Questa città è nata per riunire gli Esseri che portano nel cuore la Spada della Luce e della Verità.
Parte del mio mandato è risvegliare i Figli di Michael e far ri-incontrare loro la Sua Luce.
Ogni attimo della mia vita, ogni mio respiro, ogni battito del mio cuore, vibra col suo Amore.Egli continua a riempire il nostro Calice.
Quando, lunedì scorso siamo stati alla Sacra di San Michele, ero assorta nel silenzio della mia Anima.
La Sua voce è giunta e mi ha chiesto di condurre tutte le persone della Compagnia dell'Arcangelo, il nostro gruppo, davanti alla Sua piccola statua, presa come simbolo, perché Lui è ovunque in quel luogo ed è in ognuno di noi.
Uno alla volta, ognuno di noi ha teso le braccia che recavano simbolicamente la Spada di Luce, per ricevere la benedizione e ha offerto il Calice del proprio cuore, perché venisse ricolmato dal Suo amore.
Abbiamo potuto vivere questa esperienza nella cripta chiusa al pubblico, nel silenzio della cappella originaria.
Ci ha chiesto di portare la sua Spada con fierezza e onore, portando nel mondo la Verità e la Luce, che essa rappresenta e che noi stessi, suoi figli, siamo. Ha aggiunto di impugnarla con Amore per mostrare la Via e di non permettere a nessuno di sporcare la limpidezza della nostra acqua.
Noi siamo la Spada, noi siamo il Calice, e dobbiamo esseri fieri e rendere onore al dono che abbiamo ricevuto. Amore, onore per noi stessi, solo amando noi stessi possiamo portare amore nel mondo, solo amando noi stessi possiamo divenire Amore per chi ci circonda.
Questa Città di Luce sta manifestandosi sempre più come la Città della Luce di Michael.
E questa è la sua vibrazione, la stessa che ha originato anche me, la stessa che trasmetto nel mondo. Che molti di noi hanno in sè, nel proprio cuore.