grazie osho...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
dhyan

grazie osho...

Messaggioda dhyan » 28/05/2009, 7:20

ringrazio il mio amato maestro per avermi scelto

ringrazio il mio maestro per avermi portato sulla soglia dell'inconoscibile
ringrazio il mio maestro per il suo essere umano ordinario ma pieno del divino
amo il mio maestro perche' non si e' mai autoproclamato santo ,guru , e quant'altro..ma semplice amico , ognuno e' DIO senza etichetta.

ringrazio il mio maestro perche' mi ha permesso di non credere in lui ma di sperimentare in prima persona cio che lui asseriva.
ringrazio il mio maestro per aver creato ogni tipo di stratagemma per far sgretolare il mio ego..
ringrazio il mio maestro che col suo essere ha indicato cio' che non si puo' esprimere con galassie di parole..
ringrazio il mio maestro per avermi liberato da lui ,e di avermi lasciato libero con la mia consapevolezza

grazie amato OSHO. e un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle che sono sul percorso divino!

dhyan cuore pulsante

savitur flame

shanti
Amministratore

grazie osho...

Messaggioda shanti » 28/05/2009, 12:06

Grazie Osho, che hai fatto sì che Dhyan sia divenuto maestro di se stesso e...di tanti altri!
Ciao Fratellino.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

grazie osho...

Messaggioda dhyan » 28/05/2009, 13:07

shanti, due lacrime in questo momento che scrivo scendono dolcemente sulla tastiera..anzi di piu''..

lacrime di comprensione.. di luce ..e verita'.

pero' voglio fare un ringraziamento a prema e a te in particolare che siamo sempre in citta'diluce..

ringrazio te sorella perche' dal momento che ti ho conosciuta e che sei entrata nella mia casa

hai dato insieme a tutti gli arcangeli che ti accompagnano una spinta molto, molto importante per il mio sentiero si luce

i primi momenti non mi ero reso conto..certo sapevo che col tuo lavoro e prema ..degli eeseri di luce si sono precipitati..con la loro luce nella mia esistenza..

ma ora ho la certezza, perche dentro di me vigila costantemente una comprensione universale dell'essere

che tu con la tua presenza ..come un arco hai scagliato la mia freccia nel cielo fino a raggingere le stelle

facendomi cullare nelle mani dell'esistenza.

eternamente grazie..shanti! cuore pulsante abbracci

cuore pulsante cuore pulsante
savitur flame

shanti
Amministratore

grazie osho...

Messaggioda shanti » 28/05/2009, 14:20

Oggi la commozione continua a farsi strada dentro di me...
Caro Dhyan, fratello, la luce ti accompagna, perché si accompagna a chi è della stessa sostanza.
Prema e io abbiamo grande devozione,per Gabriele e per Michele e siamo felici se con la nostra presenza, abbiamo portato luce e gioia nella tua casa.
Siamo in viaggio verso le stelle, tutti quanti, soprattutto verso la grande stella che pulsa nella profondità del nostro essere, quella che contiene la verità, la forza e l'amore.
Ma quando ci incontriamo tutti insieme a fare una grande festa? Fisarmonica, tamburi, canti e danza al chiarore del fuoco?

dhyan

grazie osho...

Messaggioda dhyan » 28/05/2009, 15:33

shanti mi piacerebbe incontrarci e celebrare .. ma questo e' un momento rovente per il lavoro..mi sposto sempre di citta' in citta'sia per lavoro di agenzia che con la band a suonare adesso sto digitando dal veneto san bonifacio per l'esattezza... lunedi saro' a sant'arcangelo in romagna.. guarda caso...bene quando sara' il momento accadra'... la vita e' un continuo accadere senza sforzo ...lasciarsi trasportare e confluire con la volonta'divina.......intanto celebriamo il divino

in ogni situazione e abbandoniamoci..alla gioia Abbraccio
savitur flame

Ospite

grazie osho...

Messaggioda Ospite » 28/05/2009, 18:22

perché MI AVETE COMMOSSO
VI VOGLIOOOO BENEEEE
abbracci
FABIANA

shanti
Amministratore

grazie osho...

Messaggioda shanti » 06/06/2009, 19:49

Caro Dhyan, quando la freccia ha grandi ali per volare in cielo, fino a raggiungere le stelle, l'arco dona solamente un leggerissimo impulso.

dhyan

grazie osho...

Messaggioda dhyan » 07/06/2009, 5:30

grazie shanti...quel leggero impulso proviene dalle profondita' dell'ignoto che ci lega.
savitur flame

Ospite

grazie osho...

Messaggioda Ospite » 08/06/2009, 11:44

CON TUTTO IL cuore pulsante
abbracci Abbraccio
CHE DIO BENEDICA TUTTIIII QUANTIIII
FABIANA

Torna a “Condivisione”