Abbiamo scelto questa strada tantissimo tempo fa, quando ancora il Silenzio avvolgeva la Terra come una fine nebbiolina. Sappiamo che il Tempo in realtà è solo un'illusione, e siamo noi stessi a renderlo reale, poichè viviamo in questa dimensione governata proprio dal Tempo. Che assurdità! Tutto esiste ed è sempre esistito, e il Qui e Ora diventano così semplici e relativi se visti in questo modo. Noi dobbiamo vivere intensamente ogni nostro attimo perché in ogni nostro attimo esiste l'intero Universo... e poichè l'Universo è fatto d'Amore, ogni nostro attimo è pieno di Amore.
Ed eccoci di nuovo a dire che non siamo MAI soli.... che ogni Essere vivente è connesso a noi, attraverso sottili fili di Energia pura e fortissima, e noi possiamo raggiungerci e sostenerci a vicenda, ogni volta che lo sentiamo necessario.
In questi giorni tante domande stanno trovando risposta (a volte sono risposte attese, altre volte sono un po' più difficili da accettare, ma ringrazio sempre per ogni minima sfumatura che diventa sempre più chiara). Vi Amo.... ecco la cosa che sento di dirvi ogni volta che penso a voi.... vi Amo così tanto che il Cuore pare debba esplodere da un momento all'altro, e non importa il ruolo che ha ognuno di noi in questo momento... credetemi, non importa davvero, siamo Anime che si Amano, che cosa potrebbe esserci di più bello, forte e puro di questo? Amo ognuno di voi, singolarmente... e ognuno in modo diverso... ma tutti con la stessa incredibile e inesauribile intensità.
Vorrei che poteste vedere per un attimo nel mio Cuore e provare quello che provo per voi, anche solo per un brevissimo istante. il mio Amore per voi è così Forte che quell'istante basterebbe a illuminare un'intera Vita.
Un Abbraccio
Neh'ympha