Cari Shanti e Prema

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Anna Maria Stella

Cari Shanti e Prema

Messaggioda Anna Maria Stella » 28/05/2009, 13:10

Cari Shanti e Prema, Angeli in questa Terra,
potrei scrivervi in privato per dirvi ciò che i nostri cuori sentono, ma mi piace condividerlo con tutti gli amici di questo forum, perché loro sanno già quanto voi siate preziosi e speciali ... loro conoscono già le vostre anime splendide e non si stupirebbero per queste parole ...
E' appena trascorsa una settimana da quando ci siamo salutati, eppure (non è una frase fatta) ci sembra come fosse ieri, così tante sono state le intense emozioni vissute in vostra compagnia ...
In quei due giorni con voi, io e mio marito Giuseppe ci siamo sentiti così inebriati dalla dolcezza e dall'amore con cui ci avete accolto e trasmesso istante per istante, al punto che, di ritorno a casa, portavamo con noi queste eccelse vibrazioni di amore e pensavamo di aver vissuto solo un sogno ... un bellissimo sogno in cui tutti vorrebbero trovarsi.
Non avevamo mai incontrato nell'arco della nostra vita due persone come voi, o meglio non ci era mai capitato di incontrare due angeli in questo mondo ...
Sì, due Angeli, perché non potreste essere altrimenti ...
Quelli sono stati giorni particolari, molto intensi, carichi di lavoro, di emozioni e di gioia ...
Avete alleggerito le nostre anime, ci avete trasmesso chiarezza, perché voi siete chiari e limpidi...
Ci avete preso per mano e con tanta dolcezza avete lavorato su di noi ...
Ci avete trasmesso la calma, la serenità e la gioia, perché voi siete nella calma, nella serenità e siete gioiosi, molto gioiosi nonostante i problemi della vita quotidiana ...
Quante risate anche ... le risate hanno fatto da cornice a questi due meravigliosi giorni, ma anche quante lacrime da parte mia in quei particolari momenti in cui determinati blocchi si scioglievano ed io prendevo coscienza delle mie fragilità, guardandole in faccia ... senza tentare di nasconderle o mascherarle come facevo in passato, per non affrontare le mie debolezze ed ammettere di sentirmi incapace di difendermi, pensando erroneamente che agendo così mi avrebbe evitato di continuare a soffrire ...
Come dimenticare quel meraviglioso posto carico di energia chiamato "la torta in cielo" e la stupenda stanza di Michele dove si respira una "particolare" atmosfera di pace intensa; come dimenticare le stupende sensazioni provate durante le emozionanti cerimonie di attivazione; i ricordi, così ben radicati nei nostri cuori, ci permettono di trovarci lì in qualsiasi momento della nostra vita per beneficiare delle eccelse vibrazioni che questi posti emanano ...
Anche la presenza di Bumbu, Ginevra, Gandalf e Artù ha contribuito ad allietare quei giorni meravigliosi.
Che dire ... grazie per tutto quanto ci avete donato.
Vi abbracciamo con Amore
Anna e Giuseppe

shanti
Amministratore

Cari Shanti e Prema

Messaggioda shanti » 28/05/2009, 19:41

Cara Anna, perdonami se non trovo parole per rispondere a quello che hai scritto, tanta è la commozione. Tutti noi siamo Angeli, dobbiamo solo esserne consapevoli.
Posso solo dire che è stato un grande privilegio lavorare con voi, e che siete presenti nel nostro cuore, sempre.
Ci siamo ri-incontrati ed è stato bellissimo. Abbiamo davvero passato momenti indimenticabili. Un grande abbraccio dal cuore.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”