Ho fatto un sogno con protagonisti Shanti e Prema

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Ajna

Messaggioda Ajna » 10/01/2009, 14:05

NELLA GROTTA DEL SOGNO

Questo sogno che ho fatto riguarda prevalentemente Prema e Shanti... ma essendo così bello ho pensato di metterlo in Città di Luce, anche perché attraverso il sogno si può comprendere quali “esseri meravigliosi” sono entrambi.
Nel sogno mi sono trovata in una grotta scintillante in quanto alle pareti sembrava ci fossero incastonate delle gemme, davanti a me avevo una cascata spumeggiante la cui acqua formava un lago di un meraviglioso color azzurro-verde. Vi era una luce soffusa come quella dell'alba e l'acqua scendendo creava un'armonioso suono rilassante.
Quando mi sono avvicinata alla cascata mi sono accorta che c'era un uomo con capelli e barba lunga bianchi ma il suo volto non aveva alcuna ruga occhi grandi color ambra ed era seduto su una roccia ( a dire il vero sembrava un enorme blocco di cristallo di rocca); sembrava mi stesse aspettando... guardandomi in viso ha incominciato a parlare dicendomi:” Vai dietro alla cascata lì troverai tua sorella, che deve officiare e tu non puoi mancare in questo momento”.
E così io entro nella cascata senza bagnarmi minimamente e dietro trovo Shanti vestita con una tunica color pervinca con bordi e decori color argento, vicino a lei c'era una donna molto anziana con degli scintillanti e penetranti occhi (ho avuto l'impressione che fosse la detentrice del “tempo della saggezza”) che stava dando a Shanti una grande coppa di cristallo vuota, e che le diceva:”Metti in questa coppa sacra l'acqua, che farà rinascere la memoria della nascita consapevole, a coloro che sono pronti a risvegliarsi a questa realtà, perché tu sei COLEI CHE LA RISVEGLIA".

Io ho aiutato Shanti a prendere l'acqua dalla cascata con le nostre mani congiunte e riempita la coppa io sono rimasta ferma mentre lei è andata via.
Dopo alcuni momenti io ho deciso di uscire dalla grotta e mentre stavo ammirando al di sotto una valle stupenda vedo giungere una carrozza d'oro con sopra Prema e alle spalle mi accorgo che c'è quell'uomo che era nella grotta il quale mi dice:”Ecco colui che reggerà i “Venti della rinascita futura".

Allora io guardandolo gli ho chiesto:”Maestro ma io cosa devo fare e qual'è il mio compito” e lui guardandomi con una dolcezza che anche adesso mi fa inumidire gli occhi e con un sorriso serafico mi risponde:”Hai già fatto!”.
Bene, credo cari cittadini della Città di Luce che sia Shanti che Prema forse ci potranno far comprendere qualcosa di più di questo sogno, anzi speriamo ci parlino di quello che questi messaggi riescono a risvegliare in loro, naturalmente fin dove possono parlarcene.

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 10/01/2009, 14:31

tu parli di sogno a me sembra una rivelazione a dire il vero.
Siete esseri meravigliosi Ajna, e quando sogni apri le porte alla realtà fatata.
Drago drago
Immagine

Immagine

Mary

Messaggioda Mary » 10/01/2009, 15:27

Grazie Ajna per aver voluto condividere il tuo "sogno " con tutti gli amici della Città di Luce!!!

Ad ogni incontro constatiamo quanto siamo fortunati ad avere tra i nostri carissimi amici due essri speciali quali sono Shanti e Prema!!!

Grazie a loro ho avuto la gioia di fare la tua conoscenza, un altro grande essere molto speciale!!!
davvero molto speciale!!!
Vi voglio bene e vi abbraccio tutti !!!!!!!

Mariarosa

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 10/01/2009, 17:41

Ehhehh! Altrochè sogno! Voi vi fate dei bei giretti notturni, senza biglietto e senza spendere una lira!
Molto significativo questo "sogno", un messaggio forte per Shanti e Prema.
Ma guarda un po' la sicronicità, stanotte sono rimasta alzata fino quasi alle tre perché da qualche giorno sto lavorando ad una presentazione video di foto che ho fatto in tanti anni e proprio sull'acqua. Proprio stanotte mi sono accorta che tra le foto ne avevo alcun scattate all'interno di una grotta che c'è in questa zona. Le ho aperte e con sommo stupore mi sono trovata di fronte ad una miriade di orbs. Quando le avevo fatte non mi ero accorta di questo, o meglio non conoscevo ancora gli orbs.
Comunque mi ha fatto piacere sapere che stavamo lavorando in tanti sull'acqua stanotte! Grazie Ajna per aver condiviso con noi questa bellissima esperienza. Un abbraccione

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 11/01/2009, 12:55

Cara Ajna, per prima cosa ti ringrazio per averci fatto questo regalo.
Questo sogno mi ha toccata profondamente.

Ho sempre amato l'acqua, è l'elemento che mi guarisce, che mi fa star bene. Sono cresciuta su un lago, un lago magico, diverso dagli altri, dove la magia dell'acqua è palpabile per chi è in sintonia con questo elemento.
Quasi sempre, quando conduco i gruppi, metto al centro una coppa trasparente piena d'acqua, magari vi immergo dei cristalli e, sempre, chiedo a tutti di donare a quest'acqua sentimenti d'amore e fratellanza. Poi, viene versata nei fiumi o nel lago, per immettere questi doni d'amore per Madre Terra.

Spesso ho segnato le persone sulla fronte usando l'acqua contenuta in un calice.
Sono antiche memorie atlantidee, quando, sulla riva de mare, davanti a un grande cristallo iniziavo le persone, che formavano una lunga fila davanti a me.
Io porto in me la forza del raggio azzurro di Michele e quando mi trovo davanti al blu del mare o dell'oceano, mi sento al massimo del mio essere.

Questa nuova informazione sta lavorando dentro di me, so che si sta aprendo una porta, molto importante e si avvicina un altro cambiamento, importante.
Mi era già stato detto che parte della mia missione è risvegliare le persone e accade che chi viene da me, si ritrovi come a "svegliarsi da un sogno", e guarda la vita con occhi nuovi.
Nelle prossime attivazioni Reiki, l'acqua non sarà solo presente sull'altare, ma verrà usata durante la cerimonia.

Che possa avvenire una nascita consapevole alla realtà, questo è il mio augurio.

Altre consapevolezze sono in arrivo e, presto comprenderò di più.
Quanto ai venti della rinascita....ve ne parlerà l'interessato.
Un grande abbraccio alla Messaggera del sogno e un'altro a tutti voi.

Cara Ajna, se la tua Luce interiore ti porta qualche intuizione su questo messaggio, ti chiedo di farci sapere. Grazie sorella.
Shanti, Mni Wachipi, il mio nome Lakota, che significa Acqua che Danza

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”