Messaggio all Umanita'

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Ospite

Messaggio all Umanita'

Messaggioda Ospite » 09/07/2009, 18:54

HO TROVATO QUESTO MESSAGGIO CHE MI SEMBRA PERFETTO IN QUESTA CITTA'..... CHE NE PENSATE???? cuore pulsante cuore pulsante Abbraccio Michael

drago-lontra blu

Messaggio all Umanita'

Messaggioda drago-lontra blu » 10/07/2009, 13:59

SOLTANTO SE PENSATE COL VOSTRO CUORE SARETE DALLA PARTE DEI VINCITORI....................................

LO STIAMO FACENDO, E PER FARLO SERVE UNA DISCIPLINA CHE NON è DI QUESTO MONDO, SERVE UNA DISCIPLINA DIVINA, ED E' ASSOLUTAMENTE VERO, BISOGNA DECIDERE DA CHE PARTE STARE.
ALTRETTANTO VERO E' CHE PERO' NON VI E' NULLA DA SCONFIGGERE, TRANNE IL NEMICO CHE ALBERGA DENTRO OGNUNO DI NOI: LA NOSTRA PAURA.
MANDIAMO LUCE A QUESTO, AMIAMO IL NOSTRO NEMICO, BENEDICIAMOLO, PROVIAMO COMPASSIONE PER LUI, E CADRA' IN GINOCCHIO, AVVOLTO NELLA SPLENDENTE LUCE DI MICHELE
Michael
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggio all Umanita'

Messaggioda shanti » 10/07/2009, 21:25

Se pensi col cuore non condanni, ma con l'amore illumini e con la compassione guarisci.
Se accendiamo anche solo un piccolo lumino in una stanza buia, il buio non è più tale.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Messaggio all Umanita'

Messaggioda Ospite » 10/07/2009, 23:09

"Soltanto se pensate con il vostro cuore".... fino a poco tempo fa questa frase mi sarebbe sembrata incomprensibile, oppure avrei capito, ma comunque solo con il cervello.
E' la differenza tra fare ed essere. Noi SIAMO. Noi non dobbiamo perdonare, noi SIAMO il perdono. Non "Dobbiamo" Amare, noi SIAMO AMORE.

Torna a “Condivisione”