"10 agosto" anniversario di matrimonio

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Mary

Messaggioda Mary » 12/08/2009, 18:30

Quando si dice "10 agosto" subito si pensa alla pioggia di stelle, vero?
Per me, invece, è molto di più!!! E' il giorno in cui, alcuni anni fa, mio marito ed io abbiamo unito le nostre vite e ci siamo detti "SI' ".
Da allora, ogni anno, ne abbiamo festeggiato l'anniversario, ma quest'anno abbiamo voluto rinnovare le nostre promesse con una cerimonia particolare e del tutto inconsueta.
La nostra amica Shanti e suo marito Prema ci hanno accolti nel tempio che loro hanno dedicato a Mikael e, con la collaborazione della carissima Drago Blu, hanno preparato, il giorno prima, la Sacra Ruota di Medicina e l'altare dedicato a Lui, il nostro amato ArcangeloMichele.
Oltre a Shanti,maestra di cerimonia, a Prema e a Drago , erano presenti altri tre carissimi amici che, con la loro intensa partecipazione, hanno contribuito a rendere la cerimonia unica in senso sia energetico sia vibrazionale!!
Shanti ha dato inizio alla cerimonia prendendo la coperta, per noi azzurra, alla quale ognuno ha offerto un dono, poi l'ha posata sulla Sacra Ruota.
Non mi soffermo a descrivere l'intera cerimonia perché la si può trovare ampiamente descritta da Shanti nel post dal titolo " Il matrimonio della coperta". Voglio solo soffermarmi su alcuni dettagli che saranno sempre presenti e vivi nei nostri cuori. Innanzi tutto l'intensa energia e le elevate vibrazioni, già presenti dal giorno prima grazie al lavoro di Shanti, Prema e Drago,ci hanno avvolti in una magica e commovente atmosfera per tutta la durata della cerimonia. La Sacra Ruota, preparata nel mezzo della sala, con le erbe sacre, la penna d'aquila e la coperta, emanava forti energie; ma l'altare con l'effigie di Mikael era un incanto!!!! Accanto a Lui fiori bianchi e azzurri,fra i quali il mio bouquet di rose bianche e genzianelle azzurre, emanavano deliziose fragranze.
Davanti a Lui vi erano posati la sua spada ed il pane preparato amorevolmente da Shanti e Drago.
Lì, davanti a Mikael, molto commossi, io e mio marito abbiamo rinnovato le nostre promesse e ci siamo offerti reciprocamente il pane della condivisione. Subito dopo l'abbiamo donato anche ai nostri amici i quali l'hanno accolto con amore ed intensa partecipazione.
Il grande e caloroso abbraccio di tutti ed i loro doni morali offerti con intenso amore, hanno concluso la cerimonia.
Molto riconoscenti siamo usciti dal tempio e, dopo aver aperto i graditissimi doni, questa volta materiali, abbiamo brindato, ci siamo recati a cena, poi...... tutti da Marisa, nel suo giardino, dove abbiamo festeggiato il suo compleanno e, per concludere la giornata in bellezza ........ tutti col naso all'insù a goderci la pioggia di stelle!!!
Mary

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 12/08/2009, 21:30

Carissima Mary
è stata una bellissima cerimonia, a cui ho semplicemente potuto partecipare grazie a Shanti e a Prema.
L'armonia fra noi e la sintonia hanno permesso tutto il resto e sono felice di poter dire Io c'ero.

Quello che sono riuscita a trasmettere è un dono del cuore, e sono onorata di averlo potuto fare.
Ps: ( il pane è stato preparato da Prema e Shanty.....sig sig........ gnam gnam....io l'ho solo slappato...)

lol! lol! che gioia , che giornata........GRAZIE. abbracci
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 13/08/2009, 10:38

Carissima Mary,
ho ancora nel cuore il pomeriggio magico vissuto con voi.
La Stanza di Michael risplende ancora con i fiori bianchi e azzurri e l'energia d'Amore che avete portato è ancora lì ad accogliere chi entra.
Altre volte è avvenuta questa cerimonia, ma mai come questa volta, la Luce di Michele ci ha accompagnati, mai come questa volta, la Ruota di Medicina è stata così attiva.
Siamo veramente stati accolti in una dimensione di Luce non ordinaria,
Questo è accaduto perché voi, tu e Guido, portate un'intensa vibrazione di vera Luce nel cuore e l'Amore che provate l'uno per l'altra e l'amore che provate per noi, sono un dono che portate ovunque andate.
Avete fatto un regalo a tutti noi, a Marisa, a Drago, a Enrico e Ida e a noi due.
La cena, le risate, l'allegria e la gioia in noi hanno poi completato questo momento, veramente indimenticabile. GRAZIE! Nella Luce di Michele, sempre!!!

sirio Michael sirio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 13/08/2009, 13:00

CHE FOTO RAGAZZI !!!!!!!!!!
FACCIAMO L'ALBUM? COSI' COME AVEVAMO DETTO, SI? EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci
Immagine

Immagine

Drago verde

Messaggioda Drago verde » 13/08/2009, 16:38

:cheers: :cheers: :cheers: farao farao farao :cheers: :cheers: :cheers:

Felicitazioni, carissima!... E sono rimasto piacevolmente meravigliato nel vedere le foto dell'altarino dedicato al nostro amatissimo Arcangelo, con gli oggetti festeggianti l'anniversario del vostro felice matrimonio!...
Sono anche particolarmente sensibilizzaato in questo periodo per me magico...avendo ritrovata in Raggio di Sole l'incredibile e enaspettata antica gemella!...
Stiamo rivivendo giorni surreali...specialmente considerando l'enorme differenza anagrafica!...
Se l'esperimento in atto sfocierà in una solida convvivenza...chiederemo a Prema e Shanti di consacrarlo nel loro grazioso Tempio!...
Un grosso abbraccio fraterno.
Drago verde smeraldo

cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante abbracci cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 14/08/2009, 7:42

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Ragazzi, amici, che Agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carissimo Drago Smeraldo, carissima Raggio di sole, altro che notizia, questo e da Pulizzer.

Visto che bella la stanza di Michele? è una vera meraviglia, quando sarete li' capirete cosa intendo.
Felicitazioni, che bellissima notizia, sirio

un abbraccio amici Abbraccio
Abbraccio drago bluissimo
Immagine

Immagine

Mary

Messaggioda Mary » 14/08/2009, 11:58

PREGHIERA DI NOZZE APACHE

Adesso la pioggia non vi bagnerà più,
perché sarete riparo uno per l'altro.
Adesso non sentirete più freddo, perché vi scalderete l'un l'altro.
Adesso non vi sentirete mai più soli,
perché sarete compagnia l'uno per l'altro.
Adesso siete due persone, però ci sono
tre vite davanti a voi, la vita di Mariarosa, di Guido
e la vita di voi due.
Adesso andate nella vostra casa
e continuate la vostra vita insieme.
Che bellezza vi circondi nel vostro viaggio
e per il vostro futuro.
Che allegria diventi il vostro compagno fino al posto dove il fiume
incontra il cielo.
E che i vostri giorni insieme
siano buoni e lunghi su questa terra.

sacra pipa

Questa è la preghiera che Prema ci ha donato durante la cerimonia.
Ho desiderato proporla perché, nella sua semplicità e nella sua dolcezza, esprime quanto di bello e di sacro può avvenire in una unione.
Ancora oggi, a distanza di alcuni giorni, ogni volta che col pensiero torniamo a quei momenti o prendiamo tra le mani la coperta colma di doni e di benedizioni, io e mio marito sentiamo le intense e vibranti energie di allora e ci sentiamo uniti come non mai.
Shanti e Prema, grazie all'amorevole ed elevata energia delle vostre Anime Gemelle, abbiamo vissuto una esperienza unica; per questo ancora un grazie dal profondo del nostro cuore!
Grazie a voi carissimi amici che, con la vostra amorevole ed intensa partecipazione, le energie e le vibrazioni hanno raggiunto vette elevate.
Nel raccontare questa meravigliosa cerimonia mi rendo conto che le parole non rendono quanto abbiamo vissuto; solo l'esperienza e la partecipazione possono essere eloquenti!!!

Caro Drago Smeraldo e cara Raggio di Sole ci comunicate una bella notizia!!!! per questo vi dò il "benvenuto" nella magnifica stanza di Mikael. e....... in tutto quel che seguirà !
Carissima Drago Blu, hai avuto una idea formidabile!!!! facciamo davvero un album fotografico!!!!!
Che bello ! La compagnia della "Città di Luce" si fa sempre più numerosa ed unita!!!
A tutti un grande abbraccio

Mary

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 23/08/2009, 10:34

Carissimi, ho appena finito or ora di leggere questa pagina così intensa di magia, scusate il ritardo ma sono giorni intensi, ma comunque sono auguri seppur in ritardo, ma fatti veramente con il Cuore.
Quando una coppia vive nell'Amore e nell'armonia di Cuori ed Anime, tutto intorno a loro ne gode beato, perché le vibrazioni sono così alte che anche la notte prende il bagliore del giorno.
Tantissimi auguri di un buon proseguimento di vita in comune, nell'Amore e nella Luce più intensa, dunque.
Colgo l'occasione per specificare che io e Drago verde smeraldo siamo praticamente una sola Anima, ma in questa vita non ci verrà data l'opportunità di vivere il ricongiungimento che se non a livello puramente spirituale.
Ma ciò che conta, è l'essersi riconosciuti e aver modo di continuare a tenerci per mano anche se in altra dimensione che non è quella fisica, ma ciò conta il giusto, in fondo, quando c'è la vera comunione delle Anime: Esse travalicano tutti i problemi della Terza Dimensione Pianeta Terra, il che non è poco. Comunque, gli ho proposto che nella prossima vita non si affrettasse e mi aspettasse nel reincarnarsi almeno il tempo necessario per trovare una pancia disposta a sopportarmi, santa patata !!!
Lui mi ha promesso solennemente di farlo, ma io mi fido poco, poi magari quando è lassù non se ne ricorda e se poi si lascia prendere dalla frenesia di nascere di nuovo, siamo nuovamente sfasati: magari è un emiro ed io sarei solo una delle tante mogli, singh...non per assere ottusa ma insomma, vista da questa prospettiva non mi attira essere la centesima moglie di tizio, e così le cose sono due: o mi affretto a lasciare questa dimensione, ma ancora non ne avrei tanta voglia, visto il daffare che c'è, oppure lui sposta la sua partenza da qui a minimo 150 anni. Umh... forse allora ce la possiamo fare !! eh eh eh !!!...

Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Drago verde

Messaggioda Drago verde » 23/08/2009, 20:30

cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante farao cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante

Concordo in p0ieno con Raggio di Sole, confermando impegno di ritardare al massimo possibile partenza da questa terra...e successivamente l'eventuale reincarnazione...in modo da potersi ritrovare insieme...e senza sorprese di emiri o arem!...
Abbracci cosmici a tutti e particolarmente a...
Drago verde smeraldo

Abbraccio

Torna a “Condivisione”