Una serata particolare

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Una serata particolare

Messaggioda shanti » 29/08/2009, 1:41

Sono tornata molto tardi, dopo un mercatino tra la folla della festa della mia cittadina.
Otto ore tra musica estenuante, rumori, urla e tanto altro.
Sono stanca fisicamente, le energie che girano in questo contesto sono tante e di tutte le frequenze. Ero circondata dai miei cristalli che brillavano sotto le luci e venivano visti da pochi, come tutte le nostre cose, viste da pochi, da chi vibra in sintonia.
E guardavo tutta questa umanità, così varia, così sfaccettata.
Eppure questa sera non sono stanca come al solito. A metà serata mi sono allontanata mezz'ora per vedere uno spettacolo che mi affascina.
Su una grossa zattera galleggiante sul lago, nei giorni della festa, c'è una fontana danzante. La musica è bellissima...dal Valzer dei fiori a Momenti di gloria, da Titanic a We are the champion, un pezzo dietro l'altro, senza pause.
E l'acqua danza, si colora di mille luci, si muove sinuosa o potente, calma o impetuosa, in piccoli e delicati getti ondeggianti o in grandi e forti getti alti dieci metri.
Ma, la cosa più bella che mi fa, ogni volta, letteralmente saltare, sono delle potentissime fiammate che si alzano tra gli spruzzi d'acqua, tipo soffio di drago, per intenderci eh eh eh....Infatti i draghi se la godevano un mondo.
Quell'insieme di acqua e fuoco, di delicatezza e forza, di bianco e di rosso, di arcobaleni danzanti, ogni volta mi fa sentire come se fossero tutte le parti di me a danzare, il femminile sensuale e morbido e il maschile forte e deciso.
La notte, i colori, le luci, l'acqua, il fuoco, la meraviglia sui volti di grandi e piccoli, di vecchi e giovani, di donne e di uomini....doni, regali per l'anima e, ora, il piacere di raccontare tutto questo a voi, nella Città di Luce.
Poi sono tornata di nuovo al mio gazebo e due care amiche di Milano mi hanno raggiunta. Entrambe amano i cristalli e li hanno accarezzati con amore.
Monica ha preso in mano una barra di selenite, una meravigliosa forma di gesso bianco.
Mentre le dicevo che la selenite viene chiamata "la Spada dell'Arcangelo Michele", all'improvviso siamo state investite dalla Sua Energia e ci sono venuti i brividi in tutti il corpo e le lacrime agli occhi. Qualcosa dentro era come se esplodesse.
Anche loro sentivano quello che sentivo io. Sapevo che era Lui. La stessa cosa è successa mentre parlavo loro del Portale 999. Ancora la Sua presenza, così tangibile, così potente. In quel momento tutto si è trasformato, non sentivo più la stanchezza , non perché non sentivo il corpo, anzi, lo sentivo di più, ma era intessuto di luce, era solo energia, non riesco a spiegarlo, posso solo dire che sentivo che carne e spirito sono tutt'uno.
Non posso che ringraziare per i doni di questa serata, perché le vendite sono state misere, ma i doni sono stati immensi.
Un abbraccio a voi tutti, e un assaggio della fontana danzante....

.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

Una serata particolare

Messaggioda dhyan » 29/08/2009, 8:43

shanti,riflettevo tra me e me che a differenza di altri che fanno i mercatini e che vendono come te i cristalli
e ne ho visti tanti per i paesi,beh e ' bello che tu vendi si' i cristalli,le pietre e altro ma a differenza degli altri
conosci quello che sta dietro ad essi,il loro potere,l'immensita' dei doni che prodigano e che ci aiutano
nel percorso di luce,e credo che il valore che hanno va al di la' di qualsiasi prezzo.
e questa consapevolezza che tu hai di tutto cio' ti fa' grande e' unica.
grazie sorellina!!!
dhyan cuore pulsante sirio
savitur flame

Oliviero Angelo

Una serata particolare

Messaggioda Oliviero Angelo » 29/08/2009, 9:46

Grazie, Sorellona! cuore pulsante

Grazie per avermi fatto partecipare a questa fantasmagorica esplosione di emozioni, di elementi e di vibrazioni.
...Musica...Acqua, fuoco...radicati in terra con fronde al cielo...
E mi è preziosa, sai, ogni Tua testimonianza di carezza Angelica... ogni volta che Lui ti si palesa quasi fisicamente nei tattili riverberi percettivi...
E non posso che condividere la riflessione di Fratello dhyan.
Grazie... Grazie per ogni Infinito che riesci a mostrarmi...per la tua mano che riesci sempre a tendermi in varie difficoltà di Strada per me...
sirio Michael sirio

K'haos
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

Una serata particolare

Messaggioda shanti » 29/08/2009, 10:55

Grazie Dhyan Like a Star @ heaven .
Ogni volta che porto i cristalli con me, so che qualcuno di loro troverà la persona con cui collaborare. Sono energie di luce fatte materia e i doni che recano sono immensi.
Spiegando a chi chiede, posso portare piccoli semi di consapevolezza, posso schiudere qualche porta, posso far scoprire mondi nuovi. E' uno dei mezzi che ho per aiutare le persone a comprendere ciò che si cela dietro all'apparenza, ciò che vive in ogni persona, la divinità che siamo.
E, quando chi non ha mai "sentito", sente, chi non ha mai "guardato", riesce a vedere, chi tocca un cristallo e sente vibrare qualcosa nel cuore, allora un seme è stato messo e, forse, verrà coltivato.
Caro K'haos
Like a Star @ heaven , ogni volta che la Sua carezza mi tocca, l'infinito si spalanca davanti a me e tutto si trasforma..
Un abbraccio fratelli delle stelle.

Angel

Una serata particolare

Messaggioda Angel » 29/08/2009, 20:47

....come è possibile non condividere questi momenti di realtà quotidiana che si fanno dono prezioso per quelle anime che guardano oltre la normalità....come non percepire le energie che a distanza giungono a me che leggo con cuore aperto e mi trovo trasportata all'istante insieme a voi che scrivete.....come spiegare la connessione che ci porta a sentire lo stesso amore che avete sentito pure voi.....è anche questo un dono che occhi che si meravigliano e anime che volgono lo sguardo al Divino possono ricevere.....grazie
kemi
cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Venusia

Una serata particolare

Messaggioda Venusia » 30/08/2009, 0:26

asceso Questa sera ho passato due ore dopocena dedicandole a fare una passeggiata ad Omegna da sola per andare a trovare degli amici...Shanti e Prema che espongono sul mercatino di San Vito...
certamente la cosa strana era camminare da sola senza il mio compagno...ma visto che in questi giorni le energie nell'aria erano tutte nuove, strane, da interpretare, che andavano da una sensazione di totale abbandono ad una invece di totale aiuto dall'Universo, ed ho pensato che era da passare proprio in questo modo questa sera, immersa nei miei nuovi pensieri e sogni da realizzare che mi hanno fatto da compagnia.
Le nuove energie mi hanno portata a prendere in questi giorni nuove decisioni, per situazioni che saranno tutte mie , ho portato delle proposte nuove anche nel mio lavoro che serviranno anche ad altri.
Devo dire che è tutto un po' strano questo individualismo, visto che abbiamo vissuto fino a prima nella piena unione di idee anche tra di noi in Famiglia, invece adesso mi sembra che ognuno di noi sia più responsabile, rispetto a prima,delle proprie decisioni, sia l'autore ed il creatore assoluto.
Non per caso tornata a casa, acceso il computer, ho la connessione...strano !!! ma vero vado a leggere il tuo post sulla Tectite Oro...ma Shanti hai notato cosa indossavo al collo...!!!!! il caso !!!!!!!!!!!!! in questi giorni la indosso tanto e come sempre ormai mia compagna da 6 anni, mi dà sempre il suo potente aiuto..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi saluto tutti con abbracci forti e luminosi.
:farfalle: VENUSIA

drago-lontra blu

Una serata particolare

Messaggioda drago-lontra blu » 31/08/2009, 21:01

che profumo si sente ritornando qua.

E mentre io danzavo come un grillo tu danzavi come una capra, siamo davvero fulminati tutti in questi giorni, ubriachi di vita.
Quanto mi diverto a immaginare quei fuochi e quelle ali, cuore pulsante e subito l'incanto è magia.
Michael
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Una serata particolare

Messaggioda shanti » 01/09/2009, 11:31

Cara Kemi, ogni volta che vivo qualcosa di speciale, il primo pensiero è condividerlo con voi, qui in Città.
Mi spiace Venusia, non ho notato.
Drago, non immagini i voli e la goduria dei nostri amici alati!!!
!

gh gh gh

Torna a “Condivisione”