Delirio del sabato notte....

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Ospite

Messaggioda Ospite » 23/05/2009, 23:22

Dovevo iniziare a fare i pacchi oggi, a preparare le cose per la partenza. Ho girato per casa... molte cose non sono nemmeno mie... ci metterò due giorni, nemmeno, per preparare tutto. Ma voglio farlo qualche giorno prima, per avere il tempo di pensare.... sì, perché sono cambiata tantissimo, e ogni oggetto, ogni libro, ogni piccolo "perché" è come un dialogo con me stessa.
Ho girato per casa, stamattina, senza sapere esattamente da dove iniziare (è sempre così, con me.... non sono esattamente l'ordine fatto persona... no ). Mi sono seduta sui gradini vicino alla porta d'ingresso, e mi sono guardata attorno. Ho liberato la mente, lasciando che andasse dove voleva.... ripercorrendo quelle tappe che mi hanno portato qui, con il mio Cuore nomade. Alla fine credo che tutto quello che viviamo è un insegnamento. Sì, lo so, queste sono cose che sappiamo tutti... ma un conto è leggerle, un altro è viverle nella propria Anima.
A dire il vero, non so esattamente nemmeno io su cosa stia scrivendo. Solo che oggi ho pensato a questa Città... ho pensato a voi e alle cose che, consapevolmente o meno, mi state insegnando. In 4 mesi siete entrati nella mia vita, e avete iniziato a colorare la mia Anima, ed è meraviglioso "sapervi". 4 mesi..... e a me sembrano secoli.... mi verrebbe da dire che sembra che ci conosciamo da sempre.... ma io SO che è così. So che vi ho "solo" ri-trovati... e sono grata per questo.
Love
Ricordo il giorno.... anzi, la notte.... in cui trovai questo luogo. Mi sono persa, e ho passato tutta la notte sveglia a leggervi.... cercando di immaginarvi...
"mmmh.... questa Drago Blu mi piace proprio! Dev'essere una tosta!! Uuuhhhh, mamma mia.... guarda qui, quante cose sui Draghi.... e che persona profonda, questa Shanti.... mamma mia.... voglio leggere ancora.... caspita... angeli, raggi.... ma qui c'è un sacco da imparare! Sai che faccio? Mi iscrivo.... anzi no.... anzi sì.... no, no... aspetto..... macchè aspetto.... adesso mi iscrivo.... questo posto mi piace un sacco!!" (Beh, questo è solo un riassunto!!! :rid: )
Ricordo quante volte, leggendo, mi sono sentita piccola piccola.... e le volte che invece ho pianto.... e quando ho riso.... Mi piace entrare in città, e la prima cosa che faccio è guardare chi è in linea. Se c'è qualcuno, sorrido.... e penso che è bellissimo essere qui insieme.... e mi sento improvvisamente vicina a quella/e persona/e. Mando idealmente un Abbraccio, e poi inizio a scorrere tra le tante cose. Se invece sono sola.... mi siedo sul bordo della fontana arcobaleno, immergo la mano nell'acqua, e mi guardo attorno.... godendo l'atmosfera rilassata, quasi intima. Poi inizio a leggere e/o a scrivere.
A volte, quando scrivo, mi chiedo chi leggerà per primo.... e a chi piacerà, chi si sentirà vicino a me per aver condiviso quello che ho scritto o riportato. Spesso leggo senza lasciare commenti, perché a volte l'argomento è talmente profondo, o mi tocca talmente tanto che mi ci immergo, e non riesco a trovare il modo di rispondere. Oppure devo "metabolizzare", calmando le emozioni, e solo dopo riesco a rispondere.
Mi piace pensare che voi ci siete, e spessissimo, quando leggo cose che trovo interessanti, o belle, o importanti, o profonde, non posso fare a meno di pensare a voi, e alla voglia che ho di condividerle.
Penso all'Amore che provo per voi.... ed è bellissimo!! Voi, siete bellissimi!!!
.... Insomma, a tutto questo pensavo stamattina.... la mia mente quando la lascio libera, percorre distanze sconfinate!!
Alla fine non ho iniziato a fare i pacchi. Domani è un altro giorno.
Vi Amo infinitamente....

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 23/05/2009, 23:41

Phey, anima bella, se hai letto cosa ho scritto sul post della Spada di Michele, quando dico....riunire i figli di Michele...capisci perché c'è tutto questo Amore.
Grazie per questo momento di intimità...
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 24/05/2009, 13:16

Per questo è un luogo magico, anche senza dire nulla siamo insieme, qua viene raccontata la nostra vita, le nostre emozioni e ci piace cosi', perché è questa piccola, grande, importante ma anche frivola pagina che condividiamo che ci rende immensi.

Mancano spesso argomenti diversi, preferiamo il nostro vissuto, quello che ci rende veri, protagonisti di mille avventure e ci piace raccontarle, semplicemente, ( possibilmente con foto e più dettagli possibili-----nda--eheheheh drunken ) per sentirci vicini, per il solo piacere di condividere con gli altri, perché Il Guerriero della Luce condivide.

Vi voglio bene. cuore pulsante cuore pulsante
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/05/2009, 13:27

E' vero, proprio per questo è bello ciò che qui si respira.
Ci sono molti argomenti seri, le sezioni ne sono piene, ci sono strumenti che si possono usare per crescere, ci sono parole dei Maestri e degli Arcangeli, ma il cuore, il vero cuore della città sono i nostri racconti, dai viaggi nel mondo ai viaggi nell'anima, alle riflessioni, alle sensazioni, ai nostri animali e alle nostre "sciocchezze". Qui ci stiamo conoscendo come persone, come l'Essere che c'è dietro al nome, con le sue debolezze e la sua forza, le sue preferenze e la sua gioia, a anche con la tristezza quando c'è. E se c'è, siamo tutti insieme, vicino alla fontana dell'Arcobaleno a sostenere chi è triste. Questo luogo si sta popolando sempre più di persone dall'anima luminosa. Grazie a tutti voi.

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 24/05/2009, 14:26

Cara Neh'ympha, sei un'anima dolce, delicata e molto profonda.
Sei Amore, e di questo Amore ne è piena la Città.
Tutto ciò che scrivi arriva sempre direttamente al cuore, le tue riflessioni sono così profonde che persino le parole non hanno il potere di descrivere quello che trasmetti.
Nonostante centinaia di chilometri ci separino tutti quanti, l'Amore che sgorga dal tuo Essere e da tutti gli Esseri di Luce che popolano questa Città azzera le distanze e ci unisce in un battibaleno e di colpo parliamo tutti la stessa lingua.
In questo posto si respira un'aria diversa ... è un'oasi di pace, dove i nostri cuori trovano quello che hanno sempre cercato.
Un abbraccio d'Amore per tutti

Anna

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 24/05/2009, 15:23

Ci sono momenti che è meglio stare zitti anche con la penna elettronica, perché sono consapevole del fatto di non aver modo di esprimere neppure per una briciola quanto è grande e profondo ciò che sento.
Scusate se non commento a lettere, ma so che mi capite, questo è uno di quelli.
Vi abbraccio, tutti incondizionatamente, nella Luce e nell'Amore Universale.
RaggiodiSole
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Ospite

Messaggioda Ospite » 24/05/2009, 16:52

OGGI PROPRIO OGGI
DOPO 3 SETTIMANE CHE STAVO MOLTO MALE
MI SONO CONFIDATA
CON IL DOLCISSIMO DHYAN AMOREEEE STELLAREEEE
PER DEI DUBBI CHE AVEVO SU UN SITO CHE MI FACEVA TANTA TANTA PAURA
E LUI MI HA PORTATO CON TANTO AMOREEEE QUì
IN PARADISO
SONO ONORATA DI ESSERE QUì CON VOI è STUPENDO
SPERO DI ESSERVI UTILE
UMILMENTE VI VI RIPETO CHE SONO ONORATISSIMAAAA
DI ESSERE IN PARADISO
GRAZIEEEE DIO GRAZIEEEE MADRE VERGINEEEE GRAZIEEEE ARCANGELI GRAZIEEEE ANGELIIII DI LUCEEEE
GRAZIEEEE ANGELI IN ASTRONAVE CHE COLLABORANO CON DIO GRAZIEEEE AI SANTIIII
GRAZIEEEE A TUTTIIII VOIIII CHE MI AVETE ACCOLTO
CHE DIO Cì BENEDICA TUTTIIII QUANTIIII
FABIANA

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 24/05/2009, 17:40

la tua presenza arricchisce tutti noi cara Bia, sono io che ringrazio Dhyan per averti portata qui.

E voglio ringraziarti perché hai raccontato una parte dei tuoi dubbi, dei tuoi pensieri, facendoci partecipi di alcuni passaggi, hai condiviso con noi i tuoi pensieri.

Ecco, questo è importante, questo ci fa crescere, grazie Bia, spero che avremo ancora molte cose da raccontarci.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ltan:
Immagine

Immagine

Ospite

Messaggioda Ospite » 24/05/2009, 18:20

Che bello..... posso accoccolarmi qui, e godere di questa meravigliosa atmosfera???
Fabiana.... di nuovo benvenuta, è bello avere un'Anima in più accanto....

abbracci

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/05/2009, 22:03

Cara Fabiana, spero che qui, tu ti senta come a casa. Qui puoi aprire il tuo cuore e sorridere alla vita. Forse ci potremo conoscere un po' di più.
Un abbraccio e tanta luce a te.

Torna a “Condivisione”