ho sperimentato...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
dhyan

ho sperimentato...

Messaggioda dhyan » 21/07/2009, 21:44

oggi c'era un energia forte...si incrociavano tantissimi ,
step di situazioni..a volte un po confusi...tanti fulmini incrociati..non so voi fratelli cari..
ma io percepivo questo...e ogni tanto si scaricava...
era energia che arriva anche da molto lontano ..penso al di la dell'oceano
e coinvolgeva tutto il globo... e ognuno inconsciamente o coscentemente cercava di contenere questo tipo di energia...comunque e' una mia percezione del tutto personale ..puo' essere che sia ricevuta in modi diversi...non so,situazioni particolari..accadimenti, il bello di tanti fratelli di luce e' anche scambiarsi impressioni..percezioni...sensazioni..avvenimenti insoliti forse...

ognuno puo dire la sua se vuole contribuire...anche piccoli avvenimenti...
grande o piccolo non fa differenza .. importante lo sperimentare qualche sensazione vissuta oggi...21-7-2009
questo puo' amplificare le nostre ..diciamo onde di percezione individuale .. magari sotto sotto scopriamo la nostra connessione psichica: :cheers: grazie cuore pulsante abbracci
savitur flame

shanti
Amministratore

ho sperimentato...

Messaggioda shanti » 21/07/2009, 22:54

Caro Dhyan, ho appena finito di condurre una Ruota di Medicina, e mi sono messa al pc per raccontare delle energie speciali della giornata, quando ho letto il tuo post. Eh sì, siamo proprio collegati!!!

E' stata una giornata particolare, come dici tu, di onde energetiche molto particolari.
Sembrava un ottovolante...un momento energia frizzante...muovo le montagne...dopo un'ora...un bradipo in letargo.

Oggi in Cina sarà visibile un'eclisse solare totale che durerà quasi sei minuti e sappiamo bene che le eclissi lunari e solari portano con sè energie molto speciali.

Questa sera la Ruota di Medicina ha portato molti doni di consapevolezza. Siamo stati condotti nel sentire più profondo, contattando terra e cielo, dentro e fuori di noi.
Le Guide del Popolo Rosso, gli angeli, i maestri e i nostri Animali Toteme erano in fermento e il nostro cerchio, quindici fratelli, mano nella mano, ha creato un'onda di luce che ha scaldato il cuore.

Grazie Dhyan per esserti unito al mio invito di raccontare e raccontarsi. Solo così la Città può vivere, solo così possiamo conoscerci un po' di più e sentirci uniti anche a livello umano, non solo spirituale. Anche questo è celebrare la vita.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

ho sperimentato...

Messaggioda dhyan » 21/07/2009, 23:07

cuore pulsante
wow fantastico shanti!!
questa che mi hai dato e' una conferma ulteriore di come le energie siano interconnesse
come un 'orchestra...e che ognuno di noi..percepisce frequenze diverse..
ma che fanno parte di un tutt'uno cosmico...
grazie di avermi fatto accendere un ulteriore lume!!

sirio un abbrraccio sorellina! abbracci

dhyan
savitur flame

Oliviero Angelo

ho sperimentato...

Messaggioda Oliviero Angelo » 22/07/2009, 0:41

Siete meravigliosi, miei amati Shanti e Dhyan!

Grazie per questa vostra condivisione illuminata e illuminante!
Io oggi non so se ho avvertito gli tsunami d'energia del vostro cosmico connettervi (e d'altronde sono consapevole di avere ancora molta strada da fare che Voi, con Amore, semplicemente mi mostrate nel Vostro naturale esserci e donarvi) ma so che oggi ho avvertito più urgente il bisogno di esserci "davvero" in questa Città Luminosa, di vestirmi e donare sorrisi , pensieri e condivisioni riflessive...Urgente il desiderio di leggerVi e imparare quello che so essere da sempre dentro me... Nuovo il constatare di avvertirvi tutti quanti, proprio oggi, con fremiti più intensi d'Amore e fratellanza, più consapevole d'essere al Vostro fianco in un cammino a me consono.
Oggi, se possibile, qui ho cominciato a sentirmi più a Casa di sempre.
Niente effetti speciali ne pirotecnici ma una consapevolezza per me importante e benvenuta.
E' bellissimo girare con voi per queste vie cittadine di Luce!
Grazie!
Con Amore,
K'haos
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

dhyan

ho sperimentato...

Messaggioda dhyan » 22/07/2009, 4:55

ciao caro k'haos!

beh..a te questo vortice di energia penso si sia manifestato proprio come tu dici...questo tuo essere in citta'diluce...
con piu' consapevolezza..amore straripante che si legge nei tuoi messaggi...grazie k'haos

anche questa da parte tua e' una bellissima percezione consapevole ,che hai condiviso..
come dicevo prima ..ad ognuno si puo' manifestare in mille modi
siamo cosi 'tanti negli infiniti universi..!!

un abbrraccio fratello k'haos

dhyan
abbracci
savitur flame

Ospite

ho sperimentato...

Messaggioda Ospite » 22/07/2009, 8:59

GRAZIEEEE GRAZIEEEE INFINITEEEE SHANTI DHYAN K' HAOS AMORIIII STELLARIIII

IERI NEL MIO CUORE MI SONO ARRIVATE SENSAZIONI D'AMORE DOLCI NOSTALGICHE
DI MIA MADRE
HO PIANTO
MA POI QUEL PIANTO DI NOSTALGIA
Sì è RIVELATO IN UN DOLCE SENTIMENTO D'AMORE POICHè
IL SUO AMORE INFINITO E LA SUA PRESENZA NON MI LASCIA MAI

E ALLORA ECCO DI NUOVO SENSAZIONI DOLCI D'AMORE NOSTALGICHE
DI MIA MADRE DOVE SUSSULTA IN Mè UN BRIVIDO SORRISO NEL SAPERE CHE LA SUA VITA
TERRENA ERA PER DONARCI GRANDI VALORI SPIRITUALI
GRAZIEEEE GRAZIEEEE INFINITEEEE A TUTTIIII VOIIII ILLUMINATIIII AMORIIII STELLARIIII
VI VOGLIO UN GRAN BENEEEE
CHE DIO BENEDICA TUTTIIII QUANTIIII
sirio Abbraccio cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante Michael sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio
FABIANA

dhyan

ho sperimentato...

Messaggioda dhyan » 22/07/2009, 10:08

ciao faby....grazie ...per la tua condivisione
e' un pensiero di luce per tua mamma.. sirio
savitur flame

Oliviero Angelo

ho sperimentato...

Messaggioda Oliviero Angelo » 22/07/2009, 10:23

Ciao bellissima e luminosa Fabiana!
Grazie per aver scritto e condiviso queste splendide emozioni d'Amore!
Sai, è meraviglioso quanto dici sul cammino consapevole per entrambi, di tua madre.
Anch'io, nella giornata di ieri, più di una volta ho ancorato intensi pensieri alla mia, di madre, che da poco ha concluso questo suo percorso terreno.
Con rinnovata gioia per un percorso condiviso, e felice della scelta di avere avuto lei come madre e maestra per ogni suo insegnamento nella sua vita di dolori senza mai precludermi il suo Amore.
Grazie per avermi fatto ricordare questi pensieri e poterli a mia volta esternare.
Con Luminoso sorriso
K'haos
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Torna a “Condivisione”