C’era molta gente per la festa di Maria, ma stranamente, dietro l’altare ero sola e ho
chiesto. Ho chiesto alla Divina Madre di capire.
Non so cosa mi sia successo, so solo che mi sentivo bene e ho avuto la comprensione di qualcosa che mi era stato detto anni fa, ma che non avevo compreso.
"Tutto è maya, illusione. La lotta tra il bene e il male è solo un residuo della mente. In
realtà il salto è già compiuto. Il cielo è già sulla terra, i maestri sono qui.
Dobbiamo solo uscire dalla dualità e dai vecchi schemi, e entrare in quello che già è.
L’ascensione non è altro che un cambio di vibrazione e quindi di dimensione.
Dobbiamo solo “ESSERE” e allora il fascio di luce sarà così potente, che le navi giungeranno da ogni dove e non si perderanno più nella tempesta."
Questo pensiero così forte mi ha fatto ricordare insegnamenti che avevo dimenticato, perché li avevo capiti con la testa ma non con il cuore.
Il tocco della Madre era particolarmente forte e ho acceso una candela per chi non sente il contatto con il femminile Divino, per chi deve completarsi unendo l’energia del Padre, a quella dolce e forte della Madre. Solo quando ci si completa, la luce splende.
Ho guardato la piccola statua lignea del 1500 che rappresenta Maria col Bambino in braccio e ho detto un semplice “grazie”. Qualcosa in me è cambiato per sempre.
Shanti

Quello che ho dimenticato di dire è che in un affresco in
questa chiesa, proprio dove ero seduta, è raffigurata la Madonna con accanto la
pastorella e su di esse cade una piccola pioggia di oggetti rotondi
azzurri...sembrano tanto piccoli orbs a forma di campanellino.
Una mucca
pezzata è accanto al gruppo centrale e le sue macchie raffigurano l'Europa, come
augurio di unione tra i popoli, nell'abbondanza.
Posto speciale dove si vivono sensazioni e aperture speciali.