energia proveniente dall'Oceano Pacifico, il pianeta Terra non avrebbe avuto l'anidride carbonica necessaria per rendere possibile la vostra vita sulla Terra. Questo è il punto da cui ha avuto origine, ed ora si sta modificando per lasciar andare l'energia ed aprire i portali per creare un nuovo pianeta Terra per degli umani con pieni poteri.

La vostra stessa fisiologia sta iniziando a cambiare, come avete visto. Il vostro effetto nel mondo sta iniziando a cambiare, e vi mettiamo in guardia al riguardo perché ad un certo punto succederà a tutti. Vi mettiamo in guardia perché a volte penserete che state sbagliando. Spesso, in questo caso, ci sarà qualcosa che fate sempre, in cui siete molto bravi, e sapete esattamente come funziona. L'avete fatto milioni di volte e poi improvvisamente non funziona più e voi proprio non capite perché. State facendo tutto esattamente allo stesso modo, ma non raggiungete lo stesso risultato o non vi connettete allo stesso modo. La difficoltà può venire se dubitate di voi stessi, così vi chiediamo per favore di astenervi dal giudicare voi stessi durante questo periodo di transizione perché questo ostacola notevolmente il vostro processo. I dubbi su di voi deviano tutta l'energia che vi serve per spostarvi da un livello ad un altro; l'energia se ne va ogni volta che dubitate di voi stessi. Non fate affidamento sul mondo esterno per la percezione di voi stessi, perché il mondo esterno sta cambiando tanto velocemente quanto voi.

Allora, che cosa sta succedendo? Che cosa succederebbe se vi svegliaste una mattina ed apriste un libro trovando quel paragrafo che ha dato un senso a tutta la vostra vita? Se quelle parole vi dessero una chiave che improvvisamente vi offrisse tutta la consapevolezza di sapere dove eravate, e capiste tutto ciò che riguardava il pianeta Terra in quel singolo istante, che cosa sarebbe successo nell'uscire in strada? Le persone che vi conoscono e vi vedono ogni giorno avrebbero immediatamente notato qualcosa di diverso in voi, perché avete cambiato la vostra firma vibrazionale originale con quel grande incredibile momento di "ahhh!" Ha cambiato tutto su chi siete. Voi sperimentate dei passi evolutivi tipici in quel modo, ma adesso questo viene riflesso anche nella Terra. Ecco quello che sta succedendo qui. Queste connessioni ed aggiustamenti delle energie del pianeta Terra continueranno. Ci sono almeno due "big ones" (ndt grandi terremoti) come li chiamate voi che avranno luogo per fare questo aggiustamento finale. E' facile vedere dove avverranno sul pianeta, perché gran parte della vostra attività è intorno a questo portale della placca del Pacifico. Così, che cosa sta succedendo? Permetteteci di parlarvi di un'altra prospettiva oltre all'Anello di Fuoco, condividendo con voi quello che è successo alla Terra durante questi recenti terremoti.

La nuova oscillazione della Terra


La Terra ha nuovamente cambiato la sua inclinazione a causa di un altro terremoto, e viene riposizionata proprio come voi. Ora, qual è l'effetto del riposizionamento della Terra? Il vostro pianeta ovviamente sta ruotando, ma voi non avete idea che state effettivamente viaggiando a circa 1.000 miglia all'ora in questo momento sulla superficie della Terra. La superficie non soltanto sta ruotando, ma si trova anche su un'orbita ellittica intorno al sole; è su un'orbita oscillante e quell'oscillazione è appena cambiata per la seconda volta. La prima volta è stata durante il terremoto del Cile e la seconda durante quello del Giappone. Occorrerà un processo di acclimatazione per ricevere questo dono ed usarlo. La Terra ha cambiato la sua firma vibratoria per far posto all'umanità. Questo è il processo che è in atto proprio adesso e fa parte dell'aggiustamento.

Tutti voi sapevate che questo era in arrivo, in quanto per molti anni avete parlato di questi eventi. Non sapevate che sarebbe stato così "a portata di mano", ma eccolo qui. E' qualcosa di cui preoccuparsi? No. In realtà è qualcosa da celebrare, anche se capiamo che è molto difficile quando la tragedia colpisce. Sappiamo che è difficile anche per quelli di voi che non sono coinvolti nella tragedia vederlo succedere, perché volete fare così tanto per aiutare. Dal punto di vista più ampio, questo è stato un dono che è stato dato da quelle persone che hanno perso la vita, le loro case ed il loro modo di vivere. E' stato un dono per il mondo per dare inizio ad una nuova firma vibratoria, una nuova oscillazione nella rotazione del pianeta Terra. Tutto ciò che esiste da questa parte del velo è in movimento. L'energia non esiste se smette di muoversi. Voi tutti siete energia, infatti, tutto ciò che percepite è energia ed esiste soltanto nel vostro mondo perché quell'energia si sta muovendo.

A causa del movimento, la Terra ha una nuova firma vibrazionale. C'è una parte del tappeto che ha una firma vibrazionale unica, anche rispetto al resto del tappeto a pochi centimetri di distanza. Quello che sta succedendo all'umanità è che tutti voi state iniziando a cambiare proprio come il pianeta. Quando il pianeta invia questa nuova oscillazione, sta in realtà cambiando le dimensioni perché quell'oscillazione è ciò che esce ed interagisce con l'energia universale per creare l'illusione del pianeta fisico. E' così che ha avuto inizio l'intero processo. L'idea è stata il pensiero di dio, creato come un ologramma che adesso voi sperimentate come pianeta Terra e come la vostra stessa esistenza. Ogni sua parte adesso sta facendo un passo avanti. Come succede questo, come appare e come possiamo rendere il percorso più facile per voi? Queste domande non hanno ancora una risposta, perché non le avete fatte.

Armonizzare le Firme Vibrazionali


Vi chiediamo di cercare dei modi per rendere più facile ad ogni persona intorno a voi cambiare la propria firma vibrazionale. Quando guardate una persona che vi è molto familiare, dite: "Ti conosco bene. Andiamo, divertiamoci e facciamo quello che eravamo soliti fare." Quello che vi chiediamo invece è di iniziare ad osservare ogni persona in un modo nuovo. Considerate la potenzialità della persona in cui si sta trasformando, piuttosto che semplicemente i vostri concetti di chi era prima. Adesso vedrete l'umanità cambiare tanto rapidamente quanto la Terra. Quando guardate i notiziari, potete vedere i cambiamenti che stanno avvenendo sulla Terra. Anche se non è altrettanto facile guardarsi allo specchio e vedere quei cambiamenti che stanno avvenendo in voi, vi diciamo che stanno avvenendo. State inviando una firma unica che non avete mai inviato prima. E' per questo che spesso ricevete risposte insolite alla vostra firma. A volte intendete inviare un segnale ed il destinatario pensa che sia qualcos'altro. State adattando il vostro magnetismo e la vostra nuova energia qui, ed il modo più semplice per farlo è di aprire la bocca e condividere le vostre parole con chi vi sta intorno. Parlate loro delle vostre paure, della vostra ansietà, o semplicemente delle difficoltà che avete nell'adattarvi a questo. Se avete trovato una tecnica che funziona davvero bene, condividetela. Troverete molti nuovi guaritori e modalità che saltano fuori su base regolare d'ora in poi. Perché? E' la Terra realmente malata? Tutti gli esseri umani sono davvero così ammalati da aver bisogno di tutti questi guaritori? No, questa non è la ragione per cui siete qui. Siete qui, carissimi, perché siete quelli che hanno permesso a tutto ciò di arrivare fin qui. Di volta in volta, avete spesso lottato con il fatto di non essere ascoltati e non essere in grado di far arrivare il vostro messaggio, perché la gente non aveva una vibrazione alta abbastanza nemmeno per ascoltare e meno ancora per capire. Adesso siete qui ed alcuni di voi dicono: "Bene, non sono un guaritore. Io non faccio nulla." Vi diciamo di ripensarci. Ripensateci, carissimi. Guardate ciò che avete fatto non soltanto in questa vita, ma in parecchie altre vite dietro di voi. Molti di voi sono qui soltanto per vedere il miracolo accadere, perché in passato avete contribuito ad accumulare tutto questo tempo.

La Firma Vibrazionale che cambia


Ora, che cosa fare e dove andate da questo punto? Celebrate la vostra nuova firma. La prossima volta che guardate un bel tramonto, osservate la nuova vibrazione. Osservate i nuovi colori che arrivano che non sono mai stati qui prima. Riceverete così tante informazioni che inizieranno ad arrivare direttamente dal vostro cuore, non dalla vostra testa. Le filtrerete molto di più in quel modo e non dovrete chiedervi se qualcosa è giusto o sbagliato. Le porterete semplicemente nel vostro essere, assimilando ciò che è in armonia con voi e lasciando andare ciò che non lo è. Non si tratta semplicemente di buono/cattivo, giusto/sbagliato; si tratta di trovare in tutto l'universo quei pezzi che vi nutriranno. L'amore è quell'unico pezzo.

Tutta l'energia si deve muovere per esistere. Vi diciamo che c'è un'energia universale che è la base di tutte le energie in tutte le forme di quella che chiamate energia, ed è percepita nel corpo umano come amore. Ecco che cosa vi chiediamo di fare: esercitate quell'amore. Amatelo tutto. Quando siete in preda alla paura, amatela. Quando guardate la casa di qualcuno galleggiare lungo la strada, amatela. Inviate amore e lasciate che il vostro cuore si apra e si contragga, funzionando in modo che tutta l'umanità possa sentire quella connessione. Questo è quel pezzo che ancorerà la nuova firma vibrazionale in ogni singola persona. Nel momento in cui trovare la vostra nuova espressione d'amore, capirete di cosa si tratta. Non vi stiamo dicendo che dovete lasciar andare tutte le vostre vecchie idee o connessioni, ma ciò che vi stiamo dicendo è che le guarderete in modo nuovo. Ogni cosa sarà un pochino nuova per voi.

Non abbiatene timore. Entrateci dentro orgogliosamente e soprattutto non temete quelli che chiamate errori. Non ce ne sono, e non ci sono strade sbagliate. Questo non è stato scritto prima. Noi siamo qui semplicemente per osservarvi, per amarvi, per incoraggiarvi ogni volta che prendete un nuovo sentiero. La nuova Terra è a portata di mano, carissimi, Voi l'avete creata e adesso la porterete al livello successivo, esprimendo la vostra firma all'interno della nuova firma del pianeta Terra. Godetevi questa corsa e godetevi ogni parte di ciò che state per sperimentare, perché non è mai successo prima da nessuna parte. Espavo, carissimi. Ben fatto. Godetevi questo viaggio.

E' con il più grande onore che vi lasciamo con tre piccoli promemoria. Trattatevi con il massimo rispetto reciproco perché state guardando negli occhi di dio. Arricchitevi l'un l'altro ed aiutateli lungo il sentiero ad ogni occasione che avete perché quando lo fate aiutate voi stessi. Ricordate che si tratta di un bel gioco e giocate bene insieme.

Espavo.
Il gruppo


stazione celeste
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti