Per me, invece, è molto di più!!! E' il giorno in cui, alcuni anni fa, mio marito ed io abbiamo unito le nostre vite e ci siamo detti "SI' ".
Da allora, ogni anno, ne abbiamo festeggiato l'anniversario, ma quest'anno abbiamo voluto rinnovare le nostre promesse con una cerimonia particolare e del tutto inconsueta.
La nostra amica Shanti e suo marito Prema ci hanno accolti nel tempio che loro hanno dedicato a Mikael e, con la collaborazione della carissima Drago Blu, hanno preparato, il giorno prima, la Sacra Ruota di Medicina e l'altare dedicato a Lui, il nostro amato ArcangeloMichele.
Oltre a Shanti,maestra di cerimonia, a Prema e a Drago , erano presenti altri tre carissimi amici che, con la loro intensa partecipazione, hanno contribuito a rendere la cerimonia unica in senso sia energetico sia vibrazionale!!
Shanti ha dato inizio alla cerimonia prendendo la coperta, per noi azzurra, alla quale ognuno ha offerto un dono, poi l'ha posata sulla Sacra Ruota.
Non mi soffermo a descrivere l'intera cerimonia perché la si può trovare ampiamente descritta da Shanti nel post dal titolo " Il matrimonio della coperta". Voglio solo soffermarmi su alcuni dettagli che saranno sempre presenti e vivi nei nostri cuori. Innanzi tutto l'intensa energia e le elevate vibrazioni, già presenti dal giorno prima grazie al lavoro di Shanti, Prema e Drago,ci hanno avvolti in una magica e commovente atmosfera per tutta la durata della cerimonia. La Sacra Ruota, preparata nel mezzo della sala, con le erbe sacre, la penna d'aquila e la coperta, emanava forti energie; ma l'altare con l'effigie di Mikael era un incanto!!!! Accanto a Lui fiori bianchi e azzurri,fra i quali il mio bouquet di rose bianche e genzianelle azzurre, emanavano deliziose fragranze.
Davanti a Lui vi erano posati la sua spada ed il pane preparato amorevolmente da Shanti e Drago.
Lì, davanti a Mikael, molto commossi, io e mio marito abbiamo rinnovato le nostre promesse e ci siamo offerti reciprocamente il pane della condivisione. Subito dopo l'abbiamo donato anche ai nostri amici i quali l'hanno accolto con amore ed intensa partecipazione.
Il grande e caloroso abbraccio di tutti ed i loro doni morali offerti con intenso amore, hanno concluso la cerimonia.
Molto riconoscenti siamo usciti dal tempio e, dopo aver aperto i graditissimi doni, questa volta materiali, abbiamo brindato, ci siamo recati a cena, poi...... tutti da Marisa, nel suo giardino, dove abbiamo festeggiato il suo compleanno e, per concludere la giornata in bellezza ........ tutti col naso all'insù a goderci la pioggia di stelle!!!
Mary