.....sull'Amore

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

.....sull'Amore

Messaggioda Angel » 22/09/2011, 9:04


Come unificare ciò che è talmente disperso e ancora così tanto confuso, come per esempio la parola amore ?


« Cerchiamo di farti capire.

C’è, percettibile ai vostri occhi, una differenziazione enorme di luce. Voi avete la luce velata, avete la luce un po’ più viva, avete le luci di differenti colori, artificiali o naturali, avete la luce del sole e comunque tutto questo è la luce, tutto questo è chiaro, tutto questo illumina in modo differente. Per l’Amore è così ma non precisamente così.

La difficoltà, per voi umani, è che riuscite a capire solo l’amore fisico, l’amore intellettuale. Quell’amore fa parte di una luce, di una colorazione e quello che vogliamo farvi capire, farvi integrare, è che l’Amore Divino è la Luce Assoluta. Non ci sono limiti ; questo Amore viene verso di voi e vi trasforma, solo se lo desiderate, solo se non vi fate più domande che vi frenino. Lasciatevi trasportare da questa energia Amore, da questa vibrazione.

Come abbiamo detto prima attraverso il nostro canale : danzate, danzate in questa energia, in queste diverse energie per raggiungere infine la Luce in voi. Le energie cambiano come cambiate voi. Si affinano, crescono, tranne l’Energia che è oltre la vostra forma e che fa comunque parte di voi.

Dal momento in cui aprite le braccia a questo Amore, a questa Energia che è in voi, in cui non vi limitate più a quell’amore che fa soffrire o che porta felicità a livello emozionale, nel sentimento, nell’umano… dal momento in cui vi considererete non come un umano ma come una energia assoluta, come una energia universale legata al Tutto, non ci sarà più sofferenza, non ci saranno più limiti, non ci saranno più domande. Non ci sarà più gioia, ci sarà solo Luce. Potrete condividere con l’essere che amate questo Amore immenso che farete crescere in voi. Potrete sublimare l’atto sessuale e potrete sublimarlo anche nel vostro intelletto, nel vostro essere fisico. Questo Amore non avrà la stessa colorazione di quell’amore limitato che era il vostro. Sarà l’Amore illimitato in ogni atto della vostra vita, nell’atto d’amore, nell’atto del dono, in tutto ciò che farete, gli altri sentiranno questo Amore, gli altri saranno illuminati da questo Amore.

Allora non ponetevi domande. Le domande saranno sempre senza risposte poiché esse limitano. Andate oltre la domanda. Come dicevamo prima, tendete la mano, prendete quello che vi viene dato e integratelo in voi. Imparerete negli anni a venire a integrare quantità di energie che vi sono sconosciute, che fanno parte di voi ma che sono addormentate, che sonnecchiano, che a volte si risvegliano, che fanno sì che vi chiediate : Perché ho reagito in quel modo ? Perché ?

Perché capite in questo modo ? Vi risveglierete ad altre energie, ad altri stati di coscienza, ad altre realtà. Ma la più grande realtà, il più bel regalo al quale dovrete risvegliarvi è questo Amore. Ma non cercate mai questo Amore attraverso un sentimento, non cercate mai questo Amore attraverso una emozione. Andate oltre l’emozione.

Quando avrete un rapporto con l’essere che amate sul piano fisico, trasportatevi nell’infinito, comunicate, e là quell’atto d’Amore sarà sublimato dall’energia che integrerete in voi. Integrerete l’Amore Universale in quell’atto.

Quindi, quando parlate d’Amore o di quel sentimento che è talmente vostro e che fa parte della vostra evoluzione e di questo mondo, fate penetrare l’Energia Amore, la vostra vita, il vostro comportamento, il comportamento degli esseri che vi circondano, cambieranno. Tutto cambierà.

Le domande sono inutili per colui che ama, per colui che crede.

Ecco quello che vogliamo rispondere alla tua domanda. Forse non era la risposta che aspettavi ma è la risposta che vogliamo darti poiché è la risposta di cui hai bisogno per capire nel più profonde del tuo essere, l’essenziale. »


http://ciel-a-la-terre.pagesperso-orange.fr/It/ITA_AMOUR.htm
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

.....sull'Amore

Messaggioda Rubis » 22/09/2011, 14:26

sirio sirio sirio


Grazie Angelsword, è la risposta ad una mia domanda di oggi!!!!

Arrivare a quella vibrazione comporta un impegno costante a migliorarci, avendo, come punto di riferimento il bene stesso per noi e per gli altri in ogni azione della giornata.,..

"Dal momento in cui aprite le braccia a questo Amore, a questa Energia che è in voi, in cui non vi limitate più a quell’amore che fa soffrire o che porta felicità a livello emozionale, nel sentimento, nell’umano… dal momento in cui vi considererete non come un umano ma come una energia assoluta, come una energia universale legata al Tutto, non ci sarà più sofferenza, non ci saranno più limiti, non ci saranno più domande. Non ci sarà più gioia, ci sarà solo Luce. Potrete condividere con l’essere che amate questo Amore immenso che farete crescere in voi. Potrete sublimare l’atto sessuale e potrete sublimarlo anche nel vostro intelletto, nel vostro essere fisico. Questo Amore non avrà la stessa colorazione di quell’amore limitato che era il vostro. Sarà l’Amore illimitato in ogni atto della vostra vita, nell’atto d’amore, nell’atto del dono, in tutto ciò che farete, gli altri sentiranno questo Amore, gli altri saranno illuminati da questo Amore."[
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

.....sull'Amore

Messaggioda Angel » 22/09/2011, 14:32

sirio Grazie a te Rubis cara, è un argomento che ci tocca tutti profondamente..... cuore pulsante cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron