EBBENE E' COSI....

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
dhyan

EBBENE E' COSI....

Messaggioda dhyan » 12/05/2009, 18:27

namaste, fratelli della luce!!!

ce' una fase di stallo nell'aria, ma questo e' solo un aspetto di questo momento
anche se l'energia sembra stagnante,le cose della vita non scorrono come vogliamo, ci tenta l'ansia la preoccupazione delle finanze, la casa, le spese,le relazioni personali,insomma tutto cio' che rispecchia il nostro essere.

io dico NO PROBLEM.E SIA COSI'.

non ci perdiamo nulla anzi si attivano contemporaneamente energie nascoste impensabili e ne usciamo piu' integri nella luce.

ebbene il mio invito e' quello di percepire il tipo di energia presente e' di CELEBRARE
comunque; qualsiasi tipo di emozione, che sia ansia,paura, mancanza di denaro provvisorio,emozioni confuse,relazioni cosi' cosi',bene

CELEBRIAMO GIOIAMO ANCHE DI QUESTO,CELEBRIAMO LA LUCE E ANCHE L'OSCURITA' APPARENTE.

SE NELLA NOSTRA ESISTENZA RIUSCIAMO AD ATTIVARE LA BEATITUDINE ANCHE ATTRAVERSO I MOMENTI OMBROSI,BHE..CONGRATULAZIONI!SIAMO SULLA VIA DEGLI DEI DI LUCE.

UN ABBRRACCIO A TUTTI...E VIA SULLE ALI DORATE DELL'UNIVERSO...SMAKK! :cheers: DHYANabbracci cuore pulsante

savitur flame

shanti
Amministratore

EBBENE E' COSI....

Messaggioda shanti » 12/05/2009, 18:38

Lo sto provando proprio in questi giorni, nonostante la marea di problemi, di salute, economici, di relazioni con alcune persone, ho una grande gioia e mi sento libera dentro e intorno.
Ogni esperienza è benedetta e fa parte della grande avventura che è la vita.
SMAKKKKK e te Dhyan
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

EBBENE E' COSI....

Messaggioda Ospite » 12/05/2009, 18:57

Siamo qui per imparare, e non sempre la Vita, per insegnare, sceglie strade facili o diritte.
E' una benedizione, ricevere tutto con l'umiltà di chi sa di avere sempre da apprendere, e da ciò che impariamo, trarre Gioia e Forza.

Namaste, fratello....
Neh'ympha

dhyan

EBBENE E' COSI....

Messaggioda dhyan » 12/05/2009, 19:25

neh'ympha, noi non abbiamo nulla da imparare in quanto SIAMO LUCE

semmai dobbiamo ricordare ,SAMMASATY . ricordare essendo consapevolezza

disimparando tutto cio' che abbiamo appreso
possiamo entrare nella porta dell'infinito

in quanto essere di luce non ho nulla da imparare ripeto

solo ricordare,ricordare, ricordare CELEBRANDO

OGNUNO E' GIA MAESTRO DI SE STESSO... beloved nhe'ympha.... cuore pulsante
savitur flame

Ospite

EBBENE E' COSI....

Messaggioda Ospite » 12/05/2009, 19:38

Sì, ricordare, questo è vero.... ma nel mio essere maestra di me stessa, sarei un'insegnante di poco conto se non cogliessi da ogni minimo alito di vita ciò che mi serve per ritrovare il mio essere frammento di Divino e Luce pura.... Nel mio ricordare me stessa, in realtà non sto imparando? :)
abbracci

dhyan

EBBENE E' COSI....

Messaggioda dhyan » 12/05/2009, 22:02

non ce' nessuno che impara ,poiche non vie' nessun io.....quanto piu' la tua consapevolezza cresce...pian piano ricorderai che si e' puro vuoto
nessun io,ma infinito vuoto....e questo non si impara ....lo si realizza man mano che l'io si sgretola......e nel momento che ti spogli di tutto

il vuoto si riempe di luce.... cuore pulsante
savitur flame

Torna a “Condivisione”