citta' di luce....

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Anna Maria Stella

citta' di luce....

Messaggioda Anna Maria Stella » 30/06/2009, 21:36

Cara Sekhmet, anch'io come te mi sento una poppante in seno a tutti gli esseri eccelsi di luce che popolano questa Città;
a volte mi sento un po' fuori luogo quando non riesco ad esternare pienamente ciò che sento dentro di me;
ci sono pure delle volte in cui vorrei trasmettervi tutto l'amore che provo per voi, ma ahimé, le parole non riescono a venire fuori, ed allora dico a me stessa: non preoccuparti, l'amore che provi giunge ugualmente a destinazione!
So che ho poco da dare a tutti ed in cambio invece prendo molto leggendo tutti i vostri post;
non posso che ringraziarvi tutti quanti per ciò che mi donate e mi insegnate giorno dopo giorno.
Non posso che ringraziare Shanti e Prema per aver creato questa stupenda Città e per avermi accolto a braccia aperte insieme a tutti voi.
Grazie a tutti dal profondo del mio cuore.

Grazie Dhyan, tu sei poesìa.

dhyan

citta' di luce....

Messaggioda dhyan » 30/06/2009, 21:55

anna dolcissima creatura, quanto amore scorgo nella tua anima!!

sai ankio non ho nulla da dire, proprio perche non ho nulla da dire scrivo

perche' so che quello che ci unisce ,non sono solo le parole ma e' lo spazio vuoto tra una parola e l'altra.......in quello spazio le nostre anime parlano un linguaggio di luce... che va al di la di qualsiasi parola.

un abbrraccio ..a presto! cuore pulsante abbracci
savitur flame

drago-lontra blu

citta' di luce....

Messaggioda drago-lontra blu » 30/06/2009, 22:12

So che ho poco da dare a tutti : ANNA

sai ankio non ho nulla da dire, proprio perche non ho nulla da dire scrivo
: DHYAN

A VOLTE MI SENTO UN PO' FUORI LUOGO: SEKMET

fratelluzzi e sorelluzze,
chi può dire cosa o come un altro di noi usa quello che legge in questa città?come è possibile affermare di avere poco da dare, di sentirsi fuori luogo o di non avere nulla da dire, forse che conoscete ciò di cui hanno bisogno gli altri fratelli o le altre sorelle?

esprimete ciò che sorge dal vostro centro, con sincerità, siate semplicemente ciò che siete, perché già siete ciò di cui questa città ha bisogno, vi tiro le orecchie, e vi metto dietro alla lavagna tutta la notte, cosi' domani mattina potrete ringraziare l'universo per
la sedia che vi porgerò, e ora facciamo festa, diciamo tutti insieme:

snoopy GIUBILIO STUPENDO SONO INDISPENSABILE NELLA MIA VITA E PER LA VITA DI COLORO CHE CONOSCO snoopy DOPPIO GIUBILIO SONO MERAVIGLIOSA snoopy snoopy
TRIPLO GIUBILIO,
snoopy snoopy snoopy SE ME NE ESCO CON UN ALTRA FESSERIA COME QUELLA DI PRIMA CHE MI VENGA L'ORTICARIA.......... snoopy snoopy snoopy TRIPLO GIUBILIO AL CUBO........GRAZIE DRAGO PER LA SPADELLATA.

EHEHEHEHE.................................FACCIO TUTTO DA SOLA. L'ARTE DI ARRANGIARSI COLPISCE ANCORA danza
danza danza
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

citta' di luce....

Messaggioda shanti » 01/07/2009, 11:27

sirio

Drago ha spiegato perfettamente il concetto di base eh eh eh.Sei unica sorella, sei il frizzante che rende questa città un gioiello!!!

Questa città è nata per essere insieme, per condividere, per ritrovarci, per dare e ricevere risposte.
Ognuno di noi la forma e la crea, ogni giorno.
Il cielo è fatto di tante stelle, il prato di tanti fili d'erba, il bosco di molti alberi e tutti sono importanti. Anche senza uno di loro, il cielo, il prato, il bosco non sarebbero gli stessi.
Così questa città. Nessuno è più bravo o più avanti, nessuno è fuori luogo o piccolo. Siamo tutti qui, ognuno a suonare la sua nota, nel coro delle nostre voci. Ognuno canta la sua melodia.
Il bello è questo. Ogni cosa è buona per scoprire un po' di più la propria divinità.
Anna, tesoro, tu sai che la tua luce è stata un dono per noi e che hai lasciato un tocco lieve e delizioso nei nostri cuori, hai grandi tesori dentro di te, ma non sei stata abituata a dar loro il valore che hanno. E il tuo amore si sente eccome.
Sekhmet, non ti preoccupare, continua a essere te stessa, la tua bellezza è che sei spontanea, e accogli la luce che qui trovi. Ma sei qui con noi e cammini con noi e stai scoprendo te stessa.
E al mio fratellino dico ... tu sai, come so io che il tuo "non aver nulla da dire" è la tua maestria, perché ciò che scrivi non viene da ciò che hai da dire, ma da ciò che SEI. E ciò che si percepisce negli spazi tra le parole, è il divino.
Ma avete idea di quanto vi voglio bene?

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

citta' di luce....

Messaggioda dhyan » 01/07/2009, 12:33

qualunque cosa venga detta ,sul divino l'evoluzione ...e via via...
sara' sempre falsa proprio perche' viene detta
il linguaggio ha un significato solo grazie alla dualita'
come gioco va bene.
il parlare ,lo scrivere va bene se e' un gioco.
essendo il linguaggio un esperienza duale....
quindi nulla puo essere detto dell'esperienza non duale.....
e' possibile accennare qualcosa,ma il silenzio rimane sempre la cosa migliore........
ogni cosa puo' essere definita ma non la totalita' dell'esistenza

i mistici dicono :ne' questo ne' quello

ma allora perche' parlare tanto o scrivere tanto se non si puo' dir nulla?
si parla solo per arrivare al punto in cui non si puo dir nulla,per spingerci nell'abisso da cui spiccare il balzo fuori dal linguaggio .............
fino a un certo punto lo scrivere,puo' essere utile ma appena facciamo il salto oltre il linguaggio siamo nel silenzio
ed e' per questo che scrivo...anche se fondamentalmente non ho nulla a che fare con le parole....

sembra paradossale illogico
ma la vita in se' e' illogica
e proprio per questo
amo l'esistenza.

dhyan cuore pulsante
savitur flame

shanti
Amministratore

citta' di luce....

Messaggioda shanti » 01/07/2009, 12:53

Proprio per questo le parole sono utili, per accompagnare fino al punto in cui il linguaggio non serve.
Ma la bellezza è anche il gioco, non credi? Quando leggo una tua frase e mi spunta un sorriso, o quando leggi una mia frase e ti commuovi, l'Uno vibra anche attraverso le parole.
Ti abbraccio fratello.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

citta' di luce....

Messaggioda dhyan » 01/07/2009, 13:23

le parole sono utili perche' fanno parte della bellezza del gioco divino...
quando una frase viene scritta e' gia morta
l'uno vibra anche attraverso le parole si'
ma l'uno ha la sua musicalita' totale nell'assenza di parole

l'uno e' vibrazione in se'

vado ai piedi di tutti i maestri che mostrano il cammino
parlando col silenzio
e assorbo dal loro essere l'energia che non ha linguaggio

un abbrraccio per tutti....

e dimenticate tutto quello che scrivo

cosi' da onorare il divino in voi.

dhyan cuore pulsante
savitur flame

Ospite

citta' di luce....

Messaggioda Ospite » 03/07/2009, 17:29

ALLA FACCIA DI "CHI NON HA NULLA DA DIRE"...!!!!!!
A DIR IL VERO MI SONO UN PO' PERSA, FORSE PERCHE' LE TUE PAROLE SONO TROPPO FORTI E PROFONDE PER ME, DHYAN..... PERO', NON SO COME, MI HANNO COLPITO E TOCCATO PROFONDAMENTE!!! cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante

UN ABBRACCIO PARTICOLARMENTE CALOROSO E FRIZZANTE A DRAGO BLU, PERCHE' DOPO AVER LETTO LE SUE PAROLE, MI E' ARRIVATA UNA SCARICA DI ALLEGRIA, GIOIA ED ADRENALINA SENZA EGUALI!!! WoW!!!! :bounce: :bounce: :bounce:

E POI, "DULCIS IN FUNDO", LA SAGGEZZA E LA DOLCEZZA DI SHANTI, MI HANNO COMMOSSO E RIEMPITO IL CUORE DI
AMORE!!!
MA GRAZIEEEEEEE Abbraccio sirio

Ospite

citta' di luce....

Messaggioda Ospite » 03/07/2009, 23:43

E' bellissimo per me, entrare in Città dopo alcuni giorni in cui mi è stato impossibile. Mi piace leggervi, e immaginarvi a girare per le strade e le vie... sentire le vostre voci nella piazza del mercato, sentire il tintinnare delle tazzine al bar della città.... e credetemi, non ho mai considerato nessuno fuori luogo o con poco da dire. Semplicemente, questa città non sarebbe la stessa senza ognuno di noi.

Le parole, il silenzio.... avere tanto o poco da dire.... ma alla fine è tutto un bellissimo gioco, una gioiosa danza, e a volte si balla sulla punta delle parole, altre si volteggia sulle ali del Silenzio...

:fantasia: :fantasia: :fantasia:

dhyan

citta' di luce....

Messaggioda dhyan » 04/07/2009, 6:27

sekmhet,a dir il vero ankio mi sono perso....pero' perdendomi ho ritrovato il divino in me....

prima la mente l'ego cercava di capire analizzare ,concetti , filosofie, questo nella mia adolescenza ...

ma piu' cercavo di capire e piu' si allontanava...poi ce' stata un espolosione di consapevolezza,atomi in festa

e pian piano la mia mente si sgretolava...facendomi perdere tutte le certezze,le sicurezze che avevo aquisito

fino al punto di perdermi... e adesso che mi sono totalmente perso....ho ritrovato la fiamma di luce che e' sempre presente in noi

ma che si cela agli occhi della mente.

un 'abbrraccio cuore pulsante
savitur flame

Torna a “Condivisione”