L'Angelo umano - Celia fenn

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/09/2011, 13:31

L’Angelo Umano (e l'Ascensione)

Uno dei doni di questo processo di transizione è che gli Umani stanno diventando consapevoli di chi sono veramente: essi sono Spiriti in corpi Umani, e sono, in altre parole, Angeli in forma umana.

Siamo stati consapevoli delle nostre connessioni con i regni superiori per molte migliaia di anni, ma abbiamo sempre percepito che l’essere “umano” e lo stato materiale ci hanno, in qualche modo, precluso la nostra eredità angelica. Abbiamo parlato del nostro “Sé Superiore”, sapendo che avevamo accesso a questo aspetto di noi stessi, ma in qualche modo non faceva parte di chi eravamo, e vi si poteva accedere soltanto con la meditazione.

In parte ciò è dovuto al fatto che le nostre forme fisiche sono racchiuse nella Terza Dimensione, ma il nostro Sé Superiore o Angelico era di una vibrazione più sottile e più elevata e si sentiva più a casa nelle Dimensioni Elevate. Così c’è sempre stato un divario tra le manifestazioni materiali del corpo umano, la consapevolezza e la realtà spirituale.

Ora, tuttavia, con il cambiamento vibrazionale, chiamato “Ascensione”, che il pianeta sperimenta, la Terra ed i suoi abitanti hanno l’opportunità di “ascendere” dalla Terza Dimensione di coscienza verso le Dimensioni Superiori. Man mano che la coscienza ascende verso l’alto, il mondo spirituale si avvicina, fino a quando non esiste più “divario” ma un continuum che è denominato “Coscienza Multi-Dimensionale”.

In questo stato, l’essere umano è in grado di accedere con facilità ad entrambi i regni materiale e spirituale. Non c’è più alcun bisogno di meditazioni intense, poiché l’accesso al regno dello spirito è immediato ed evidente. Le persone nello stato Multi-Dimensionale hanno avuto accesso alla loro presenza o stato Angelico, e riconoscono sé stessi come Esseri Spirituali o Angeli provvisti anche di un corpo umano, in grado di funzionare nel piano fisico come esseri materiali.

A questo punto si può dire che il Sé Superiore e il Sé Inferiore si sono fusi insieme e l’Essere Umano è ora un Angelo Umano.
L’Angelo Umano è costantemente consapevole di se stesso come entità Angelica, Potente e Creativa. Non ha tempo o bisogno di cose quali la paura e il vittimismo. Impiega meglio il suo tempo, creando il tipo di realtà in cui è felice e soddisfatto.
Molti bambini Indaco e Cristallo sono quasi, se non totalmente, a questo punto di consapevolezza, come lo sono molti degli adulti Indaco-Cristallo che hanno compiuto la transizione a questo stato. Saranno questi nuovi esseri, che sono in grado di reclamare le loro eredità sia umane sia angeliche, a creare la Nuova Terra.

A questo punto, è importante affermare che è imperativo, per chi ha compiuto la transizione nella consapevolezza del suo sé angelico, essere anche consapevole di quanto sia importante essere umano ed essere ben ancorato nelle dimensioni o piani materiali. Il nocciolo fondamentale della Transizione è quello di portare il “Paradiso” sulla “Terra”, e non di essere dispersi in uno stato immateriale di paradiso.

C’è del lavoro da fare per gli Angeli Umani. Creare una Nuova Terra che porterà il Paradiso sulla Terra, e, poiché il “paradiso” non è un luogo ma uno stato di coscienza, questi Angeli Umani devono lavorare per portare gli stati dimensionali superiori di coscienza sul piano Terrestre. Una volta ottenuto questo, una nuova cultura planetaria nascerà e rispetterà tutti gli esseri come manifestazioni dell’Essenza Divina. E questa cultura rifletterà quel rispetto nella sua pace, armonia e creatività.

L'Arcangelo appare. L'uomo chiede "Noi siamo questo?" e l'Arcangelo risponde "sì"
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Naty

Messaggioda Naty » 24/09/2011, 15:11

Cara Shanti, spesso mi sono chiesta chi sono veramente, che compiti ho qui sulla terra. Ho le risposte ma troppo grandi per me.

Mi viene detto di vivere serenamente che questa tranquillità me la sono veramente sudata, ciò non toglie che do amore incondizionato a tutti coloro il quale interagisco, Anche a tutti voi.

Grazie di esistere shanti e Prema per aver fondato questo Forum......Grazie per la città di Luce...Grazie Michael, grazie Gabriel, grazie Padre grazie per il Tutto!!!!!!

Ciao ciao Naty sirio cuoricino cuoricino pulzelle abbracci abbracci abbracci angelino angelino

for you for you for you for you for you for you for you for you for you

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 24/09/2011, 17:39

Pensa a questo Naty : c'è del lavoro da fare.

lascia perdere quelle risposte, c'è del lavoro da fare.

Per te, come per me, il “paradiso” non è un luogo ma uno stato di coscienza,

ciao smak smak
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/09/2011, 18:10

Cara Naty, credo che tutti ci siamo posti quelle domande, fino a un certo punto, poi fermi le domande e assapori la vita, curi la tua luce così da spanderla intorno, la mantieni viva pulendo bene i vetri del faro. C'è chi ha compiti specifici e chi è qui semplicemente per portare luce.

Man mano che la coscienza ascende verso l’alto, il mondo spirituale si avvicina,

portare in alto la coscienza, farla vibrare di luce, mettere la forza del plesso al servizio del cuore per passare a una vibrazione superiore, penso che questo lo possiamo fare tutti, per noi e per Pachamama, per portare il paradiso in terra. Grazie per le tue parole, Città di Luce è preziosa per tutti noi e se la sua onda si espande siamo felici.
Un abbraccio e uno anche a te Drago bluissimo.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Angel

Messaggioda Angel » 24/09/2011, 20:10

sirio E' verissimo...c'è che ha compiti specifici e c'è chi ha il compito di portare la Luce qui.....
.....e questo è il mio compito e da quando ne ho piena consapevolezza e "cammino a testa alta con la Luce negli occhi e nel cuore" vedo quanto posso fare intorno a me.....una delle cose più belle è il dono di portare "serenità" a chi interagisce con me e mi ringrazia di questo e io sono a ringraziare ancor di più!!!!! cuore pulsante cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Naty

Messaggioda Naty » 24/09/2011, 22:43

Vorrei raccontarmi ma non so da dove iniziare, ho cominciato all'età di 4 anni a conoscere la crudeltà umana e forse dovrei cominciare da qui. Non è facile ve lo assicuro ho vissuto in una famiglia che non mi ha dato ciò di cui avevo bisogno, tutto il contrario di cosa ho dato io ai miei figli, non sapevo difendermi ma a 4 anni era pressoche impossibile, certe esperienze si fanno nell'adolescenza o in età adulta. comunque questo fardello me lo sono portato anche in età adulta purtroppo, poi 28 anni fa feci un corso di psicologia Training autogeno sogni pilotati ecc. ecc. compresi che era ora di dire basta, subire e sentirsi usata, ho combattuto come un leone....Due anni prima del corso feci un sogno vidi una persona sulla porta della mia camera ero sveglia, mi spaventai e lui mi uccise con raggi rossi che venivano dagli occhi, mi svegliai di soprassalto spaventatissima, alla fine non ci pensai fino a quando feci il corso, il proprietario della casa che ci ospitava era di colui che io avevo sognato, presi un colpo volevo scappare ma una forza interiore me lo impedì, alla fine per curisità continuai, durante il corso disse che mi aveva riconosciuta e anche io lo riconobbi ma per paura non dissi nulla , ancora oggi mi pongo infinite domande, quando finì il corso dopo qualche giorno decisi di tornare da lui e dirgli che lo avevo riconsciuto ma era andato altrove, seppi da mia sorella che si trovava in Spagna, non sapevo come rintracciarlo per cui me ne feci una ragione, ho ancora tante domande tutte a senso unico.

Cominciai a vivere senza rimpianti e cominciai a non stare bene con me stessa anche perché in famiglia avevo il marito che mi remava contro, stavo cambiando e lui sentiva di perdere terreno mi ha fatto vedere i sorci verdi, ad ogni situazione avevo imparato ad analizzare soprattutto me stessa e non è stato semplice, non solo avevo un marito che non capiva ma poi fu presa di mira dal male e la mia vita diventò un inferno, dovevo combatterlo e non solo anche il marito, comunque avevo imparato a dire NO, è stato un vero inferno, nel 2003 ebbi l'aiuto di Gabriel che mi ha salvata, mi ha dato le intuizioni e spesso mi rivolgevo al Padre direttamente specie quando ero disperata, un bel giorno cominciai a parlare una lingua sconosciuta e non riuscivo neppure a comprenderla, presa dalla paura andai dai frati francescani per comprendere , il frate disse una preghiera in latino mi fece il segno della croce sulla fronte, nel terzo occhio e cominciai a pregare con lui, alla fine mi disse che era un dono di Dio ti custodirlo come tale e che non era nulla di grave anzi.......avevo un dono celeste, mi sono tranquillizzata e continuai a vivere sempre donando il mio amore al prossimo e combattendo il male che voleva il mio sopravvento, nel frattempo Gabriel mi ha accompagnata e presa per mano fino all'anno scorso... negli ultimi tempi ero talmente disperata e piangente che ho parlato direttamente con il Padre dicendogli che se andava ancora così mi avrebbe persa insomma l'ho quasi ricattato, ero veramnte arrabbiata.....Il 4 luglio improvvisamente dopo aver detto una frase questa:"perché devo soffrire cosi per colpa degli altri????" Tutta la sofferenza che avevo avuto si era dissolta, ne fui contenta e gli chiesi di perdonarmi! Il male se ne andò definitivamente e mi sentii rinascere, il mio compito l'ho assolto nonostante le difficoltà di tutti i giorni...Ci ho messo del tempo ma ne valeva la pena......Mi sono incarnata in questa vita per dare a Dio la possibilità di salvare il pianeta e il genere umano.....Leggendo la Bibbia ho letto che se solo un uomo fosse buono Dio salva l'uomo e la terra, adesso devo solo vivere serena e in pace, il mio cambiamento ha fatto si che anche Angelo se ne sia fatta una ragione e non si oppone più nelle mie decisioni, a lui dava fastidio che avessi una predilizione sugli angeli e non appena ho potuto ho riattivato Internet e vi ho trovati per caso, il resto lo conoscete!!!!! Ora cammino con Voi!!!!

angelino angelino angelino angelino angelino angelino angelino
Ciao ciao Naty

Rubis

Messaggioda Rubis » 25/09/2011, 8:16

fatastelle fatastelle fatastelle

"L’Angelo Umano è costantemente consapevole di se stesso come entità Angelica, Potente e Creativa. Non ha tempo o bisogno di cose quali la paura e il vittimismo. Impiega meglio il suo tempo, creando il tipo di realtà in cui è felice e soddisfatto.
Molti bambini Indaco e Cristallo sono quasi, se non totalmente, a questo punto di consapevolezza, come lo sono molti degli adulti Indaco-Cristallo che hanno compiuto la transizione a questo stato. Saranno questi nuovi esseri, che sono in grado di reclamare le loro eredità sia umane sia angeliche, a creare la Nuova Terra
."

... Bellissimo messaggio.. grazie ragazzi....
bip bip al lavoroooo... !!!
orso per assaporare...!!!
auguriiiii la dolcezza della nuova Era!!!!..
jojo e gongolarsi !!!
Cucinare condividendo l'Amore con il mondo!!!
kiss kiss
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Torna a “Evoluzione e Ascensione”