sessomen...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
dhyan

sessomen...

Messaggioda dhyan » 25/05/2009, 14:22

ciao amici !! mi chiamo sessoman...

il mio compito qui con voi e' un viaggio,un viaggio alla scoperta dei piaceri dei sensi.con me potete assaporare le sfumature carnali..invitanti come braci ardenti.

attraverso di me potrete gustare il sesso in tutte le sue forme.....suvvia non siate bigotti non posso far male ad alcuno ..e poi non e' vero che si diventa ciechi ..anzi vi prometto che sono una porta molto importante per varcare la soglia del divino...

non ci credete?..siete condizionati dai vostri preti..e pretini..?be anche nel loro piccolo.. per vie traverse mi conoscono e io lo so bene...!

sono un istinto naturale attraverso di me procreate nuove anime.. pero' unconsiglio: siamo tantissimi su gaia non vidico di piu'"...

io sono la calamita tra due amanti ,li accompagno con passione ..ma vi assicuro sono energia neutra non colpevolizzatemi .....potrete usarmi come trampolino di lancio per l'infinito...pero' se insistete continuamente potrete anche bruciarvi dipende dalla vostra consapevolezza..di sicuro vi sono amico .....

e poi un segreto:" non abbiate fretta con me non ce' una meta rimanete voi amanti all'inizio nel fuoco sacro...fate crescerecon grande passione questo fuoco..pian piano vi trasformerete..in puro amore...io sono grezzo come una qualsiasi pietra..

ma coccolandomi con amore ...mi trasformo nel piu' bel diamante!!

celebratemi, non condannatemi su base di condizionamenti obsoleti

gioite senza nessun senso di colpa.... danzate coi cuori nell'estasi dell'amplesso e vedrete che mi estinguero' nella pura luce bianca!

del grande universo di beatitudine....e adesso mi congedo da voi fratelli

salutandovi con un abbrraccio sensuale abbracci ciao e buon viaggio!!

dhyan cuore pulsante
savitur flame

Ospite

sessomen...

Messaggioda Ospite » 25/05/2009, 16:17

Sorrido....
Solo pochi giorni fa stavo parlando proprio di questo argomento e di come sia stato distorto, colpevolizzato o all'estremo opposto, dipinto con esagerata importanza.
Come ogni cosa, può essere una strada verso la consapevolezza, oppure una trappola in cui ci si perde. Come sempre, dipende da noi...

Un sorriso per te, fratello...

dhyan

sessomen...

Messaggioda dhyan » 25/05/2009, 16:27

sai neh'ympha ..il sesso mi sta molto a cuore...e' stato il mio punto di partenza

per assaporare il divino.. entrando ..profondamente nel sesso

ho trovato la luce, cuore pulsante che poi mi ha fatto trascedere il sesso stesso..e adesso vivo in questa energia costantemente perche' si e' trasformato in gioia... Very Happy
baci.....!
savitur flame

Ospite

sessomen...

Messaggioda Ospite » 25/05/2009, 18:04

DHYANNNN AMOREEEE STELLAREEEE
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
L'AMORE DI DIO FA UNIRE DUE ANIME E DUE CORPI
IN UN VORTICE DI ENERGIA PER SCOPRIRE COSì IL PARADISOOOO IN NOI E NEGLI ALTRI
LUCE AMORE AMORE LUCE
GRAZIEEEE GRAZIEEEE
FABIANA

Ospite

sessomen...

Messaggioda Ospite » 25/05/2009, 19:17

A volte nelle mie poesie parlo anche di passionalità.... mi diverte la reazione delle persone, che non si aspettano che io possa essere ANCHE così, come se dovessi essere una specie di essere senza sesso.... affraid lol! lol!

dhyan

sessomen...

Messaggioda dhyan » 25/05/2009, 19:53

si neh'ympha ho letto le tue poesie.. bellissime!

puoi postarle anche qua' anzi perche' non le posti qua' quelle erotiche

fanno parte di te,aggiungono senz'altro qualcosa in piu' sulla tua devozione all'amore universale

io le trovo piene di passione,amore per il corpo la vita ,la sessualita divina ..

ciao a presto.. abbracci
savitur flame

dhyan

sessomen...

Messaggioda dhyan » 25/05/2009, 20:01

grazie fabiana regali sempre delle immagini stupende !!

ciao.. abbracci
savitur flame

Ospite

sessomen...

Messaggioda Ospite » 25/05/2009, 21:25

.... :) visto che siamo in tema....

http://rosalunare.scrivere.info/index.php?poesia=96536&t=Domande+su+seta

Un Abbraccio

Ospite

sessomen...

Messaggioda Ospite » 26/05/2009, 20:28

VOLEVO CONDIVIDERE ANCHE QUì
UNA MUSICA E CANTO :love_1: :music: :love_1: :music: :love_1: :music: :love_1: :music: :love_1:
DOLCE SENSAZIONE D'AMORE CHE Fà VIBRARE IL CUORE
IN UN CALDO ABBRACCIO DI AMOREEEE
CHE DIO BENEDICA TUTTI QUANTIIII
abbracci
FABIANA

Torna a “Condivisione”