La Città di Luce di Michael

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 17/07/2009, 17:39

sirio Michael sirio

Questa città è nata per riunire gli Esseri che portano nel cuore la Spada della Luce e della Verità.
Parte del mio mandato è risvegliare i Figli di Michael e far ri-incontrare loro la Sua Luce.
Ogni attimo della mia vita, ogni mio respiro, ogni battito del mio cuore, vibra col suo Amore.Egli continua a riempire il nostro Calice.
Quando, lunedì scorso siamo stati alla Sacra di San Michele, ero assorta nel silenzio della mia Anima.
La Sua voce è giunta e mi ha chiesto di condurre tutte le persone della Compagnia dell'Arcangelo, il nostro gruppo, davanti alla Sua piccola statua, presa come simbolo, perché Lui è ovunque in quel luogo ed è in ognuno di noi.
Uno alla volta, ognuno di noi ha teso le braccia che recavano simbolicamente la Spada di Luce, per ricevere la benedizione e ha offerto il Calice del proprio cuore, perché venisse ricolmato dal Suo amore.
Abbiamo potuto vivere questa esperienza nella cripta chiusa al pubblico, nel silenzio della cappella originaria.
Ci ha chiesto di portare la sua Spada con fierezza e onore, portando nel mondo la Verità e la Luce, che essa rappresenta e che noi stessi, suoi figli, siamo. Ha aggiunto di impugnarla con Amore per mostrare la Via e di non permettere a nessuno di sporcare la limpidezza della nostra acqua.
Noi siamo la Spada, noi siamo il Calice, e dobbiamo esseri fieri e rendere onore al dono che abbiamo ricevuto. Amore, onore per noi stessi, solo amando noi stessi possiamo portare amore nel mondo, solo amando noi stessi possiamo divenire Amore per chi ci circonda.

Questa Città di Luce sta manifestandosi sempre più come la Città della Luce di Michael.
E questa è la sua vibrazione, la stessa che ha originato anche me, la stessa che trasmetto nel mondo. Che molti di noi hanno in sè, nel proprio cuore.

sirio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Messaggioda Ospite » 17/07/2009, 18:20

GRAZIEEEE GRAZIEEEE INFINITEEEE
SHANTI AMOREEEE ANGELO SPLENDENTE STELLAREEEE

PER IL TUO DIVINO OPERATO
D'AMOREEEE sirio Michael sirio
IO MI AGGIUNGO ALL'AMORE DIVINO DELL'ARCANGELO MICHELE
E IN LUI MI RIGENERO ALLA PUREZZA ALLA BELLEZZA ALLA GIOVINEZZA DELLA GIOIA ABBANDONANDOMI ALLA SUA PROTEZIONE IN ETERNO
E IN LUI ACCETO LA SPADA DELLA LUCE DELL'AMORE DELLA VERITà DELLA LIBERTà DELLA GIUSTIZIA
POICHè CHI è CONSAPEVOLE VIVE BEATO NELLA SUA LUCE IN ETERNO

INSIEME A DIO LA MADRE VERGINE
AGLI ARCANGELI AGLI ANGELI SANTI PROFETI

E TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà
CHE DIO BENEDICA TUTTIIII QUANTIIII IN ETERNO IN ETERNO
sirio Michael sirio sirio sirio sirio sirio sirio sirio
FABIANA

delfinablu

Messaggioda delfinablu » 17/07/2009, 21:46

GRAZIE SHANTI ......ora capisco il perché di tante cose.... soprattutto perché mi trovo bene in vostra compagnia anche se solo via internet....e non fisicamente lì vicino a voi.....

sirio Michael sirio

.......vvb...............

Ospite

Messaggioda Ospite » 17/07/2009, 22:01

Non riesco a fermare il brivido che ha iniziato a correre lungo la mia schiena leggendoti. E' bellissimo quello che avete vissuto, e il farne parte anche dal mio piccolo punto del mondo, mi riempie di gioia.
Questa Città è un faro nella nebbia...
Con Amore immenso... e sempre senza parole....
:drban:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 17/07/2009, 22:06

C'eri anche tu, nei miei pensieri,
nel mio cuore, nella candela che ho acceso per tutti voi!

Angel

Messaggioda Angel » 19/07/2009, 20:04

....oggi ho aiutato una amica a visualizzare la luce di Michael......l'ha sentito ed è stata pervasa da una cascata di brividi.....ho provato una emozione immensa..... cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante

ognuno di noi può testimoniare la sua presenza ogni giorno nelle piccole e grandi cose della vita.....
vi abbraccio tutti con grande amore.....

kemi cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/07/2009, 22:38

Cara Kemi, la Sua Luce è in noi, e quando la sentiamo, l'emozione è davvero grande.
Se non hai ancora provato, ti consiglio la meditazione della Spada Divina (
clicca qui), davvero un grande dono, davvero preziosa per questi tempi di cambiamento.

Siamo sempre in grande sintonia....un abbraccio nella luce di Michael.

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 24/07/2009, 13:34

Arrivo ora a leggere questo articolo.
in questi giorni in cui sono rimasta assente sono accadute due cose molto importanti in famiglia che hanno manifestato l'energia di michele.
Lo riconosco subito, il suo tocco, solo lui taglia in modo cosi' netto e drastico tutto ciò che è da rilasciare e da rinnovare.

Mentre leggevo SMS di Shanti che mi diceva di aver acceso una candela anche per noi a Michele ho rivolto a Lui una piccolissima, dico il vero preghiera, chiedendo solo taglia Michele, tutto quello che non serve e di cui non abbiamo bisogno, taglia, allontanalo da noi.

Nemmeno mezz'ora dopo senza nessun preavviso a mio figlio succede che lo estromettono da un affare appena iniziato da un mese, spiegando che è meglio che se la cavi da solo invece che formare una società.

lol! lol! alla faccia del punteruolo di Michele lol! lol!

quando fa cosi' lo adoro................................... Michael solo che mi serve la coramina lol! lol! lol! lol!

ne è successa un altra, ma attendo la conclusione definitiva per condividerla con voi, è piuttosto tosta. Abbraccio Abbraccio

Nella luce di Miky, forever. mucca mucca mucca mucca
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/07/2009, 19:09

La mucca nella Luce di Miki è troppo forte. sirio
Punteruolo? Spadone direi, ma Lui dice...io taglio ciò che è già morto.
E lo sappiamo bene.
Come dici giustamente tu, L'Arcangelo Michele chiede molto a chi porta nel mondo la sua energia, ma è capace di incommensurabili doni, e li sappiamo riconoscere, se abbiamo la grandezza di non cadere nell'illusione che non lo siano. E tu li sai riconoscere.....con la coramina sempre pronta eh eh eh.

Ospite

Messaggioda Ospite » 24/07/2009, 19:16

"io taglio ciò che è già morto".... già.... ciò che già è morto e noi ci portiamo dietro come un peso inutile....
Questo periodo è intenso anche per me.... tante cose in perenne trasformazione, a volte mi lasciano frastornata, ma riconosco sempre il suo tocco.... anche quando taglia, sa di carezza sul Cuore...

Torna a “Condivisione”