La Madre

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

La Madre

Messaggioda shanti » 08/09/2008, 10:25

Ero al Santuario del Boden, luogo di forte energia Mariana. Mi sono seduta al solito posto, dove l’incrocio dei fiumi sotterranei crea una connessione particolare e una grossa corrente di energia.
C’era molta gente per la festa di Maria, ma stranamente, dietro l’altare ero sola e ho
chiesto. Ho chiesto alla Divina Madre di capire.
Non so cosa mi sia successo, so solo che mi sentivo bene e ho avuto la comprensione di qualcosa che mi era stato detto anni fa, ma che non avevo compreso.

"Tutto è maya, illusione. La lotta tra il bene e il male è solo un residuo della mente. In
realtà il salto è già compiuto. Il cielo è già sulla terra, i maestri sono qui.
Dobbiamo solo uscire dalla dualità e dai vecchi schemi, e entrare in quello che già è.
L’ascensione non è altro che un cambio di vibrazione e quindi di dimensione.
Dobbiamo solo “ESSERE” e allora il fascio di luce sarà così potente, che le navi giungeranno da ogni dove e non si perderanno più nella tempesta.
"

Questo pensiero così forte mi ha fatto ricordare insegnamenti che avevo dimenticato, perché li avevo capiti con la testa ma non con il cuore.

Il tocco della Madre era particolarmente forte e ho acceso una candela per chi non sente il contatto con il femminile Divino, per chi deve completarsi unendo l’energia del Padre, a quella dolce e forte della Madre. Solo quando ci si completa, la luce splende.

Ho guardato la piccola statua lignea del 1500 che rappresenta Maria col Bambino in braccio e ho detto un semplice “grazie”. Qualcosa in me è cambiato per sempre.

Shanti

Quello che ho dimenticato di dire è che in un affresco in
questa chiesa, proprio dove ero seduta, è raffigurata la Madonna con accanto la
pastorella e su di esse cade una piccola pioggia di oggetti rotondi
azzurri...sembrano tanto piccoli orbs a forma di campanellino.
Una mucca
pezzata è accanto al gruppo centrale e le sue macchie raffigurano l'Europa, come
augurio di unione tra i popoli, nell'abbondanza.

Posto speciale dove si vivono sensazioni e aperture speciali.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

La Madre

Messaggioda drago-lontra blu » 25/06/2009, 13:33

"Tutto è maya, illusione. La lotta tra il bene e il male è solo un residuo della mente. In
realtà il salto è già compiuto. Il cielo è già sulla terra, i maestri sono qui.
:divisore:
questo è quanto hai scritto nel primo articolo in assoluto su questo forum di condivisione.
E' anche una risposta al post di Haryel di qualche giorno fa, ma è stato scritto a settembre dell'anno scorso.
Che mi racconti qualche altra cosa di questa giornata trascorsa sul Boden?
ciaooooooooooooo draghetti jump
Immagine

Immagine

dhyan

La Madre

Messaggioda dhyan » 25/06/2009, 13:53

mhm... carissima shanti...non so da quale lato giungeranno le navi

pero' posso dirti per certo che tra quelle parole che hai scritto

riconosco il mio essere e tutta la consapevolezza che ci unisce.
grazie!. abbracci
savitur flame

Ospite

La Madre

Messaggioda Ospite » 25/06/2009, 15:48

sirio
GRAZIEEEE GRAZIEEEE INFINITEEEE
SHANTI AMOREEEE STELLAREEEE
IL TUO PREZIOSO RACCONTO
TESTIMONIANZA DI UN AMORE PROFONDO
ILLUMINA LO SPIRITO
abbracci Abbraccio cuore pulsante
CHE DIO BENEDICA TUTTIIII QUANTIIII
FABIANA

shanti
Amministratore

La Madre

Messaggioda shanti » 25/06/2009, 19:43

Avevo dimenticato quel giorno. No, non l'avevo dimenticato, semplicemente non ci avevo più pensato.
Rileggendolo con voi ho sentito ancora quell'emozione.
Ero andata per chiedere di capire. Ho chiesto alla Madre Divina, io che di solito chiedo a Michael, ma sentivo che era necessaria la vibrazione femminile. So che tutto è Uno, ma Michele per me è un punto di riferimento.
Non sono la persona che canalizza fiumi di parole, poche volte accade. E sono sempre poche, semplici. Mi arrivano piuttosto sensazioni, o indicazioni su come portare avanti una terapia, o flussi intensi di luce e energia ai quali apro il mio essere.
Ma quel giorno è arrivata quella frase, chiara e prescisa, forse perché una sensazione non sarebbe stata sufficiente per comprendere, avrei messo in dubbio la mia interpretazione.
Molto spesso, quasi sempre a dire il vero, mi metto in discussione, non al punto da bloccarmi dando troppo potere ai miei dubbi, ma con distacco, cerco di vedermi da.. fuori...per prendere atto delle situazioni.
Quel giorno è stato tutto molto semplice e chiaro, anche perché quel luogo è unico e ciò che si prova è fuori da ogni norma.
Ho acceso quella candela per una persona con la quale, in questo luogo di dualità non ero in sintonia, non condividevo il suo cammino, o meglio il suo modo di percorrerlo, ma so che, al di là della nostra parte umana, al di là delle mancanze, al di là di tutto, nell' ESSERE, tutto è perfezione. Il cuore mi ha guidata ad accendere quella candela e mi sono ritrovata al di là della dualità, al di là di Maya e c'era solo Amore e unità.
Non so se il fascio di luce è forte, non so se ci sono navi e da dove giungono, so che tengo pulito il vetro del faro e tengo accesa la luce, lasciandola brillare.
So che il Cielo è già qui sulla terra, so che i Maestri sono già intorno a noi, so che Michele illumina la mia vita e rischiara il mio cammino.
Drago, ti porterò lì, ci andremo insieme. Dhyan, fratello molte cose ci uniscono, Fabiana, un grande abbraccio per te.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

La Madre

Messaggioda drago-lontra blu » 25/06/2009, 20:45

grazie per il tuo ricordo, imparo sempre leggendoti. wolf
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”