OSHOTIMES OROSCOPO DI GIUGNO .A CURA DI JANANI...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
dhyan

Messaggioda dhyan » 29/05/2009, 11:55

BUON DIVERTIMENTO....

ARIETE:E' un mese di equilibrio, ritroverai la spontaneita' nell'essere e nell'agire.
Hai bisogno di procedere con calma,osservando in ogni cosa l'aspetto nascosto ed essenziale allo sviluppo nascosto che desideri realizzare.
Sii attento ai particolari e favorisci le relazioni attrverso il dialogo e il coinvolgimento emotivo.

TORO:
Il sole in gemelli ti aiuta a vedere alcuni obbiettivi sotto una luce diversa ,piu' realistica e costruttiva.Sara' necessario condividere con chiarezza e fiducia quello che vuoi.In questo modo saprai dimostrare il tuo talento e ottenere anche collaborazione degli altri.Le decisioni sono favorite soprattutto dal 5 giugno.

GEMELLI:I questo mese avranno una forte rilevanza il lavoro e la famiglia.Dopo mesi di riflessione e diimpegno per mantenere in equilibrio fra mille eventi, l'arrivo del sole nel tuo segno porta sicurezza interiore, leggerezza nell'animo e progettualita'. Con questa carica vitale potrai passare all'azione e... voltare pagina.Buon compleanno!

CANCRO.Stai raggiungendo molti traguardi, le tue idee sono ricche di intuizioni e di creativita'.Nei primi giorni gel mese la quadratura di mercurio con Giove e nettuno ti spingera' a parlare a cuore aperto con le persone vicine.La tua visione e' ispirata e puo' contribuire all'armonia intorno a te, per questo non rinunciare a esprimerla.

LEONE:Venere , il pianeta dei sentimenti e della creativita', ti dona una notevole compassione e l'abilita' di comprendere chi ti circonda.In piu'di un occassione potresti ascoltare le emozioni delle persone e condividere quelle che spontaneamente usciranno dal tuo cuore . Ti scoprirai insieme poeta e bambino.

VERGINE:Da alcune settimane qualcosa di nuovo e vivo sta nascendo, un rinnovamento intimo capace di vedere lontano, oltre i giudizi, le critiche e la tua tendenza a sottovalutarti.Ricorda che la tua risorsa migliore e' racchiusa nel tuo cuore piuttosto che nella tua mente. Osserva gli altri con animo aperto a dare e ricevere gioia.

BILANCIA:i tuoi progetti sono autentici. a volte sei portato a dubitare della tua spontaneita' sia per riservatezza sia per insicurezza.Giove ti sollecita a credere nel tuo potenziale e a utilizzarlo per portare a chi ti circonda un'energia positiva .
La consapevolezza e' un dono speciale che in te sta fiorendo insieme alla fiducia.

SCOPRPIONE: La tranquillita' che stai sperimentando e' frutto di un'osservazione profonda della tua anima.A giugno sarai spinto a esprimerti in molti modi e con persone diverse. L'esigenza di condividere l'amore , l'amicizia e la creativita' e' fortissima e il timore di coinvolgerti cedera' il posto al desiderio di aprirti alla vita.

SAGITTARIO:Il Sole nel tuo segno opposto , i gemelli ,reca inquietudine ma ti permette di vedere quello che hai costruito in modo obiettivo.Ci sono esperienze da riconoscere con maggior valore e persone alle quali dire di piu'.Le parole avranno un significato speciale , meno enfatico e piu' semplice, come il gesto che viene prima della promessa.

CAPRICORNO: Ci sono pianeti come Saturno e Marte che lavorano per offrirti una buona armonia psicofisica e altri che e altri che ti faranno riflettere ,rendendoti consapevole di come stai agendo nel rapporto con gli altri. Non spaventarti dei cambiamenti che stai avvertendo , cio' che trasformerai e' la severita' con la quale giudichi te stesso.

ACQUARIO: La sicurezza che ti sta regalando Giove e' un' opportunita' fantastica per realizzare alcuni progetti.Giugno ti rendera' spiritoso e leggero,costruttivo e dinamico.Avrai bisogno di considerare attentamente quello che dici per non creare aspettative negli altri e per essere libero dal passato come tu sempre desideri.

PESCI:Nei primi giorni del mese potresti sentire stanchezza o tensioni interiori.Il rapporto con l'acqua ,il mare e il fluire delle emozioni e' di vitale importanza.Per favorire l'armonia , la comunicazione e soprattutto l'intesa nelle relazioni sara' bene trovare un punto di quiete in te, scaricare la mente e muoverti seguendo la tua intuizione .

CIAO CI RIVEDIAMO A LUGLIO......DHYAN cuore pulsante :cheers:
savitur flame

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 29/05/2009, 13:16

Come mi piace il mio....grazie Dhyan, mi piace che tutti i mesi ci sia questo oroscopo, ci divertiamo e ci mettiamo un po' di consapevolezza.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 29/05/2009, 13:18

evvai fratellone, apprezzo l'oroscopo, mi diverte un sacco , specie quando mi dicono nuove entrate di soldi,e omettono altrettante uscite, ehehehe........ciao piccola stella. :sputacchiotto:
Immagine

Immagine

dhyan

Messaggioda dhyan » 29/05/2009, 13:40

ehi shanti il tuo e' uguale al mio!! hehe...

e si drago ,piu' del 50% di tasse va alla mafiastato , il resto che ci lasciano e' una chimera... giusto giusto il necessario per sopravvivere...cosi' secondo loro non abbiamo il tempo per pensare ....ma noi drago siamo gli eletti

perche' siamo entrati in contatto con la fonte di luce e qui ci sono solo entrate.

e come disse gesu':LA VERITA' VI RENDERA' LIBERI, e quando si vive con occhi fiammanti di verita' ,come il fuoco sale verso l'alto cosi' noi scintille lasciamo in basso tutto cio' che ci appesantisce e vibriamo su alte frequenze.

un abbrraccio. cuore pulsante
savitur flame

Ospite

Messaggioda Ospite » 29/05/2009, 16:19

:cheers: GRAZIEEEE GRAZIEEEE INFINITEEEE
DOLCISSIMOOOO DHYAN AMOREEEE STELLAREEEE
SI ANCHE A Mè MI DIVERTE L'OROSCOPO
DRAGO BLU
E ANCHE A Mè COME SHANTI MI PIACEREBBE CHE OGNI MESE
Cì FOSSE L'OROSCOPO
MA NON SOLO MI PIACEREBBE UMILMENTE ANCHE Sè Cì FOSSERO ANCHE DEI TEST DIVERTENTI DOVE Sì PUò SCOPRIRE QUALCOSA DI Tè QUESTO SEMPRE Sè è POSSIBILE SEMPRE NEL SENSO DEL DIVERTIMENTO COME AD ESEMPIO:
( CHè FRUTTA SEI? ) :rid: :cheers: :arros: :arros: Abbraccio abbracci GRAZIEEEE GRAZIEEEE INFINITEEEE
FABIANA

Torna a “Condivisione”