Al via l'era di Barack Obama

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Astralis

Messaggioda Astralis » 20/01/2009, 17:41

La lettera del regista liberal Michael Moore ai suoi sostenitori:
"Ora ricostruiamo il Paese tutti insieme con il nuovo presidente"

"Americani che avete resistito,
siete voi gli eroi di questo giorno"

di MICHAEL MOORE

Amici, questo è un giorno felice.
Ce l'abbiamo fatta a superare l'Età Oscura e adesso eccoci qui, in uno dei momenti di redenzione più importanti che la storia abbia mai offerto. Barack Obama rappresenta per noi la più grande speranza di raddrizzare le cose, di curare l'anima della nostra nazione, di accostarci al resto del mondo con un ramoscello d'olivo invece che con una brutalità scioccante.

Voglio cogliere questa opportunità per ringraziare tutti coloro fra voi che hanno lavorato per rendere possibile questo giorno. Secondo molti, la follia risale non a otto anni fa, ma a venti anni fa, al tragico giorno in cui Reagan giurò per smantellare il nostro prezioso "governo del popolo" e il nostro amato stile di vita.

Per tutti coloro tra voi che hanno alzato la voce, che hanno scritto lettere e marciato per la pace, per coloro che non si sono mai arresi: siete voi i veri eroi oggi. Molti di voi hanno sofferto gravi perdite economiche. Alcuni fra voi hanno avuto una persona cara spedita lontano, a combattere guerre insensate e vergognose. E migliaia di voi hanno visto questi cari tornare a casa morti. E' stato un periodo che ci ha spaccato il cuore.

Ma il sole risorge oggi a mezzogiorno. Il disgraziato presidente uscente sgaiattolerà fuori da un porta laterale e se ne andrà a Crawford per vendere quel set holliwoodiano noto come il "ranch" Bush prima di stabilirsi in un ricco quartiere di Dallas. Vorrei incoraggiare Bush a emettere un ultimo verdetto di perdono, per se stesso. Farebbe bene a farsi perdonare per tutti i crimini che sono stati commessi dal 2001 da lui stesso, da Cheney, da Rumsfeld e da tutta la banda. Sono state violate leggi importanti, una guerra è stata concepita sulla base di una bugia e ora - per favore - giustizia deve essere fatta.

Perciò ora cerchiamo di andare avanti e rimettere a posto il terribile disastro in cui ci troviamo. Siamo fortunati ad avere un nuovo presidente che è intelligente e gentile e impegnato a servire il proprio Paese. Prendetevi un attimo di tempo oggi per pensare a quel che potete fare per unirvi a lui e aiutarlo a fare il suo lavoro. Siamo tutti insieme in questo compito. Il nostro Paese è stato profondamente devastato da un'amministrazione che ha deciso di aggredire la nostra Costituzione e poi rubare quel che ha potuto per i suoi complici di Wall Street prima di andarsene.

Ecco il mio impegno: non lasciamo da solo Barack Obama a ripulire questo disastro. Mentre lui formula il suo giuramento oggi, fatene anche voi uno: lavorate più sodo che mai per far finire queste guerre, creare un sistema sanitario universale, salvare il nostro pianeta, combattere la povertà, aumentare l'istruzione e stabilire un vero governo "fatto da e per la gente" (invece che "da e per i lobbisti, i banchieri e i profittatori di guerra").

Un'ultima annotazione personale. Non è un segreto che io abbia dovuto subire una valanga di odio e di attacchi solo per aver messo il naso fuori e fatto il mio lavoro. Un giorno vi dirò qual è stato per me il vero costo di tutto questo, ma non oggi. Oggi è il momento della festa, dell'ottimismo e della speranza. Sono felice di essere vivo e di poter vedere questo incredibile momento. E ringrazio ognuno di voi per il vostro sostegno al mio lavoro e la vostra dedizione alla nostra democrazia.

Mezzogiorno non arriverà mai abbastanza in fretta. Felice Inauguration Day!

(20 gennaio 2009)

fonte: http://www.repubblica.it/

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 20/01/2009, 17:58

"Barack Obama rappresenta per noi la più grande speranza di raddrizzare le cose, di curare l'anima della nostra nazione, di accostarci al resto del mondo con un ramoscello d'olivo invece che con una brutalità scioccante."

Obama rappresenta il cambiamento, non solo perché lo porterà nel mondo, ma perché non sarebbe stato eletto se il cambiamento non fosse già iniziato.
E anche noi abbiamo contribuito, con la nostra crescita, con i nostri pensieri positivi, con i nostri passi. Ogni nostra conquista di luce, si trasmette alle altre coscienze, ogni nostro pensiero può cambiare la frequenza di tutti.
Sono persone come noi, quelle che hanno fortemente voluto che le coscienze cambiassero al punto da permettere che Obama venisse eletto.

"Ecco il mio impegno: non lasciamo da solo Barack Obama a ripulire questo disastro. Mentre lui formula il suo giuramento oggi, fatene anche voi uno: lavorate più sodo che mai per far finire queste guerre, creare un sistema sanitario universale, salvare il nostro pianeta, combattere la povertà, aumentare l'istruzione e stabilire un vero governo "fatto da e per la gente"

Possiamo farlo, col nostro intento, coi nostri pensieri, col nostro esempio, iniziando ad acquietare la guerra dentro di noi.
Grazie Astralis. Shanti

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 20/01/2009, 22:55

dunque, io non lo so. Sicuramente non voglio perdermi nel politichese.
Ma abbiamo bisogno di una speranza, una nuova speranza, diversa da quella del vecchio mondo.
Ed è a questa speranza che voglio augurare un cammino veloce e diretto, attraverso i pensieri e l'azione di tutti noi, è a questa ventata che potrò dare il mio sostegno, non all'uomo. Di conseguenza, se lui ne sarà il portatore nel suo cuore, come afferma, avrà il sostegno necessario per aprire una nuova via.
Di conseguenza, credendo in questa speranza e alimentandola, coloro che si muoveranno verso di lei saranno benedetti.
E dato che non pongo limiti all'universo, le persone che saranno scelte per manifestarla saranno quelle giuste, a prescindere da.

Drago dragoblu
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 21/01/2009, 0:52

Non ho mai seguito la politica, mai. Ma, questa volta è diverso. Questo uomo è diverso.

Oggi ha detto "scegliamo la speranza al posto della paura". E' una cosa che io dico spesso. Io sostengo questa ventata e questa speranza, ma anche l'uomo. Non sarà lui da solo a fare il cambiamento, saremo noi con lui. Insieme, sparsi in tutto il mondo, abbiamo creato coi nostri pensieri positivi, col nostro intento, con l'amore, le condizioni affinché potesse essere eletto qualcuno completamente fuori dagli schemi, e insieme porteremo avanti questa ventata di rinnovamento, sostenendolo, perché il compito è gigantesco.

Mi hanno incuriosita molte cose:
Eletto il 5 novembre, alle 5 del mattino
Al momento della proclamazione ha 333 voti dei grandi elettori.
I numeri ripetuti hanno significato.

55
L'Arcangelo Michele è vicino

333
I maestri Ascesi, Regni e Esseri Superiori sono disponibili.

Karen Bishopo, il 28 agosto 2008 scriveva questo :

Affinché le cose siano stabili, durante questa imponente transizione dal mondo vecchio verso la nuova realtà, sono state messe a punto alcune cose per mantenere salde le energie durante la caduta. Per prima cosa, stanno arrivando dei neonati. Questi piccini arrivano in grandi numeri, in due o in tre, e più in fretta che possono. Siccome ce ne sono moltissimi, e siccome portano una vibrazione molto elevata, essi stanno tessendo una griglia estremamente solida per la creazione del nuovo. Un’altra forza stabilizzatrice è Barack Obama.
Egli sarà perfettamente posizionato per riunire l’intero pianeta, creando in tal modo un’ulteriore griglia di unità, che servirà a stabilizzare le cose il più possibile durante la caduta. Ci connetteremo e ci sosterremo a vicenda per mezzo della sua leadership divina e altamente evoluta. Tutto, come sempre, è in ordine divino e perfetto. Le cose vengono messe a posto davvero perfettamente, compresi noi! Noi saremo il pezzo aggiuntivo che terrà insieme le cose durante la caduta, poiché assistiamo coloro che sono in fase di transizione.

E, per
rimanere in tema di numeri, sempre da stazione Celeste:

Barak in lingua swahili significa "Benedetto da Dio", ed Obama significa "Lancia Fiammeggiante", si proprio la Lancia Fiammeggiante che nell'iconografia cristiana è tenuta in mano (guarda caso) dall'Arcangelo Michele . E poi c'è anche la sua data di nascita 4 agosto 1961, è nato proprio nella porta del solleone e se provate a sommare le cifre della data troverete l'11 un numero maestro che è diventato il simbolo del cambiamento, 11 è anche il numero di sua moglie che ( guarda caso ) si chiama Michelle, nata il 17 gennaio 1964, e quindi insieme come coppia fanno un 11.11, ovvero il numero della porta 11.11 simbolo della convergenza armonica dell'agosto 1987 .

E poi, nota personale, ha una gran bella faccia. Oggi, io che non mi interesso mai di politica, oggi ho seguito il suo discorso. Prema e io ci siamo guardati e abbiamo sorriso...ha detto esattamente, parola per parola, le stesse cose che noi, operatori di luce ripetiamo da anni, solo che lui le può dire al mondo e quindi è il portavoce di tutti noi. Non dobbiamo solo sperare, dobbiamo essere certi che questo cambiamento stia continuando e che tutti noi, giorno dopo giorno, stiamo contribuendo alla nuova realtà.
Un abbraccio a tutti coloro che hanno forza e fede, le qualità del raggio di Michele.
Shanti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”