Non trovo parole

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Non trovo parole

Messaggioda shanti » 09/04/2009, 13:08

Sto leggendo su molti siti e forum, tante, tante parole sul terremoto.
Spiegazioni scientifiche, spiegazioni esoteriche, spiegazioni simboliche, moniti e tante altre cose.
Mi sono chiesta se anche qui, su questo forum sia il caso di scrivere qualcosa
Mi sono detta che forse dovremmo scrivere anche noi qualcosa di intelligente, di sensato, che spieghi, che dia speranza, che dia conforto...ma non ci riesco, per quanto cerchi dentro di me, non trovo parole. Forse è una mancanza da parte nostra, che abbiamo dato vita a Città di Luce. Ma non trovo parole.
Trovo solo un silenzio colmo di rispetto e di Amore.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Non trovo parole

Messaggioda drago-lontra blu » 09/04/2009, 13:22

PROPRIO PERCHE' SI STA SCRIVENDO DI TUTTO E DI PIU' E PROPRIO PERCHE' STANNO VENENDO FUORI DELLE CAVOLATE GALATTICHE ( VEDI: SPIEGAZIONE SIMBOLICA DEL TERREMOTO) IO VOTO PER UN RISPETTOSO SILENZIO.
NEL RISPETTO DI TUTTE LE IDEE E OPINIONI, UN BUON SILENZIO VALE PIU' DI TUTTI I DISCORSI E PAROLE ILLUMINATE .
SCIVOLARE DENTRO LE FRASI FATTE STA GIA' SUCCEDENDO, COME SEMPRE ARRIVA COLUI CHE PENSA DI AVER CAPITO TUTTO E CHI SE LA PRENDE, CHI PIANGE, CHI HA PIETA', CHI RESTA INDIFFERENTE,CHI VORREBBE MA NN PUO', CHI PUO' MA NON INTERVIENE, CHI VEDRETE CHE ...CHI SARA' POI VERO...

TANTO DI TUTTO, TANTO DI NIENTE, LE PAROLE DI TANTA GENTE......

FINO A QUANDO NESSUNO CANTERA' PIU' QUESTO RITORNELLO E IL VELO SCENDERA' ANCHE SU QUESTO AVVENIMENTO, IMPIETOSO E IMPLACABILE, COME SU OGNI ALTRO.

PREFERISCO ANCHE IO UN RISPETTOSO SILENZIO, UN SILENZIO COLMO DI TUTTO CIO' CHE OGNUNO DI NOI E' IN GRADO DI SOSTENERE.
UN ABBRACCIO abbracci
Immagine

Immagine

Oliviero Angelo

Non trovo parole

Messaggioda Oliviero Angelo » 09/04/2009, 13:34

Dici bene, cara Shanti!
Un energetico silenzio d'Amore, rispetto totale e consapevolezza creativa di un rinnovamento non solo materiale che prenderà il via da rovine anche emotive.
E, nel silenzio, un aiuto chi può darlo.
Qualunque aiuto in base a ciò che si può donare, non ultimo ovviamente un aiuto eterico.
Quanta Luce e Amore già si sono innalzati da quelle rovine!
Tutto ha un suo percorso significativo per intrinseche nuove consapevolezze.
Anche per tutti Noi.
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

dhyan

Non trovo parole

Messaggioda dhyan » 09/04/2009, 14:45

non ce' tempo ......per essere infelici...... cuore pulsante

abbracci
savitur flame

Mary

Non trovo parole

Messaggioda Mary » 09/04/2009, 18:14

Condivido pienamente: un rispettoso silenzio colmo di tanto Amore e tanta Luce sono molto più proficui delle tante sterili parole ed inutili pietismi che ogni giorno alcuni cronisti ci propinano.

Vorrei solo condividere con voi, carissimi amici ed amiche, la considereazione che mi affiora continuamente: quanta dignità e quanta speranza stanno manifestando le persone colpite da questo grave evento, nonostante l'incertezza del futuro e la continua paura delle interminabili scosse!!!
E, per una volta, le polemiche inutili, sterili e stucchevoli sono accantonate per lasciare lo spazio a tanta , tanta solidarietà!!!
Un abbraccio nella Luce
Mary

Abbraccio

Ospite

Non trovo parole

Messaggioda Ospite » 09/04/2009, 21:41

Il Silenzio..... credo che in certi momenti, solamente attraverso esso si possa dire molto. Credo che in certi momenti non ci sia proprio nulla da dire. Spesso si ha bisogno di parlare di un certo argomento, per renderlo meno terribile, per esorcizzarlo.... o forse per sentire che non fa davvero paura. Comprendo chi sceglie di parlare.... ma condivido e mi unisco a chi sceglie il Silenzio....

Un Abbraccio d'Amore
Neh'ympha

Ajna

Non trovo parole

Messaggioda Ajna » 09/04/2009, 22:28

In questi momenti preferisco come hai detto tu Shanti mantenere il silenzio... che non vuol dire distacco, che non vuol dire indifferenza ma vicinanza con chi lo vive sulla pelle e nel profondità del cuore e soprattutto comprendere coscientemente la prova esperenziale a cui siamo sottoposti tutti in quanto "Anima Collettiva".
Ajna

daniela

Non trovo parole

Messaggioda daniela » 19/04/2009, 15:08

CONDIVIDO PIENAMENTE CON TUTTI VOI, UN RISPETTOSO SILENZIO PUO' DIRE MOLTO PIU' DI TANTE PAROLE.
IN SILENZIO E SENZA APPARIRE SIAMO TUTTI NOI UNITI NEL SUPPORTARLI CON I NOSTRI PENSIERI DI LUCE E AMORE.

Torna a “Condivisione”