....le Dolomiti

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Angel

....le Dolomiti

Messaggioda Angel » 20/08/2009, 11:02

cari amici ieri ho trascorso la giornata in un luogo che amo particolarmente, le belle Dolomiti....abito a poche ore e sovente ci prendiamo una giornata, che alla fine diventa un tour faticoso, per andare ad ammirare le meraviglie della nostra terra....
Quest'anno ho desiderato in particolare visitare un passo di montagna, il Passo Giau, che non dista molto da Cortina d'Ampezzo, ebbene, dopo una percorso di salita importante....ecco la meraviglia....ci si trova in un passo di montagna a circa 2.300 m di altezza....la vegetazione è rada e gli alberi che si vedono sono piccoli e molto radi.....ma il paesaggio toglie il fiato.....tutto intorno svettano le cime più belle delle Dolomiti, monte Civetta e altri di cui non conosco i nomi ma conosco la bellezza......ieri l'emozione è stata più intensa, la meraviglia per la bellezza si è unita alla gratitudine....
gratitudine per ciò che è la manifestazione della Creazione.....non parole ma solo sensazioni di appartenere a tutto questo.....mi dispiace di non saper aggiungere immagini....ma....chiudete un attimo gli occhi e potete vedere ciò che i miei occhi hanno visto, ma ancor di più, ciò che il mio cuore ha sentito.......una immensa pace, un immenso amore, un immenso rispetto.....l'umiltà davanti all'imponenza di quelle montagne che nella loro maestosità mi hanno voluto semplicemente abbracciare......
con amore,
Kemi cuore pulsante
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

shanti
Amministratore

....le Dolomiti

Messaggioda shanti » 20/08/2009, 11:15

Grazie kemi,
non ho mai visto le dolomiti, ma penso che siano uno spettacolo che lascia senza fiato!

".una immensa pace, un immenso amore, un immenso
rispetto.....l'umiltà davanti all'imponenza di quelle montagne che
nella loro maestosità mi hanno voluto semplicemente abbracciare......" con queste parole mi hai trasmesso un'emozione profonda e un sentimento di gioia nel cuore...grazie mi hai fatta sentire abbracciata dalle montagne.

Il monte Civetta
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Angel

....le Dolomiti

Messaggioda Angel » 20/08/2009, 11:20

....sono felice di aver portato anche a te il loro abbraccio d'amore....quella connessione con tutto ciò che è parte del creato e che ci fa sentire davvero di non essere mai soli..... cuore pulsante
Angel

Ospite

....le Dolomiti

Messaggioda Ospite » 20/08/2009, 22:48

Grazie cara Kemi per il dono che ci hai fatto condividendo quegli attimi di pura magia.... Nemmeno io sono mai stata in quei luoghi, ma sei riucita a farli vivere sulla mia pelle, e di questo ti ringrazio con tutto il Cuore....

Angel

....le Dolomiti

Messaggioda Angel » 21/08/2009, 14:40

grazie anche a te cara Phei, ogni dono del cuore ritorna notevolmente ampliato in questo luogo che amiamo...... cuore pulsante
Angel

Torna a “Condivisione”