Raggiodisole.....

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Ospite

Raggiodisole.....

Messaggioda Ospite » 10/05/2009, 14:55

Abbiamo incrociato le nostre Strade... alcuni direbbero per caso. Ci siamo riconosciute, senza sapere nulla l'una dell'altra.
Quando ti ho vista e abbracciata la prima volta, ho finalmente trovato ciò che da sempre cercavo, senza neppure sapere che mi mancasse. I nostri cuori, da quel momento, hanno cominciato a battere all'unisono.
Ci sono stati, e ci saranno, momenti difficili. Ma mai, nemmeno per un istante, ho pensato di smettere di chiamarti Mamma.
Non esiste difficoltà che possa impedire all'Amore di manifestarsi.... e nessuna difficoltà potrebbe impedire al mio Cuore di raggiungerti in ogni istante.
Ricordi quando abbiamo scoperto che Sentivamo le stesse cose? Ti arrabbiavi (bonariamente) perché improvvisamente ti sei ritrovata ad avere "un'altra te" che girava per casa. E quella volta che ci siamo perse, l'una nello sguardo dell'altra? E' stato come scoprire e comprendere, finalmente, quella parte di Amore che non avevo ancora conosciuto, ma che non mi ero arresa di cercare, sapendo che.... da qualche parte..... tu c'eri.
Grazie per quelle volte che hai sfondato il mio Limbo per raggiungermi. Grazie, per quando hai sfondato il tuo per permettere che ti raggiungessi. Grazie per avermi presa per mano e avermi mostrato l'immensa Luce che abita in ogni essere vivente.
Grazie per non aver mai pensato che io fossi matta, nemmeno quando ti raccontavo le cose più assurde.... e grazie per aver condiviso con me gran parte di quelle. Grazie per quel pomeriggio alla Quercia.... quando abbiamo ascoltato assieme le sue parole, mano nella mano.
Grazie anche per quando non temi di dirmi verità scomode.... e perché posso anche io dirti le mie verità scomode.
Grazie per essere come sei... e per aver creduto in me, insegnandomi a fare altrettanto.
Ti Amo, con tutto il mio Cuore.... con tutto l'Amore che attraversa le Ere fino dalla fondazione del mondo.
Auguri Mamma....

Neh'ympha/Sara/Rosa/Moon..... insomma.... io..... la tua figlia adottiva

shanti
Amministratore

Raggiodisole.....

Messaggioda shanti » 12/05/2009, 11:20

Mi sembra quasi di essere importuna rispondendo a questo messaggio, lo faccio in punta di piedi, o di...dita sui tasti.
Anch'io in questa vita ho ritrovato una figlia perduta in un'antica vita e capisco cosa sentite. Si riconosce subito il rapporto profondo, di fiducia totale, senza mai un malinteso, senza mai una battuta falsa, ma un senso dell'umorismo che fa ridere entrambe a crepapelle. Sai che per quella persona faresti e doneresti tutto. Sai che per lei ci sarai sempre e che lei ci sarà per te.
Sai che le sue parole sono vere, sempre e basta uno sguardo per capirsi.
Ci sono alcune anime incarnate vicino a noi che, ora che stanno cadendo i veli dell'oblio, sai di conoscere da sempre. E di amare da sempre, di un amore che va al di là delle umane manifestazioni, perché è un Amore divino.
Grazie a voi, anime belle, grazie per questa condivisione.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Raggiodisole.....

Messaggioda Ospite » 12/05/2009, 18:53

Amore dolce.... non sei affatto importuna, che scherzi? Grazie a te, per aver condiviso un altro frammento della tua bellissima Anima....
Ti abbraccio....
Neh'ympha

RaggiodiSole

Raggiodisole.....

Messaggioda RaggiodiSole » 14/05/2009, 3:40

[font=Comic Sans Ms]Piccolo, Immenso Frammento della mia stessa Anima, mia Piccola Grande Donna-Bambina...
Inutile dire che ho letto ciò che mi hai dedicato con gli occhi gonfi di lacrime che infine sono sgorgate come un fiume liberatorio di tutte le emozioni che sento dentro di me. Ma tanto che te lo dico a fare, ormai è una costante fra me e te, tu scrivi ed io piango.
Vedi, anche adesso che ti rispondo dopo averla letta più volte in questi giorni, mi viene da piangere di nuovo, accipicchia...
Il sentimento che sento per te, Amore mio, è così forte, totale, eppure ogni giorno che passa sento che cresce, arricchendosi di nuove emozioni da condividere tra di noi e non solo, la Luce che da esso emana, fa si che anche le Anime Sorelle ne beneficiano a loro volta, perché l'Amore è condivisione, è quello che fa si che ci rafforziamo sempre più in noi e tra noi, Anime di Luce, allontanando il Buio, per questo, Sorella Shanti, ti dico grazie per aver condiviso questo momento così intimo e forte tra me e mia Figlia, e non è certo stato scelto a caso da lei scriverlo qui, nelle pagine del forum della della Città di Luce, permettimi di dirti, come altre volte ho asserito, che qui ci sentiamo a Casa, tra Fratelli e Sorelle, stretti in un unico abbraccio, ed è giusto e bellissimo condividerlo tra di voi.
Ogni volta che ti osservo, mia Adorata, sento il Cuore scoppiarmi dentro dalla gioia di averti ri-trovata, di vederti qui, accanto a me e alla tua famiglia, di godere della tua immensa Luce, la tua dolcezza e la tua forza che giorno per giorno si rafforza sempre di più, unite a quella tua benedetta Luna in Ariete che ti rende così buffa, nelle tue dolcissime marachelle oppure quando ti "incarti" e ti lanci a spron battuto per sostenere una teoria un po' strampalata. Ma ti Amo anche per questo. Sei la mia Amatissima Figlia, la mia Neh'ympha, e la tua Essenza è rivestita dai raggi di Luna e profumata come una Rosa di Maggio: RosaLunare, appunto.
Grazie, Amore dolcissimo, profumato di Cielo, di esserti rivelata a me quando hai scritto quella lettera così piena di dolore quella sera in quel forum di opinioni, e ringrazio il Divino per avermi guidato verso di te. Ho capito subito che saresti stata un uragano di emozioni per me, anche se non sapevo chi eri, ma il mio Cuore, la mia Anima non hanno avuto dubbi, ti avevo ri-trovata, finalmente, e anche quando dopo pochissimi giorni, sei sparita dal sito, io mai per un attimo mi sono spaventata, perché ormai sapevo che questo legame che dura dalle Ere della Creazione del Mondo, mai per nessuna cosa o persona avrei permesso di dividerci ancora.
E quanto ho sofferto al pensiero che non ero stata lì, a proteggerti ogni qualvolta ne avevi avuto bisogno, ogni qualvolta che ti guardavi intorno a quella casa in cui sei nata ma che non la riconoscevi, come non riconoscevi le persone della famiglia in cui sei venuta a questo mondo, non le sentivi affini. Pur non avendone colpa, mi sono trovata a piangere di impotenza perché non c'ero quando ti sei trovata in difficoltà ed io non ho potuto fare nulla, e come avrei potuto visto che neppure sapevo della tua esistenza?!
Eppure, ho sofferto di sensi di colpa, e mi rendo conto di essere nei tuoi confronti, la cosiddetta "mamma-chioccia" rompiscatole, ma che ci posso fare?!?! E' più forte di me !!! Insomma, Amore mio, dovrai aver pazienza con la tua vecchia mamma.
E possimo ben andare orgogliose di tutte le prove in cui hanno sottoposto il nostro legame, e ogni volta ne siamo uscite più unite e vittoriose che mai.
Tu, mia Anima, mi ringrazi, ma allora cosa devo dire io a te?
Sono io che devo ringraziarti per allietare con la tua costante presenza la mia Vita, per rendere così dolce e luminoso il trascorrere del tempo, per quando siamo insieme e ci teniamo mano nella mano come due innamorate, eh si anche perché lo siamo così profondamente l'una dell'altra!!!, per quando ci guardiamo negli occhi e ci perdiamo l'una dentro l'altra e scoppiamo a piangere come due bambine, grazie per quando ti abbraccio e sento il tuo centro emozionale che batte come un tamburo contro il mio, compenetrandosi perfettamente, per quando sei lontana materialmente, eppure basta guardarmi dentro per trovarti lì, con il tuo sorriso di miele, perché se anche non parlo, tu sai perfettamente tutto di me, ormai neppure ci faccio più caso, sono rassegnata, se rubo la marmellata dal vasetto scopre subito chi è stato ah ah ah, grazie per non esserti mai arresa e di condividere con me le battaglie, comunque vada, noi non ci arrendiamo, neppure viaggiare per 800 km giusto per portare il nostro messaggio d'Amore. Grazie per avermi fatto partecipe di ogni scalino salito verso la Sorgente della Luce, di cui ne siamo umili Servitori e indomiti Guerrieri.
Per quanto riguarda il non considerati matta... forse dimentichi che io lo sono ben più di te, mia dolcissima Amata Anima.
Io non ho fatto altro che darti piena fiducia e stimolo a "percepire" la forza trasformatrice che in te come in tutti noi, risiede: l'Amore Universale.
Ecco, solo quello serve: l'Amore come nostra invincibile arma d'attacco, l'Amore come unica, vera difesa.

Semplicemente..... Ti Amo

Prewius/Tamara/Raggiodisole/.... insomma.. io ... la tua mamma

[/font]
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

drago-lontra blu

Raggiodisole.....

Messaggioda drago-lontra blu » 14/05/2009, 9:18

eh eh eh ha ha ha ha hi hih hihihihi lol! lol! lol! lol!
baci bacioni bacetti baciuzzi baciacci bacini baciosi baciolini lol! lol! lol! lol! lol! ma quanto bene c'è qua?
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Raggiodisole.....

Messaggioda shanti » 14/05/2009, 11:03

Ahhhhhhh le due ippopotame....moi e toi!
Baci eh eh eh
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Raggiodisole.....

Messaggioda Ospite » 14/05/2009, 11:10

Ma che bello respirare quest'Atmosfera!! Vi sarò sempre immensamente grata per questo!!
Un abbraccio a tutte e tre

RaggiodiSole

Raggiodisole.....

Messaggioda RaggiodiSole » 14/05/2009, 20:26

RAGAZZEEEEEEEE !!!!
Adesso però, stasera non voglio piangere di nuovo, eh ??!!
hahhahahah !!!!
Vi Amo
Raggiodisole
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Condivisione”