Grazie....

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Ospite

Grazie....

Messaggioda Ospite » 09/04/2009, 22:02

Era il 2 febbraio di quest'anno.... in una delle mie notti insonni (che ora fortunatamente hanno scelto altri lidi... :) ).
Quella notte, mi sono iscritta qui, sono entrata in questa meravigliosa Città, ho iniziato a osservare gli abitanti, e mi sono detta che sì, era questo il posto che da sempre, senza nemmeno saperlo, stavo aspettando.
Oggi ho riletto tutto ciò che ho scritto da quando sono qui.... una sorta di pausa, per osservare le mie orme, e capire dove sto andando.
Quello che ho visto mi ha toccato il Cuore. Ho visto Anime meravigliose che mi hanno teso e afferrato le mani, sorridendo, donandomi il loro Amore senza domande. Ho visto e sentito tanto di quell'Amore meraviglioso.... che mi sono commossa, e non è la prima volta che lacrime bagnano il mio viso mentre cammino in queste vie....
Ho visto Saggezza, e ne ho percepito i Colori.... Ho visto Amici e Fratelli. E mi sono vista Crescere, e questo non mi ha sorpreso perché la Vita è una continua crescita... e allora vi ringrazio, con tutto il Cuore... vi ringrazio perché mi siete Compagni, e da voi imparo ogni giorno...

Vi Amo con tutto il Cuore
Neh'ympha

Ospite

Grazie....

Messaggioda Ospite » 10/04/2009, 6:37

E' semplice esserti Compagni! La tua dolcezza e la tua Profondità sono balsami per la nostra Anima! Grazie te di trovarti accanto a noi e di condividere il nostro sentiero tanto intensamente!
Con Amore
Alinor

drago-lontra blu

Grazie....

Messaggioda drago-lontra blu » 10/04/2009, 8:50

sunny Carissima Phey
ogni tanto anche io rileggo i vecchi articoli e regolarmente mi chiedo: ma sono io che ho risposto cosi? e dove le ho trovate queste cose?..eheheheee..... drunken
A volte non mi riconosco perché mi meraviglio da sola di quanta strada ho percorso.
Ed è solo nella condivisione che si riesce a comprendere dove stiamo andando, camminiamo a fianco e sono felice che tu abbia scelto questo Luogo d'incontro, dove parlare di te, di noi, delle giornate che trascorriamo delle nostre esperienze.
Le poesie che leggo , le tue notti insonni , mi fanno compagnia e spesso mi rispecchiano ma, soprattutto, la semplicità delle tue espressioni fanno di te una donna simile a me, con le nostre infinite tazze di tisana e il naso appoggiato ai vetri della finestra.......
e ripeterò all'infinito che è qui, questo luogo, che sta sempre di più trasformandosi in un racconto di vita, in un racconto di donne e uomini nel loro vivere quotidiano, libero da voler rappresentare qualsiasi obbiettivo, lasciando che noi Siamo, anche senza dover per forza dover raccontare qualcosa.
E' questo luogo che riesce ad estraniare il tuo, il nostro succo interiore e cosi' facendo ha permesso di ritrovarci.
Sono io che ti ringrazio per esserci Phey, cuore pulsante cuore pulsante Ciaoooooooooooo Abbraccio
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Grazie....

Messaggioda shanti » 10/04/2009, 11:31

Ehi ragazzi, bellissime anime luminose , questa Città senza di voi sarebbe un po' solitaria non vi pare?
Le vostre parole, le vostre condivisioni, i vostri racconti e poesie e la vostra presenza sono la Luce che forma l'Arcobaleno sulla fontana della Piazza.
Senza la Luce, senza il Sole, l'Arcobaleno non si forma. La vostra presenza è come l'Acqua e senza di essa, l'Arcobaleno non può manifestarsi. Siete la Forza della Vita, e senza di essa i fiori non spuntano, gli Alberi, il nostro Amati Popolo in piedi, non crescono.
Cara Phey, cara Alinor, Cara Drago, il cammino che facciamo qui, è un cammino leggero, ma che che ci porta, passo dopo passo, a trasformarci. Qui tutto è semplice, non ci sono scritti complicati, non ci sono informazioni relative a ciò che accade nel mondo, non ci sono lezioni in cattedra e neanche trattati di filosofia, ma questo non significa che non ci siamo.
Qui ci raccontiamo. Molti Maestri e molti bravi insegnanti della via dello Spirito, che ho avuto la fortuna di incontrare, insegnavano raccontando episodi della loro vita, ed era un insegnamento grande, perché ti fa vedere cos'è la vita unita all'esperienza di chi la cammina.

Qui si comprende cosa significa "Essere nel mondo, senza essere del mondo"

Grazie a tutti voi e alla vostra bellezza e semplicità.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”