canalizzazione di Metratron e gruppo Andromeda

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

canalizzazione di Metratron e gruppo Andromeda

Messaggioda drago-lontra blu » 19/06/2011, 19:52

Canalizzazione di Metatron
e Gruppo Andromeda
del 15.6.2011



da :liberamenteservo




Caro Danilo, ti allego di seguito la canalizzazione di ieri mattina. Ritengo sia molto importante che venga letta entro il 21 giugno dal momento che riguarda il giorno del solstizio (22-06). Ti abbraccio, B.S.

Siamo ormai giunti all’apertura del Nuovo Grande Portale che porterà pulizia nel Karma di chi è pronto a “rilasciare” senza indugio e rancore alcuno. Vi state preparando al Grande Salto e questo Portale dona a Voi la possibilità di rinnovare il Patto d’Amore che fece di Voi Umani Grandi Dei e Grandi Dee dai quali cuori sgorgava la Grande Madre che oggi Vi ospita. Vi chiediamo di rinnovare ciò che un Tempo faceva di Voi una civiltà di Immenso Sapere.


La consapevolezza regnava in ogni Vostra cellula, il Sole rigenerava la Vostra Struttura fisica poiché non conoscevate il lento degrado che ad oggi Vi porta alla dipartita. L’Antica Luce di un Regno dimenticato nuovamente albergherà dentro di Voi!

Questo Solstizio dopo un lungo ciclo di Rinnovamento, decreterà il ritorno al punto di partenza. Il Suo percorso vedrà nel Tempo e nello Spazio una dilatazione in cui il Culmine incontrerà il valore primario dal quale è partito.

Il Portale resterà aperto per poche manciate di centinaia di minuti in cui alcuni di Voi avranno la possibilità i ripulire e uscire definitivamente da una legge che vedrà presto la Sua fine.

Coloro che saranno pronti alla chiamata, sentiranno un tonante Suono che come una nota continua decreterà sul Piano vibrazionale l’inizio di una Nuova Frequenza alla quale sintonizzarsi. Chi sarà pronto entrerà definitivamente nel progetto di Risveglio Collettivo. Voi che risponderete alla Chiamata, avrete il compito di Rinnovare la vibrazione in ogni Persona ancora dormiente. A Voi il compito di fare Luce là dove il buio ancora dimora. Scuotete l’Anima di coloro che per pura presunzione credono di avere compreso.

La Comprensione è silenziosa e lavora nel sottile, Essa non viene proclamata nelle Piazze. La Comprensione è figlia della Consapevolezza. Solo la forza dell’ESSERE nella sua espressione come PURA ESSENZA è riconosciuta come VERITA’!

Questo sarà il periodo in cui falsi Profeti si proclameranno Vostri Salvatori! Dubitate di Coloro che salgono su “traballanti pulpiti” e gridano alla folla di avere compreso il senso della Vita e i Segreti dell’Universo! Colui che davvero sa non ha bisogno di “gridarlo”… EGLI E’! ed ogni Sua cellula lo esprime vibrando nella Luce Divina che lo rappresenta. Siate dunque pronti all’attivazione del Grande Portale!!!

L’equazione orbitale dal Centro della Galassia è quasi giunta alla Sua destinazione finale. Una Nuova Griglia verrà posta sull’intero Sistema Solare, poiché la frequenza è ormai cambiata. Nuove connessioni nasceranno e sempre più chiari i messaggi a Voi giungeranno. Questo atto di transizione in cui vedrà il Tempo rallentato, decreterà il periodo in cui Tutti Noi saremo attivi affinché la Nuova frequenza e l’allestimento dei Nuovi Canali, possa a Voi giungere con meno difficoltà possibili. Questo richiederà da parte Vostra un Grande Impegno, poiché per la densità dei Vostri corpi alcuni sintomi porteranno timore di Nuove Malattie! Restate Sereni in realtà si tratta di un definitivo cambiamento che Vi porterà a vivere ad una frequenza molto più alta dell’attuale. In tale frequenza la Materia perderà molta della sua consistenza e l’adesione cellulare lascerà il posto ad uno spazio intermedio ricco di connessioni con il Tutto!

Vi state definitivamente avviando verso l’attivazione della V° dimensione!

Gioite di questo momento e ricordate Tutti che il Vecchio dovrà essere “Rilasciato”.

Restate in ascolto, la Nota verrà presto suonata, da lì l’atto di transizione avrà inizio. Spogliatevi di tutto ciò che alla Mente appartiene, dovrete essere leggeri come Piume. Dovrete “Volare” oltre il Portale che Noi terremo aperto per Voi! Chi passerà verrà accolto con Amore e verrà Nuovamente Istruito!

Da qui si riparte e si Ritorna dove Tutto ebbe inizio!

Il Vostro Sole sta cambiando frequenza e dal prossimo imminente Solstizio ne riceverete i benefici. E’ grazie ad Esso che il Grande Portale riceverà la Spinta affinché i Nuovi Codici Vi raggiungano!

CELEBRATELO!!!

METATRON GUARDIANO DELLE ANDE VI BENEDICE
IL GRUPPO ANDROMEDA VI SOSTIENE
Immagine

Immagine

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

canalizzazione di Metratron e gruppo Andromeda

Messaggioda Angel » 19/06/2011, 20:32

Grazie Drago per questo messaggio....in effetti in questi ultimi giorni sono stata sopraffatta da emozioni negative legate ad accadimenti che ho vissuto con alcune persone con cui "devo" comunque avere a che fare.....forse questo sta accadendo per permettermi di rilasciare definitivamente tutta questa zavorra che ancora sento di portarmi dentro.....
Grazie sorella.....
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Artos

canalizzazione di Metratron e gruppo Andromeda

Messaggioda Artos » 20/06/2011, 6:22

Grazie.


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron