Buio inesistente...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Haryel

Buio inesistente...

Messaggioda Haryel » 17/06/2009, 23:25

Amori miei ultimamente ho avuto modo di meditare su un qualcosa che sono
convinta voi sappiate, ma voglio ugualmente condividere…

Sento spesso dire “Combattere il Buio”… dove la parola diventa sinonimo di Male…

ma infondo il Buio è un’entità inesistente!

E’ SOLO ASSENZA DI LUCE…perciò il nostro compito non è combattere il Buio ma illuminarlo!

Ogni qual volta senta delle malvagità commesse in questo tempo, il pensiero ricorrente è questo, Assenza di Luce…

Da cosa deriva?…due sono le risposte che ho sentito destarsi in me…Libero arbitrio….Equilibrio…

Il primo credo sia facilmente associabile…

L’Equilibrio,invece, è la legge che regola lo sviluppo evolutivo di ogni specie…

Per permettere la crescita nelle altre dimensioni, la Terra in passato è metaforicamente divenuta Ombra, nonché la conseguenza della Luce …e fin qui nulla di inaccettabile…

Ma il potere di decidere liberamente , è stato abusato, scontrandosi con le stesse leggi regolatrici dell’Armonia, la notevole carenza di Luce proprio ora che siamo ad un varco, in cui la Galassia e l’intero Universo cospirano affinché avvenga il salto evolutivo…

La perpetua crescita degli abitanti del Sistema, porta infatti questo pianeta ad una condizione favorevole alla trasformazione…Forse il Disegno prospetta “L’Equilibrio Nella Luce” come prossimo dei traguardi, ma essendo la Terra rimasta ad una condizione piuttosto arretrata , quella simile all’Ombra risalente al tempo in cui anche le altre dimensioni non avevano raggiunto questo grado di sviluppo, non sta a passo con i cambiamenti dei livelli superiori ( Come sopra così sotto).

Portare Amore nonostante le ostilità è mettere di fronte all’uomo consapevolezze che prova difficoltà ad accettare , portare Amore dove vi è assenza di Luce è solo ricordargli della sua meravigliosa Anima Immortale...Non vi è nulla da combattere,solo irradiare la coscienza di un buio inesistente, e della Vita nella Luce.

dhyan

Buio inesistente...

Messaggioda dhyan » 18/06/2009, 11:11

Haryel.. quanto amore nella tua anima...la tua piccola eta' nasconde un anima antica...l'eta' del corpo temporaneo non identifica la maturita' di un anima

questo lo fa ' l'intensita' e l'energia dietro le parole di chi scrive..da cui traspare

l'amore incondizionato che puo' scaturire da un anima evoluta. grazie
... cuore pulsante
savitur flame

shanti
Amministratore

Buio inesistente...

Messaggioda shanti » 18/06/2009, 19:51

Un'anima antica e saggia che riesce a manifestarsi con i pensieri e le parole e con l'essere speciale. Un'altra gemma in questa Città. Grazie.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Buio inesistente...

Messaggioda drago-lontra blu » 18/06/2009, 21:11

la notevole carenza di Luce proprio ora che siamo ad un varco.......

,
ma essendo la Terra rimasta ad una condizione piuttosto arretrata ,
quella simile all’Ombra risalente al tempo in cui anche le altre
dimensioni non avevano raggiunto questo grado di sviluppo, non sta a
passo con i cambiamenti dei livelli superiori ( Come sopra così sotto).

dunque dunque.
Ma noi siamo già nel varco, ci siamo da un pezzo, è la mancanza di riconoscimento di questo fatto che fa rimanere ancora nel dubbio, che fa pensare a una carenza di luce, quando in effetti c'è luce in abbondanza.
ogni nuovo nato porta una tale quantità di luce diamantina che il nostro pianeta collasserà, per forza di cose, e le anime che hanno la consapevolezza di ciò che sta accadendo guideranno finalmente la fase finale della trasformazione.

quando dici come sopra cosi' sotto prova a mettere dentro anche il concetto che noi siamo i sopra e che la Terra è il nostro sotto.
Ed è qua che manca l'equilibrio, tra noi e la terra, non tra la terra e l'universo, perché la terra sta già ri-equilibrando da sola tutto il sistema, ce la fa da sola, noi siamo un più che deve superare il collasso. Lei avrà una trasformazione uguale ma inversa alla nostra. perché lei ha anche il compito di sostenere coloro che restano, e parlo di qualsiasi specie.

notevole ragionamento haryel, veramente notevole.
Abbraccio Abbraccio

Immagine

Immagine

Haryel

Buio inesistente...

Messaggioda Haryel » 18/06/2009, 22:00

Perdonami , ho reso sicuramente male il concetto…assenza di luce è riferito al fatto che tutta questa Luce di cui noi conosciamo bene l’abbondante presenza , non è riconosciuta spesso da coloro che la portano, non che non ce ne sia….un forte abbraccio... abbracci

Ospite

Buio inesistente...

Messaggioda Ospite » 19/06/2009, 0:34

E' bellissima la tua Anima, piccola mia.... non ho parole che possano esprimere adeguatamente quello che sento. Fortunatamente per me, io e te ci Sentiamo.... eh eh eh

Torna a “Condivisione”