.....Il nuovo in arrivo....

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
delfinablu

Messaggioda delfinablu » 22/07/2009, 16:11

Leggendo il post sulle energie di luglio ho capito perché mi sento così....tutto quello che sta capitando dentro e attorno a me è solo lo sgretolamento del vecchio per far posto alle nuove e più elevate energie....alleluia. Mi sento come se avessi...forse è proprio così...bisogno di un grosso abbraccio da parte di tutte le persone che mi vogliono bene. Un abbraccio virtuale, certo, ma non per questo meno caloroso. Da parte mia due sole cose....grazie..e...mi auguro che questo cambiamento per tutti noi così importante, ci porti tutto quello che in fondo al nostro cuore noi desideriamo, che sia spirituale o meno. Un grande abbraccio a tutti voi. cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante Abbraccio delfino

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/07/2009, 19:15

Allora incomincio col mio abbraccio per te, sorellina che tante volte ho visto piangere e soffrire e tante volte ho visto ridere e commuoversi!
Ti abbraccio con tutto il cuore!! Ehi Dhyan, va bene abbracciare se stessi, ma qui ce ne vuole uno anche da parte tua...e di tutti voi!
Fatevi avanti con gli abbracci!!!!

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

Messaggioda dhyan » 22/07/2009, 19:31

Abbraccio :birra2: :saltaa: :clap1: e si e' qui ..sono sul mio terreno preferito non posso mancare cara shanti...hehehe!!

certo dopo aver abbrracciato ..me stesso l'autentico.. abbracci

nasce spontaneo abbrracciare tutti... e con celebrazione gioiosa.. Abbraccio abbracci Abbraccio abbracci cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante

dhyan
savitur flame

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 22/07/2009, 19:43

Eccomi con l'abbraccio mega luminoso per Te, carissima Delfina blu.

abbracci cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
Vinci tu e vinco io...e un abbraccio d'Amore a te è come un abbraccio d'Amore a me stesso.
Non siamo meravigliosamente UNO?
Ed è in questi tempi di cambiamenti che meravigliose consapevolezze rinasceranno dal nostro IO d'eterno esistere!
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

delfinablu

Messaggioda delfinablu » 22/07/2009, 20:04

Ringrazio tutti voi, in questo momento così intenso per me...per tutti noi. Capisco che questa sofferenza che sto passando è solo x il cambiamento che mi sto apprestando a vivere. Ciò che mi accade attorno è il risultato di queste energie che stanno arrivando, o che sono già qui, e si devono solo stabilizzare. Il nuovo che, finalmente in arrivo, ripulisce, sostituendo, il vecchio....come sotto così e sopra e come sopra così è sotto. Giusto?
Ecco perché vi ringrazio di portarmi gioia e tanto amore.....e soprattutto un grande abbraccio. vvb. Delfi cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante Abbraccio delfino

Ospite

Messaggioda Ospite » 22/07/2009, 20:49

:fairy: abbracci UN'abbraccio intenso anche da parte mia....questo luglio è speciale anche x me... peter pan

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 22/07/2009, 21:50

abbracci abbracci forte forte o tenero tenero
come il bacio l'abbraccio non ha bisogno delle parole , ma è molto, molto più bello................................un abbraccio anche da parte mia cara delfinablu, come me ehe eh ehe drago blu, delfinablu, , tutto blu.......
:flower: :flower: :flower:
Immagine

Immagine

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 22/07/2009, 22:35

Cara Delfinablu ti abbraccio anch'io con tutto l'amore che posso ...

Caro Drago Blu, bentornata!

Un abbraccio fortissimo per tutti!

Ospite

Messaggioda Ospite » 23/07/2009, 9:53

EI EI C'ì SONO ANCHE IOOOO abbracci abbracci abbracci
abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci cuore pulsante
Abbraccio cuore pulsante
UN PERIODO DI CAMBIAMENTI PER TUTTIIII E ALLORA TANTI TANTI ABBRACCIIII COCCOLOSI
ROMANTICI AFFETTUOSI PASSIONALI SIMPATICI CONFORTANTI VVTTB
Abbraccio Abbraccio Abbraccio
Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
CIAOOOO DRAGOOOO BLUUUU cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
FABIANA

delfinablu

Messaggioda delfinablu » 23/07/2009, 12:12

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
A TUTTI I MIEI FRATELLI E LE MIE SORELLE DI LUCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante MI AVETE COMMOSSA........E MI RENDETE FELICE E PIù SERENA. muuu dance ANZI INCOMINCIO A jump DALLA GIOIA PERCHE' NON MI SENTO PIU' SOLA MA SONO PARTE DI UN TUTTO. UN Abbraccio AMOREVOLE COMMOSSO FRATERNO SINCERO DA PARTE MIA. delfino

Torna a “Condivisione”