il mio compito qui con voi e' un viaggio,un viaggio alla scoperta dei piaceri dei sensi.con me potete assaporare le sfumature carnali..invitanti come braci ardenti.
attraverso di me potrete gustare il sesso in tutte le sue forme.....suvvia non siate bigotti non posso far male ad alcuno ..e poi non e' vero che si diventa ciechi ..anzi vi prometto che sono una porta molto importante per varcare la soglia del divino...
non ci credete?..siete condizionati dai vostri preti..e pretini..?be anche nel loro piccolo.. per vie traverse mi conoscono e io lo so bene...!
sono un istinto naturale attraverso di me procreate nuove anime.. pero' unconsiglio: siamo tantissimi su gaia non vidico di piu'"...
io sono la calamita tra due amanti ,li accompagno con passione ..ma vi assicuro sono energia neutra non colpevolizzatemi .....potrete usarmi come trampolino di lancio per l'infinito...pero' se insistete continuamente potrete anche bruciarvi dipende dalla vostra consapevolezza..di sicuro vi sono amico .....
e poi un segreto:" non abbiate fretta con me non ce' una meta rimanete voi amanti all'inizio nel fuoco sacro...fate crescerecon grande passione questo fuoco..pian piano vi trasformerete..in puro amore...io sono grezzo come una qualsiasi pietra..
ma coccolandomi con amore ...mi trasformo nel piu' bel diamante!!
celebratemi, non condannatemi su base di condizionamenti obsoleti
gioite senza nessun senso di colpa.... danzate coi cuori nell'estasi dell'amplesso e vedrete che mi estinguero' nella pura luce bianca!
del grande universo di beatitudine....e adesso mi congedo da voi fratelli
salutandovi con un abbrraccio sensuale

dhyan