21 marzo

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

21 marzo

Messaggioda shanti » 19/03/2009, 17:25

Tre anni fa, martedì 21 marzo, Prema e io ci siamo sposati.
Abbiamo scelto questo giorno proprio perché è il primo giorno di primavera, il giorno in cui c'è la rinascita.
L'equinozio è il momento in cui la notte e il giorno hanno la stessa durata. Un momento in cui maschile e femminile sono in equilibrio.
Quel giorno ci siamo sposati, con semplicità, davanti ai nostri amici.
Mio figlio era il mio testimone, ha tenuto le fedi per noi. Era al mio fianco, fiero e affettuoso come non è mai stato nei miei confronti.
Le nostre fedi sono d'argento e rappresentano un antico simbolo celtico, un simbolo di amore, amicizia e fedeltà.
Abbiamo messo un seme, che sta diventando un albero grande e forte.
Questa nostra unione ha creato un punto di Luce per noi. Ci siamo riconosciuti, un giorno in cui le nostre anime si sono unite profondamente, senza che i nostri corpi fisici si toccassero.
Ci siamo scelti, abbiamo scelto di mantenere l'appuntamento che le nostre anime avevano preso. Ora camminiamo insieme, con gioia e con la certezza che al nostro fianco camminano molti fratelli, insieme con passi leggeri e col sorriso nel cuore.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

21 marzo

Messaggioda dhyan » 19/03/2009, 18:22

cuore pulsante :fairy: :banda: che bellooo shanti!!!!meraviglioso il primo giorno di primavera fantastico!!!!

ed e' anche il giorno che il maestro osho si illumino' wow.... :fata1: cuore pulsante

auguroni shanti !,auguroni prema! cuore pulsante
savitur flame

Mary

21 marzo

Messaggioda Mary » 19/03/2009, 21:09

AUGURI SPECIALI A VOI DUE,PERCHE' VOI SIETE DAVVERO SPECIALI E LA VOSTRA UNIONE DI ANIME E DI VITA UMANA E' UN POTENTE RAGGIO DI LUCE!!!!
UN GRANDE ABBRACCIO

MARY

Ospite

21 marzo

Messaggioda Ospite » 19/03/2009, 22:26

Il 21 marzo.... Il primo vero giorno dell'Anno... l'unico giorno dell'oroscopo celtico ad avere come simbolo una Quercia. La mia amata Quercia. Questo non è un giorno qualsiasi, e non avete scelto a caso. Non posso che unirmi agli auguri, condividendo con voi i brividi che ho provato leggendo la vostra storia.... e facendovi un regalo.... alla mia maniera.

In attesa del tempo
tra strade in salita
io vivevo per raggiungerti.

In attesa nel tempo,
salendo le mie montagne,
io vivevo per trovarti.

Eri tu che vedevo nei miei sogni
il tuo volto che mi sorrideva
con la mano tesa ad afferrarmi.

Ero io che comparivo nei tuoi sogni
e nel silenzio notturno sorridevo
tendendo la mano da afferrarti.

E ti ho incontrato
prima ancora di vederti,
sapendoti dentro l'Anima.

E ci siamo incontrati
prima ancora di vederci,
coi nomi scritti nell'Anima.

Abbiamo creato la Vita
incontrandoci nella Luce,
in questo cammino d'Eterno.

Abbiamo creato l'Amore
incontrandoci nel Sogno
in questo cammino di Magia.

Vi abbraccio con tutto l'Amore che provo per voi, e che non credo riuscir mai a spiegare....
Neh'ympha

shanti
Amministratore

21 marzo

Messaggioda shanti » 20/03/2009, 0:31

Grazie....sarà un giorno speciale, anche se, da un po' di tempo ogni giorno è speciale.
Ogni giorno merita di essere festeggiato, grazie a lui e a tutti voi, ma proprio tutti, tuttissimi.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

21 marzo

Messaggioda Ospite » 20/03/2009, 0:49

Auguri sorella Shanti e fratello Prema
siam certi che ogni giorno vissuto insieme è speciale per voi
lo si legge nei vostri occhi.
Vi auguriamo voli felici nel cielo limpido del vostro amore!!!
Odlaner e Ajna

daniela

21 marzo

Messaggioda daniela » 20/03/2009, 9:00

cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante DUE ANIME CHE SI RINCONTRANANO VERSO UN UNICO CAMMINO, DUE CUORI CHE BATTONO ALL'UNISONO,DUE RAGGI DI LUCE CHE SI UNISCONO E SI FONDONO, L'UNIONE DELLE VOSTRE ANIME E IL VOSTRO AMORE MI RENDE FELICE, E' MERAVIGLIOSO.
BUON 21 MARZO
cuore pulsante E' CON TUTTO IL MIO CUORE CHE VI AUGURO BUON ANNIVERSARIO cuore pulsante

prema
Amministratore

21 marzo

Messaggioda prema » 20/03/2009, 14:13

Un grazie dal profondo del cuore a tutti voi.

Questo è il Claddagh, l'antico simbolo celtico che abbiamo scelto per le nostre fedi nuziali.
Le mani rappresentano l'Amicizia, il cuore rappresenta l'Amore e la corona la Fedeltà.

Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Torna a “Condivisione”