ERKS - Gli esseri di luce

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/01/2011, 21:12

Condivido questo articolo che mi è molto piaciuto..

"Mi sono spostata dal sud al nord, ho percorso circa 1000 km da Uspallata a capilla del Monte in provincia di Cordoba nella Valle di Punilla, che è semplicemente meravigliosa.Il clima è al terzo posto del mondo per qualità dell’aria e ossigenazione! Qui i treni non esistono, tutti gli spostamenti si fanno in pullman, comodi e tranquilli, è davvero un piacere viaggiare per km e km di nulla, pensate che la provincia di Cordoba è grande quanto l’Italia, e l’Argentina è grande quanto L’Europa, ma con “soli” 40 milioni di abitanti!!!…

C’è veramente tanto, tanto spazio, la NATURA qui DOMINA in tutta la sua magnificienza, ho perso il conto di quante AQUILE ho visto volare sopra la mia testa, anche 2 o 3 per volta, incredibile!….Sono arrivata qui perché spinta da un moto interiore, una chiamata che sentii due anni fa per questo luogo speciale, qui infatti, si troverebbe la nuova SHAMBALLA, che si è spostata dall’oriente all’occidente, nella città DIMENSIONALE di ERKS nel luogo chiaamato capilla del Monte dove si staglia imponente il Cerro Uritorco, monte dei pappagalli,il Guardiano di ERKS….

Il nome ERKS significa “ENCUENTROS DE LOS REMANENTES DEL KOSMO SIDERAL”, i “rimanenti” saremmo noi..TUTTI I FIGLI del CIELO che si sono “persi” nel mondo terreno e che ora vengono RICHIAMATI per TORNARE a CASA!

Di notte, ERKS offre uno spettacolo straordinario, LUCI si intravedono tra le montagne e nella Valle della PUERTA del CIELO dove si troverebbe il PORTALE che conduce alla CIUDAS INTRATERRENA, si organizzano vere e proprie “notturne”, in silenzio e in stato meditativo per contattare la Fratellanza che “vive” all’nterno della Terra, ad ERKS, cosi come in altre parti del sud America. Quando parlo di Fratellanza mi riferisco alla Fratellanza dei SETTE RAGGI, che qui vengono chiamati gli ESSENI delle ANDE!

le LUCI di ERKS

Altra cosa interessante è che qui si cammina sul QUARZO!….E’ risaputo che alcune rocce e pietre che compongono il suolo provengono dal centro di nostra Madre Terra, mentre cammini percepisci l’energia che ti circonda,metti i piedi sui quarzi e respiri un’ atmosfera di sacralità, di questo è pavimentata la terra di questa località. La generosità della PACHAMAMA qui è evidente, piante autoctone dappertutto e erbe officinali che hanno reso questo luogo particolare per le piante curative.

Qui si parla tantissimo del 2012, si fanno conferenze quasi ogni giorno sul cambiamento planetario, c’è anche un centro di avvistamento OVNI e ovviamente anche tanto “turismo spirituale” che a mio avviso è molto commerciale e poco profondo.

il viso dell'INDIO che guarda il cielo di ERKS

L’articolo che segue è tratto da Kuthumadierks.com

“In ogni Era la Tradizione Sapienziale dell’Umanità sceglie un luogo particolare per esprimere tutta la sua potenzialità. Nel passato questi posti sacri si incontravano in Atlantide, in Egitto, in Grecia a Gerusalemme, e per ultimo a Roma che corrispondeva alla Cristianità e alsegno zodiacale del Pesce. Adesso invece, ci troviamo nell’era dell’Acquario, il segno che governerà per più di duemila anni trasmutando e trasformando l’umanità, portandola ad un grado evolutivo più elevato, rompendo e spezzando tutte le “catene” che la tenevano imprigionata.
E il nuovo sito sacro per questi tempi si troverebbe nel Sud America, nel cuore stesso dell’Argentina (Terra d’Argento, metallo femminile lunare) nella provincia di Cordoba, detta la Dotta, ed il punto esatto si chiama Capilla del Monte, dove spicca verso il cielo la gran mole della montagna chiamata dai nativi indios Comechingones: Cerro Uritorco, la cui traduzione è Monte dei Pappagalli.
Così nel cuore centrale di questo paese, a forma di triangolo femminile, si incontrerebbe il Punto più importante per questi tempi, dove la Luce di questo Nuovo Ciclo ha iniziato ad emanare per tutta la terra e dove, tutti coloro che cercano la Nuova Spiritualità, vi convergono. Un luogo “magico”, dove alcuni addirittura, attratti da una grande forza e presi da entusiasmo, rimangono prendendo dimora definitiva.

L’“esodo” verso questo “Asse del Mondo” non è nuovo. Già nel passato, quando il popolo Inca imperava, molti sui membri si recavano in sacro pellegrinaggio a venerare gli spiriti dei loro antenati e dei loro capi (caciques), perché credevano che le Luci o Soli notturni, che lì si manifestavano, non fossero altri che l’anima dei loro antenati che convivevano con Enti Spirituali di Gerarchie diverse.

L’atteggiamento giusto per entrare in contatto con Erks, è l’umiltà, l’amore e il servizio, ricordando sempre che la spiritualità no ha prezzo, perciò viene trasmessa gratis ai meritevoli e soltanto per amore. Quindi nessuno può fare da intermediario e realizzare un commercio con qualcosa che non gli appartiene e che è per coloro che sono meritevoli d’un contatto di questo genere.
Il primo “incontro” può aver luogo nei piani del sonno, dove i Sacerdoti Cosmici vestiti con tuniche bianche e occhi pieni di luce raggiante celeste, vi faranno un saluto di Pace pieno d’amore. Potrete sognare di essere portati in astronavi e viaggiare insieme a loro per poi, il giorno che meno ve lo aspettate, vederli sfrecciare per il cielo davanti al vostro sguardo attonito, lasciandovi riempire di gioia, che vi segnerà per tutta la vita.
Non dovete dimenticare mai che tutto nasce e finisce dentro di voi, e l’atteggiamento giusto è lo studio della Tradizione Ermetica e il silenzio interiore. E’ molto importante conoscervi e fraternizzare, con il cuore traboccante di Luce e Amore per voi e per i vostri simili, e aspettare vivendo la quotidianità in comunione con la Madre Natura e con la Luce stessa.
La Gerarchia Spirituale riconosce e protegge i suoi figli, i “Rimanenti Cosmici Siderali” (da tali parole nasce il nome di ERKS). Questi figli non sono altri che i figli delle stelle che si sono persi nelle pieghe del tempo in questa dimensione. Sembrerebbe che si stia avvicinando il tempo in cui noi e loro cammineremo insieme per le vie di questo mondo come fu all’inizio dei tempi.

E’ chiaro che questo messaggio viene rivolto a tutti coloro che questa informazione già la possiedono nei propri codici genetici. A tutti coloro che non risuona interiormente, vuol significare che fanno parte di un’altra realtà. In ogni caso tutti coloro che da bambini osservavano il cielo ed erano innamorati delle stelle, come se la vera dimora si trovasse negli spazi celesti, sono quelli a cui questo messaggio viene rivolto. Tutti costoro, “i segnati in fronte” sono e saranno semi stellari, innamorati della Pace, dell’Armonia e della Natura, e fanno tutto il possibile per migliorare il Pianeta-Casa che è la Terra, dove sanno di essere inquilini momentanei. Mentre altri fanno di tutto per peggiorare il tutto, e far precipitare l’intera umanità nel caos più nero. Giudicate voi da che parte vi trovate.

Molte persone in diversi punti della Terra sono già stati “contattati” e si sono risvegliati a questa nuova realtà. Il loro messaggio per noi è quello di mantenere la calma più assoluta senza avere alcun timore, né paura, né identificazione con gli eventi catastrofici, per evitare che le auree emananti dai corpi diventino grigie e opache.

Ecco che una nuova Gerusalemme Celeste si sta manifestando nella terra dove la Pace regnerà sovrana e tutti coloro chiamati si stanno svegliando a questa nuova realtà. Altri ancora, senza essere consci di questo evento, sono di “aiuto” apportando le proprie energie alla concretizzazione di questo Progetto Cosmico.
Erks è una realtà verificabile. E’ sufficiente recarsi sul posto con umiltà e cuor sincero per essere, in una maniera o l’altra, “contattato” dalle Gerarchie Spirituali del luogo.
Lo spazio nel quale si incontra questa “città” è dimensionale, si trova cioè in una frequenza diversa dalla nostra, perciò i nostri sensi fisici non sono in grado di percepirla. Quello che si può vedere a volte è soltanto un riflesso della loro realtà invisibile e che si coglie solamente con il cuore, mentre le Luci fanno capolino dietro le montagne delle grandi vallate.

I Rimanenti Cosmici che, senza nulla sapere della loro origine, vivono in questo pianeta tranquillamente inseriti nella nostra società.Oggi più che mai queste persone sentono “una chiamata” interiore che dai piani più sottili li sta chiamando a risvegliarsi verso una realtà che
gli è propria, e sentono che il vecchio stato delle cose non appartiene più loro.

La “Fratellanza Intergalattica”, in risposta al governo centrale di Shamballa, decide di riscattare il pianeta Terra dal dominio delle Forze Negative, che tengono l’intera umanità in uno stato di tensione e di terrore, per controllarla e dominarla con la minaccia costante di un olocausto atomico.
Allora è la stessa Fratellanza Bianca Universale che con la volontà e il potere della Luce li convoca, prima nei piani del sogno e poi direttamente per risvegliare loro la coscienza fino ad un incontro reale.
Dalla città di Erks, che si trova in Argentina e che risponde alla Gerarchia della Fiamma Azzurro-Viola, partono direttamente queste chiamate silenti verso tutti coloro che hanno gli attributi del Logo Solare e non lo sanno.

Quasi nessuno di questa linea di sangue sa di appartenere ad una razza di dei e che il loro codice genetico è ben diverso da quello delle persone normali.

“Caro studente della Luce, non riesci a captare la visione che la gerarchia spirituale desidera che conosciate? Non riesci a vedere il futuro quando gli uomini e i maestri dei piani superiori si uniranno agli uomini della Terra e ai Maestri della Terra per guidare i rimanenti che ancora abitano in questo pianeta? Come le catastrofi furono la causa per cui la conoscenza arcana rimanesse nascosta, faranno oggi in modo che la stessa conoscenza sia svelata un’altra volta agli uomini che patiscono la fame spirituale. Ma non temere questi cambiamenti che si produrranno nel mondo“. Più avanti, Br. Philip continua: “E’ necessaria una presentazione del vero mondo antico all’attuale in maniera che il mondo futuro che adesso si affaccia come un sole d’oro possa ereditare il Divino Legato. Questi sono i Fratelli
dei Sette Raggi, gli Esseni delle Ande” (Brother Philip)

Erks:
Sappiamo dove si trova e possiamo visitarne il luogo fisico. In superficie è occupato dall’uomo, ma recandosi di notte in zone limitrofe, in lontananza si può ammirare il tremolio delle luci di questa città che non c’è, allora un’immensa emozione invade la persona che vive tale stupenda esperienza.
In un documento su Erks il maestro Sarhuma diceva: “La città perduta di Erks è invisibile agli sguardi indiscreti e si materializza (in questa dimensione) quando si pronunziano una serie di parole conosciute soltanto da coloro autorizzati ad evocare il mistero“. “Quando la città si rivela alla nostra dimensione umana la si può osservare in tutto il suo splendore e ci sono fotografie che testimoniano la sua esistenza“. “Soltanto poche persone hanno avuto la fortuna di entrare e di fare ritorno. Esse affermano che soltanto un’altra città si può paragonare a Erks, e si trova nella parte opposta dellaTerra, ai suoi antipodi terreni e spirituali. L’altra città ha ricevuto moltissimi nomi ma si sa che l’unico appropriato è Shamballah“.
“Queste città sono nate contemporaneamente, infatti, nessuna opera può fare a meno del principio di polarità e questa non è un’eccezione.
Il fatto che si sia rivelata l’esistenza e l’ubicazione di Erks proprio in questi ultimi anni è un segno irrinunciabile di una nuova alleanza da
sigillare“.

Vista dal Cerro Uritorco

"Ho voluto condividere con voi questo interessante articolo di Alfredo di Prinzio che ho conosciuto personalmente quando ERKS mi ha “chiamato“…… posso solo aggiungere che questo posto sta diventando sempre più importante nel mio Cuore, perché l’energia che sento e respiro qui è davvero magica, densa di gioia, di comunione e armonia con la natura.
ERKS è prima di tutto uno stato di Coscienza, è la connessione profonda con il nostro mondo interiore, quando saremo pronti per la grande trasformazione, ERKS si risveglierà dentro di noi come una Fiamma di verità e di purificazione che ci innalzerà in stati superiori di Coscienza."

Valle di Punilla

Con amore immenso, come il cielo argentino …… Karla - PAZ LUZ Y AMOR

pilastridiluce.net
da segnidalcielo.it
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

marisa

Messaggioda marisa » 06/01/2011, 21:58

Il nome ERKS significa “ENCUENTROS DE LOS REMANENTES DEL KOSMO SIDERAL”, i “rimanenti” saremmo noi..TUTTI I FIGLI del CIELO che si sono “persi” nel mondo terreno e che ora vengono RICHIAMATI per TORNARE a CASA!

IL NOME LA DICE LUNGA.....GRAZIE SHANTI

charls72

Messaggioda charls72 » 07/01/2011, 13:36

hi hi hi hi hi hi

io circa un mese fa, letto l'articolo mi son fiondato e ho telefonato al bed&break argentino per conoscere costi e periodi migliori....in febbraio - marzo sarebbe bellissimo andare insieme...

unico nodo? il costo del viaggio... però... chissà...

io in primavera ci volevo andare, vedremo angelino

marisa

Messaggioda marisa » 07/01/2011, 14:17

i costi??? Very Happy illuminaci Charls affraid

Marisa

Angel

Messaggioda Angel » 07/01/2011, 14:19

angelino bellissimo questo articolo! Grazie....chissà.....sarebbe davvero bello andarci...... cuore pulsante cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

charls72

Messaggioda charls72 » 07/01/2011, 14:33

ehhh purtroppo siamo intorno ai 1000 euro, per andata e ritorno...
+ 40 euro circa al giorno quando si è là...

io tra una storia e l'altra, ho calcolato che si sta nei 1800 euro... per una decina di giorni...

non è poco cavolo... però se sa da fare si farà... le vie del signore sono infinite o sbaglio? Michael

un abbraccio a questa splendente città di luce....

ps: sono in contrattazione con michele... hi hi
stiamo ragionando se conviene farci fare una vincitina oppure apriamo il portale qui e buonanotte... io spingo per la seconda... hi hi

scherzo ovviamente Very Happy Very Happy

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 07/01/2011, 15:34

Citazione:
"Ho voluto condividere con voi questo interessante articolo di Alfredo di Prinzio che ho conosciuto personalmente quando ERKS mi ha “chiamato“…… posso solo aggiungere che questo posto sta diventando sempre più importante nel mio Cuore, perché l’energia che sento e respiro qui è davvero magica, densa di gioia, di comunione e armonia con la natura.
ERKS è prima di tutto uno stato di Coscienza, è la connessione profonda con il nostro mondo interiore, quando saremo pronti per la grande trasformazione, ERKS si risveglierà dentro di noi come una Fiamma di verità e di purificazione che ci innalzerà in stati superiori di Coscienza."

Secondo me non è davvero questione di costi...tanto prima o poi Erks passa da qui cuoricino
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Nirava Damini

Messaggioda Nirava Damini » 07/01/2011, 15:52

Sarebbe proprio bello fare un viaggio simile tutti insieme...
sarebbe da organizzare veramente...

Potremmo fare un salto doppio grazie all'energia del gruppo e del luogo...
sirio sirio sirio sirio
NIRAVA DAMINI

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 07/01/2011, 15:53

Esiste anche una piccola ERKS virtuale, dove i cittadini sono esseri di luce, figli delle stelle e cavalieri del cosmo, dove le persone formano una piramide ideale per dar luce al pianeta. Alcuni di loro sono qui per risvegliare i dormienti e portano un segno di luce sulla fronte. Altri sono stati contattati dai fratelli del cielo, altri ancora hanno una profonda connessione con la terra e con il cosmo.
Una città dove le persone
"persone sentono “una chiamata” interiore che dai piani più sottili li sta chiamando a risvegliarsi verso una realtà che gli è propria, e sentono che il vecchio stato delle cose non appartiene più loro".
Una città dove il raggio azzurro illumina il cammino, un luogo che ha un cuore bianco, un portale luminoso che connette i cuori di tutti coloro che ci vivono.
Esiste una piccola città virtuale molto vicina al nostro cuore......

Sarebbe bello sì andare in Sud America, un sogno di tanti anni. Ora poi, il Serpente di luce si è spostato lì e la frequenza apre a nuove vibrazioni. Per ora mi accontento della nostra piccola Erks.....
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 30/04/2011, 19:48

Gli “Esseri di Luce” sulla Terra, sono quelle persone che hanno preso un corpo fisico per restare su questo pianeta e seguire l’umanità. Questi Esseri di Luce sono di un’alta evoluzione spirituale ed emanano un Amore puro; hanno imparato ad amare e a dare senza nessuna vanità!
La loro consacrazione è totale e vera; sono al servizio solo per Amore verso i propri simili e senza alcun interesse personale.
La Luce che essi possiedono è stata ereditata attraverso numerose vite; hanno conquistato con l’esperienza, Sapienza, Amore e Forza, elevandosi verso il proprio cielo interiore e riempiendosi di quella purezza con la quale aiutano ed illuminano l’umanità adoperandosi per il risveglio delle coscienze.
Sono venuti su questo piano della Terra per togliere dalle tenebre molte anime dormienti, per risvegliarle al servizio del Padre Creatore.

Infatti, ci sono molti esseri di una grande evoluzione spirituale che hanno preso corpo sulla Terra e che, prima di reincarnarsi, hanno fatto una specie di patto, perché quando si giunge sulla Terra si arriva “velati” e questo è il momento in cui tali veli saranno tolti, così ognuno di loro, che in questo momento si trova perso e solo, saprà in coscienza quale sarà la propria missione per aiutare l’umanità.
Formano come una ‘rete’ in cui vi sono 3 gradi evolutivi: uno molto elevato, uno medio ed uno normale. Ma non sono interessati a questa Gerarchia poiché utilizzando il metro dell’Amore sono tutti uguali.
Formano una Piramide ideale per dare luce al pianeta ed è proprio in questi tempi che tali esseri si riconosceranno fra di loro.
Ognuno ha una missione specifica ed ognuno si trova nel posto giusto dove deve servire.
Tutti questi “Fratelli” appartengono alla “Grande Gerarchia Bianca” e lavorano nella Luce per la Luce. Sono protetti da esseri di grandissima Luce delle Sette Galassie che uniti lavorano per Amore e per servizio all’intera umanità.

Si sta avvicinando il momento in cui le navi si faranno vedere e potremo osservare che il cielo sarà coperto da queste navi che li accompagnano e proteggono tutti gli esseri su questo pianeta.
E’ il momento della Grande Convergenza fra gli esseri di Luce che si trovano su un piano dimensionale superiore al nostro, fra quelli che si trovano attualmente incarnati sul pianeta e fra quelli che vivono sotto la Terra, complementandosi perfettamente.

Parla un Maestro di ERKS

“Quest’Umanità che si trova in questa dimensione sparì dalla superficie della Terra quando le stelle la avvertirono dell’imminente mutamento del pianeta, che sarebbe avvenuto di lì a pochi anni.
L’uomo non volle vedere i segni impressi in Cielo e in Terra (Crops Circles e oggetti volanti sconosciuti). Allora si salvarono in molti, sparsi in tutto il mondo, ma erano in pochi rispetto all’Umanità intera. Così li aiutammo perché credettero in noi, e sotto la terra, giacché in superficie la vita era impossibile e distrutta da incendi e terremoti, piogge torrenziali e alluvioni causate dalla Cometa che fugge nell’Universo sospinta dal Soffio di Dio, costruimmo una grande città con un grande Tempio, una torre e due ingressi, uno per noi e l’altro per gli uomini, perché noi non possiamo stare direttamente in contatto con voi.
Questa dimensione è molto diversa dalla vostra, non sono una dentro l’altra, ma parallele anche se questo non è il termine appropriato. Insieme non possiamo coesistere se non per poco tempo e in condizioni particolari, perché se non si fa come diciamo non si sopravvivrebbe a lungo e si disintegrerebbe col fuoco spirituale della nostra atmosfera.
In quanto al viaggiare insieme nelle nostre navi, occorre che voi indossiate le maschere sante che vi immunizzano dal fuoco che si respira nella nostra dimensione. Se non aveste questa protezione rimarreste disintegrati immediatamente e non potremmo più costruire insieme sentieri di pace.
Queste maschere protettive sono nel tempio della nave, e già prima le indossarono altri come voi, Mosé, Enoch, Elia e tanti altri ancora che non hanno avuto paura di stare con noi.
La nostra dimensione è meravigliosa perché non conosce le tenebre ed esistono forze che da voi sono appena accennate, come la forza della mente e del pensiero, la forza dei
mer rem , ossia la forza della Pace e dell’Amore.
Da noi non esistono religioni, né partiti politici né santi protettori perché l’unica fonte dalla quale attingiamo è la Fonte di Dio, ossia la Vita stessa, la Luce, la Verità, strade per non morire mai”.

Fratellanza di ERKS

Ci sono due maniere di interpretare la parola Erks.
La prima è: Estremo Ricordo Kether Salvezza.

La seconda (in castigliano) Encuentros Remanentes Kosmicos Siderales.
Erks fa parte della Costellazione di Maihuma e Maihuma è la strada maestra che meravigliosamente porta al Sole, è il Logos solare per questi tempi ed è sempre Lui che unisce le Intelligenze nell’universo per attuare la Fratellanza dell’Amore sulla Terra, unita ad altre civiltà.
E questo progetto è realizzato con Rispetto, Saggezza e Conoscenza.

La Fratellanza di Erks è la nuova meravigliosa alleanza di noi uomini con Maihuma, è la mistica Rosa che mira alla salvezza. E’ una mistica Rosa quella persona che ha aperto il suo cuore diventando il suo proprio salvatore e la salvezza è divina. Come divina è l’energia-pensiero che parte da Dio e si manifesta nell’uomo, essendo Mercurio visto come il Cristo, il mediatore fra Cielo e Terra.

I Fratelli di Erks chiedono a tutti di mantenere una posizione tranquilla ed equilibrata in questi tempi di mutamenti, perché ogni uomo ha un meraviglioso cuore oltre alla sua intelligenza. Così la propria bilancia interiore non dovrà pendere da una parte rimanendo equidistante, la Saggezza e l’Amore debbono essere allo stesso livello. Un giorno cammineremo tutti insieme senza timori e senza paura.

continua..........................da pilastridiluce.net

Immagine

Immagine

Torna a “Evoluzione e Ascensione”