PARTIRE DALLA GIOIA

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

PARTIRE DALLA GIOIA

Messaggioda Mary » 09/09/2011, 13:21



Partire dalla gioia



"Miei cari amici, la vita sulla Terra non è una scuola, anche se spesso usiamo questa metafora per farci capire.

La vita è un’opportunità, che vi è stata data e che avete scelto di cogliere, per manifestare il più alto livello evolutivo a cui siete arrivati.

Se voi siete capaci solo di fare le aste su un quaderno a quadretti, fatelo. Fate le aste più belle che siete in grado di fare. E infischiatevene se altri, in altre classi, sanno leggere, scrivere e far di conto. Se voi siete anche capaci di fare dei disegni, fatelo per il piacere di farlo, indipendentemente dal fatto che altri preferiscano giocare al pallone.

Manifestate quello che siete. Non c’è aspettativa alcuna, né giudizio finale, non ci sono esami né bocciature, tanto meno punizioni eterne. Se vi va di cantare, cantate; se vi viene di fare una corsa, fatelo. Ci sarà sempre il modo di capire se, in determinate situazioni, sia opportuno correre o stare fermi. Ma non preoccupatevi eccessivamente, è meglio fare una corsa in più piuttosto che restare tutta la vita a chiedersi quale sia il momento giusto per correre.

Miei cari amici, abbiamo fatto l’esempio delle aste perché ci veniva facile comunicarlo in modo comprensibile, ma voi siete a un livello molto più elevato. Da qui vediamo la vostra luminosità che si irradia attorno a voi. E’ un peccato che non possiate vederla e che non possiate percepire le vibrazioni amorose che scaturiscono dal vostro cuore e si irradiano tutto attorno. Siete molto avanti nella scuola terrena, avete fatto grandi passi, capito molte cose, acquisito competenze difficili. Siate dunque orgogliosi e soddisfatti del lavoro fatto. Certo ve ne attende dell’altro, ma anziché preoccuparvi e macerarvi sul fatto che non siate abbastanza preparati, godete del lavoro fatto e dei risultati ottenuti.

Partite sempre dalla gioia e dal godimento. E’ molto più facile evolvere essendo in questo stato d’animo piuttosto che essere contriti e prostrati dinnanzi a vostre presunte manchevolezze.

La gioia è uno stato naturale dell’anima, lasciate che permei il vostro corpo e profumi la vostra vita.

Cercate la gioia e permettete che la gioia trovi voi.

Gioia siate, e gioia sarete.

Gioia portate e gioia troverete.

La vostra gioia entrerà in sintonia con la gioia degli altri e la vostra anima danzerà con l’anima degli altri.

Non c’è altro da fare e non c’è altro da sapere."




estratto da" Siamo qui con voi" ed. Stazione Celeste

Anna Maria Stella

PARTIRE DALLA GIOIA

Messaggioda Anna Maria Stella » 09/09/2011, 16:01

Grazie Mary per questo messaggio che trovo importante e confortante... bluangel quando si ha la consapevolezza di essere liberi non c'è più aspettativa e giudizio e si diventa tutto nel tutto, ogni cosa cessa di essere minore o maggiore... semplicemente è... cuoricino cuoricino cuoricino


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron