Notizie di trasmutazione

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
shanti
Amministratore

Notizie di trasmutazione

Messaggioda shanti » 08/07/2011, 18:48

Notizie di Trasmutazione Luglio 2011

Di Sandra Ingerman

Traduzione di Nello Ceccon

Se chiedete a qualche maestro spirituale o sciamano una sua valutazione di quello che sta succedendo oggi, avrete la risposta che gli esseri umani sono così fuori dal loro equilibrio che ogni cosa intorno a loro avviene in modo estremo.

Ritornare all'equilibrio è il punto chiave per la guarigione del pianeta e di noi stessi.

Per anni ho scritto che gli esseri umani si sono disconnessi dalla natura causando sofferenze fisiche ed emotive e anche problemi planetari.

Siamo diventati così dipendenti dalla scienza e dalla tecnologia che abbiamo spostato tutta la nostra energia nell'arena mentale/razionale. Viviamo nella nostra mente pensante anzichè nei nei nostri corpi.

Ho scritto sul riconnetterai ancora una volta con la natura e gli elementi - terra, aria, acqua e fuoco che ci danno la vita. Insieme abbiamo lavorato per connetterci con il cuore, la saggezza e la luce della terra.

Noi anche siamo la terra e gli altri elementi. Questo è il momento di fermarci a tentare di comprendere la natura. È il momento di vivere la vita. Abbiamo bisogno di allontanarci dall'essere focalizzati sui concetti, le teorie e la razionalità. Molti di noi hanno già creato troppa separazione tra la mente e il corpo.

Molti di noi hanno separato le pratiche spirituali dalla vita fisica così che c'è anche in quest'area un disequilibrio. Noi meditiamo, facciamo yoga, chi kung, viaggiamo nel mondo invisibile ecc., poi durante il giorno non connettiamo il potere spirituale nella nostra vita minuto per minuto.

È il momento per noi di incarnare completamente la saggezza della terra. È il momento di finirla di pensare alle pratiche spirituale, ma di viverle. E per fa questo dobbiamo essere incarnati. Dobbiamo finirla di "andare" alle realtà spirituali. Piuttosto abbiamo bisogno di sperimentare lo spirito in ogni cellula del nostro corpo.

Il termine cui voglio essere focalizzata questo mese è incarnare. Permettere a noi stessi di sentire le energie spirituali nel nostro corpo. Bere acqua, mangiare il cibo, respirare aria, assorbire il sole - assorbire nutrimento e vita dentro ad ogni cellula del nostro corpo.

Sentite il vostro intuito e la vostra luce pulsare nel corpo e fluire attraverso voi.

Se lavorate con spiriti aiutanti guardiani, sentite il loro potere spirituale in voi.

Un mio amico Hopi una volta mi ha raccontato che gli Hopi quando viaggiano portano il corpo con loro. Sciamanesimo non è una pratica fuori dal corpo. Le pratiche sciamaniche insegnano come vivere una vita armoniosa connessa con la natura. Dovete essere incarnati per fare questo.

Non lasciate che sia solo la vostra mente a viaggiare quando fate il lavoro spirituale, piuttosto rendetela una esperienza completa del corpo.

Il pianeta sta rispecchiando il nostro estremo squilibrio e gli stati di separazione in tutte le aree della nostra vita.

Voi siete un corpo, mente e spirito e siete in tempo per riconnettervi ancora con voi stessi. Non potete connettervi con la profonda saggezza della terra o della natura fino a quando non vi riconnettete con il vostro corpo.

Riflettete su come avete separato quello che avete appreso concettualmente, portando la conoscenza dentro alla consapevolezza del vostro corpo. Riflettete se connettete o se separate la vostra vita spirituale dal corpo e dalla vita fisica.

Prenditi del tempo, rifletti e chiediti come puoi incarnare tutto quello che hai appreso? Come posso incorporare lo spirito in modo che ogni mia cella pulsi con la luce e la vitalità del mio spirito interiore?

Come posso connettere il mio battito del cuore con il battito della terra? Come posso incarnare il mio spirito?

Il passo successivo è di incarnare le risposte e viverle. Sapete già come fare. In questo modo respiriamo lo spirito e la luce con la nostra presenza in ogni passo che facciamo nel mondo.

Noi stessi diventiamo sacri e tutta la vita riflette la nostra sacralità. Benediciamo noi stessi e tutta la vita. Tutto quello che benediciamo ci viene restituito in benedizioni.

Ancora più importante, questo non è il momento di dissipare o lasciare disperdere la vostra luce. Dobbiamo adesso stare tutti nell'onda del cambiamento e della transizione. È importante stare sull'onda con grazia accendendo in modo brillante e splendente la luce interiore che è in voi. Dobbiamo diventare una presenza più forte nel mondo.

Questo è realmente il momento per focalizzarci nella pratica di trasfigurazione, come ho scritto in Medicina per la Terra e Come Prosperare nei Tempi di Cambiamento. Assicuratevi che state incarnando la vostra luce!

Mentre continuiamo a sperimentare così tanti cambiamenti sulla terra dovuti ai cambiamenti climatici, è importante per noi spostare la nostra prospettiva su quello che sta avvenendo. Continuiamo a vedere che ci sono sempre più degenerazioni a livello politico ed economico.

Nel corso degli anni ho scritto sui cambiamenti di coscienza e l'evoluzione che il genere umano sta attraversando. Nello stesso momento, quando usiamo il principio dell'unità, ciò significa che tutta la vita-tutte le specie e la terra stessa stanno affrontando un cambiamento e una morte. È importante ricordare che la morte non è la fine, ma piuttosto una transizione e un rito di passaggio verso qualche cosa di nuovo.

Tutta la vita fa parte di un sogno collettivo. Come praticanti spirituali dobbiamo riconoscere come il sogno attuale si stia dissolvendo e qualche cosa di nuovo rinascerà e sarà al di là di quello che possiamo immaginare.

Dobbiamo essere focalizzati nella luce sulla terra. Dobbiamo arrenderci ai cambiamenti che stanno avvenendo nel mondo perché non conosciamo ciò che sta per nascere.

Nello stesso momento é importante creare un sentiero in modo che la bellezza possa fluire continuando la visione di un sogno per la terra e per tutta la vita che abbraccia amore, luce, equilibrio, armonia, bellezza, pace, equità e abbondanza.

Non c'è posto in cui possiamo fuggire per stare al sicuro e comodi, eccetto che restare con il nostro spirito e le pratiche spirituali in cui siamo impegnati.

Il paesaggio della terra sta evolvendo e cambiando proprio come ha fatto per molto tempo. Le masse di terra sono cambiate nel tempo e continueranno a farlo.

La distruzione che stiamo vivendo è difficile per le persone e per gli animali che stanno soffrendo, perdendo le abitazioni e le vite.

Nello stesso momento dobbiamo riconoscere che la terra sta evolvendo e cambiando in un nuovo paesaggio proprio come la coscienza umana si sta evolvendo verso un nuovo paesaggio.

Il punto chiave è continuare a percepire la terra nel suo aspetto spirituale e nella luce divina.

La luna piena è il 15 luglio. Continuiamo a tessere una rete umana di luce incorporando questa luce e facendo risplendere la luce che pulsa insieme mentre ci connettiamo con la nostra comunità spirituale globale. Continuiamo fare questo durante il giorno e iniziamo ad andare dalla pratica mensile alla pratica quotidiana.

Se siete dei nuovi lettori delle Notizie di Trasmutazione andate sulla sezione Creating A Human Web of Light per leggere le istruzioni della nostra pratica mensile.

Ho dato molte pratiche con cui lavorare nei mesi passati. Assicuratevi di continuare le pratiche che più vi attirano. Dobbiamo la nostra tessitura attraverso connettendoci tutti vivendo e incarnando una vita spirituale. In questo modo incarniamo uno stato di completezza, potere, equilibrio e luce.

Dagli aggiornamenti di Stazione Celeste
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Evoluzione e Ascensione”