Messaggioda shanti » 18/04/2009, 12:35
Da Magda di Lightworker
1° Maggio - Giornata Mondiale dell'Amore
Mancano due settimane al 1° Maggio e per il sesto anno consecutivo nel mondo viene
celebrata la Giornata Mondiale dell'Amore.
Come ricorderete, l'iniziativa, a cui anche noi di lightworker aderiamo, è nata sei
anni fa da un'idea di Harold Becker della Love Foundation e da allora il 1° maggio
molti gruppi ed organizzazioni nel mondo celebrano la Giornata Mondiale dell'Amore. Attualmente vi sono 42 coordinatori volontari in rappresentanza di 29 paesi, connessi con persone ed organizzazioni di oltre 132 paesi.
L'obiettivo principale è di riunirsi, in questo giorno speciale, per concentrarsi consapevolmente sull'amore, allo scopo di creare un'onda d'amore positiva per il ben-essere di Gaia e di tutta l'umanità.
Tutti noi possiamo dare il nostro contributo, in gruppo o individualmente. Come? Con l'apertura
del cuore, essendo semplicemente AMORE, permettendo all'amore incondizionato di fluire attraverso di noi ed alla compassione di essere il nostro dono alla vita! Per tutto il giorno, concentriamoci sul cuore, manteniamo un atteggiamento positivo, aperto, sereno, gioioso, sentendoci in armonia con noi stessi e tutta la vita intorno a noi.

Noi di Città di Luce facciamo questo ogni sera. In questo giorno possiamo rimanere uniti nel cuore anche durante la giornata. Vi invito, se volete ad accendere una piccola candela bianca, o un lumino, già di mattina, come simbolo dei nostri cuori collegati in questo giorno, per unirci a chi sarà unito in quest'onda d'Amore.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti