Messaggioda Artos » 04/10/2011, 5:10
Quant'è piccolo il vostro mondo?
Traduzione di Magda Cermelli ©
Saluti da Casa!
Questo è un giorno straordinario. Ci sono pezzi che stanno iniziando ad andare a posto nel vostro piccolo mondo. Diciamo “il vostro piccolo mondo” perché sul nostro orizzonte è uno dei pianeti più piccoli che contribuiamo a sorvegliare, perché ci sono molti giochi in tutti gli universi. Questo era l’unico gioco che non aveva regole. Avete deciso di ri-muovere tutte le regole da questo gioco al fine di giocare e trovare il vostro riflesso per vedere dio attraverso gli occhi di un umano. Questa era la vostra intenzione. Avete iniziato nascondendo il vostro stesso potere… mettendo il vostro potere in cose più grandi di voi. Ha funzionato bene per voi fino ad un certo punto, ma adesso quello che scoprite è che molto di ciò in cui avete messo il vostro potere lo sta soltanto riflettendo. In realtà è soltanto uno specchio che vi consente di esprimere il vostro sé divino attraverso questo corpo fisico su questo pianeta.
Spostare il Velo
Possiamo vedere che una massa critica è stata raggiunta ed ecco perché chiamiamo questo giorno un marcatore. La massa critica sta iniziando a mantenere il potere internamente, invece di esprimerlo o darlo a qualcos’altro. Non significa che dovete cambiare i vostri sistemi di credenze; non significa che dovete iniziare ad ascoltare voi stessi, anche se vorremmo che lo faceste. Significa semplicemente raggiungere il livello successivo, perché la vibrazione collettiva adesso sta iniziando a prendere e a tenere il vostro potere. Questo non è mai successo prima, soprattutto su un pianeta dove non c’erano le regole che ci sono su altri pianeti. Non è tanto che essi hanno una direzione, ma hanno predeterminazione in molti modi. Questi altri pianeti sanno dove finiranno e voi non lo sapete. Questo permette ad un’espressione dell’energia divina di passare attraverso ognuno di voi, tuttavia è molto difficile per gli umani fidarsi di questo. Avete speso così tanta energia cedendo il vostro potere a qualcosa più grande di quello che credevate di essere, per scoprire infine che la vostra grandezza spesso è molto difficoltosa per molti di voi. Adesso anche il mondo sta iniziando a cambiare. Ogni cosa sta iniziando a spostarsi dove voi potete non soltanto avere una nuova visione di voi stessi, ma anche riconoscere un poco della vostra vera natura come creatori sul pianeta Terra.
Da questa parte del velo, vi chiamiamo affettuosamente “i piccoli dei che vanno in giro indossando minuscoli paraocchi”, urtandosi e chiedendo a tutti quelli che vedono: “Avete visto dio? Potete parlarmi di dio?” Andate in giro partecipando a questo bellissimo gioco senza sapere chi siete realmente. Questo sta cambiando e quella parte, oggi, ha raggiunto una massa critica. Coloro che stanno iniziando a capire il loro potere adesso stanno sorpassando tutte le persone che hanno costantemente ceduto il loro potere a qualcos’altro. Non vi stiamo chiedendo di abbandonare il vostro sistema di credenze o di cambiare qualcosa che ha funzionato per voi. Quello che vi chiediamo di fare è di aprire gli occhi e diventare consapevoli della vera natura di chi siete e dell’effetto che avete sul mondo e sulle persone intorno a voi.
La sfida
Molti hanno scelto di diventare ciò che chiamiamo Operatori di Luce. La parola “Operatori di Luce” è un titolo scelto che viene dato a chiunque scelga di diffondere la luce su questo pianeta. Molti sono venuti con quell’intenzione, ed ora le porte sono aperte. Non ci sarà alcuna esposizione a meno che non scegliate di oltrepassare quella porta. Moltissimi di voi hanno molta paura di quella porta, perché significa che perdete la vostra sicurezza e diventate esposti e vulnerabili. Tuttavia, carissimi, è allora che diventate più potenti. Quello è il punto in cui vi sentite a vostro agio con la vostra vulnerabilità così che potete equilibrare la vostra energia maschile/femminile. Questo sta succedendo adesso a livello globale, a causa delle scelte che ognuno di voi sta facendo nelle proprie vite individuali in questo momento.
Ri-distribuzione dell’Acqua
Desideriamo parlare anche di altri due argomenti. C’è un’enorme ri-distribuzione dell’acqua ancora in corso, come abbiamo originariamente predetto. Continuerà per il momento, e questo significa che molte persone avranno problemi con l’acqua. Ci sono anche tre problematiche con l’acqua: troppa, troppo poca, troppo sporca. Adesso state armonizzando queste tre parti per trovare questa nuova rivoluzione, e la nuova vibrazione del pianeta Terra che fa una nuova rotazione come una trottola che inizia a portare una nuova energia. State creando una dimensione totalmente nuova per l’esistenza degli umani con pieni poteri in questi corpi fisici che avete adattato. Sta diventando eccitante da osservare per ogni essere in tutto l’universo, perché questo non è mai accaduto prima. State aprendo la strada e per questo tutti gli occhi dell’universo sono sul pianeta Terra a guardare ogni vostra mossa. Si studierà per eoni come un pianeta possa fare un cambiamento vibrazionale con tutti gli esseri sulla sua superficie senza doverli prima distruggere. Non è mai successo prima e speriamo che nonostante tutte le difficoltà che molti di voi hanno in questa vita per fare questo cambiamento, voi comprendiate che ne fate parte ed avete già contribuito ad ancorare questa energia qui. Ecco perché adesso sta raggiungendo la massa critica. Congratulazioni, state entrando nel vostro potere! Infine vi diciamo, condividete questo con gli altri perché è il modo più facile per muoversi.
Avete sempre creduto nel fatto di cedere il vostro potere a qualcosa di più grande di voi, e che se dovevate insegnare od offrire i vostri servizi allora in qualche modo dovevate essere più grandi. Vi diciamo, carissimi, che il paradigma per gli insegnanti è cambiato. Non potete più stare su un piedistallo ed essere comunque efficienti come insegnanti. Quello che succederà per tutti voi è che troverete il nuovo paradigma di camminare a fianco dei vostri studenti sperimentando gran parte delle difficoltà e sfide che essi sperimentano, dove in molti casi imparerete molto più di loro. Come insegnanti, userete tale conoscenza come base per rappresentarla in modi diversi proprio adesso.
Anche la Terra sta passando attraverso le difficoltà di equilibrare una trottola che al momento è leggermente fuori equilibrio. Questa non è una brutta cosa; è semplicemente una nuova vibrazione che sta creando una nuova dimensione non soltanto per l’esistenza della Terra in essa, ma per tutti gli esseri compreso il livello di vibrazione che chiamiamo umano. Ogni parte della Terra si sta spostando a questo livello successivo.
Proprio adesso, state vedendo gran parte della causa ed effetto di tutto questo. Ciò che state sperimentando ha a che fare con la ri-distribuzione dell’acqua ed il ritrovamento dei luoghi dove essa è necessaria su questo pianeta, non soltanto per equilibrare la trottola ma anche per trovare la località migliore per nutrire la terra. Adesso state incominciando a pensare con una nuova coscienza perché anche oggi ci sono molti posti dove l’acqua fuoriesce dal terreno così fresca che la imbottigliate e la mandate in tutto il mondo. Questo produce un’azione di fusione che è davvero magica, perché l’acqua è in realtà energia. Sappiano che non la classificate come energia in ambiti scientifici, ma noi lo facciamo. Una delle classificazioni dell’energia nel nostro regno è che l’energia non muore mai, si trasforma semplicemente da una forma all’altra e questo è assolutamente vero per l’acqua. L’acqua che bevete nelle vostre bottigliette di design oggi è la stessa acqua che bevevano i dinosauri. E’ la stessa cosa che mantiene la stessa energia portata in tutto l’universo, perché non è limitata al pianeta Terra e distribuisce amore nell’universo intero. Se considerate quell’acqua nel vostro corpo con l’intenzione di ricevere l’amore dell’universo, indovinate che succede? I piccoli dei avranno nuovamente ragione perché voi creerete questo. Questo è il modo per armonizzarsi con l’acqua, perché essa deve muoversi per trovare questo nuovo equilibrio. Non deve distruggere per trovare tale equilibrio ed è con questo che gli umani hanno a che fare al momento. Quello che non avete capito è che voi fate la differenza nello stabilizzare questo cambiamento. Voi pensate che ci sono miliardi di persone su questo pianeta, come può uno fare la differenza? Vi diciamo che uno ha tutto il potere quando sapete come accedervi e come usarlo.
Vibrazioni simpatiche nel corpo
Ci sono così tante cose che avvengono con la ri-distribuzione dell’acqua che l’acqua nel vostro corpo fisico sente una vibrazione simpatica, e questo causa a molti di voi disturbi e difficoltà, difficoltà sia emotive sia fisiche, ancorate soprattutto nel centro del vostro essere. E’ quasi come se aveste perso un po’ del vostro legame con il pianeta Terra; avete perso la vostra connessione di base. Dapprima sembra meraviglioso perdere la connessione e poi vi rendete conto che è molto difficile non avere quell’ancoraggio. Troverete nuovi modi per ancorarvi, ma desideriamo condividere con voi un po’ della nostra percezione della natura umana durante questi tempi di cambiamento. E’ facile vedere che passate da un livello al successivo come se steste salendo lungo una scala. State alzando la vostra vibrazione ma è anche importante capire che, nel momento in cui un umano si spaventa, retrocede di uno scalino. Potete vivere là? No. Molti dicono: “Che cosa sto facendo qui? Devo risalire immediatamente”. Vi voltate e andate nuovamente su. Molti di voi giudicano se stessi per aver fatto quel passo indietro sulla scala. Per favore, non fatelo. Chi tra di voi giudicherebbe dio?
Quello che vi chiediamo di fare è semplicemente di trovare un posto per usare l’energia ed ancorarla; trovate un posto dove potete dare un po’ di quell’energia ad un progetto o ad un luogo dove un’altra persona possa riceverla. Potete osservare il mondo che passa o ancorare la vostra energia come un piccolo dio su questo pianeta, tenendo e condividendo i vostri pensieri apertamente con altri sul pianeta – altri che siano pronti ad ascoltare. Farete più differenza di quanto abbiate mai pensato prima, ma è anche molto comune, proprio come tornare ai vostri vecchi sistemi di credenze o scendere la scala. E’ anche comune quando gli umani si spaventano o perdono il loro ancoraggio che il loro mondo si riduca e diventi piccolissimo. Ora ci sono molti equivoci al riguardo, così permetteteci di condividere con voi la nostra percezione di questo.
Quant’è piccolo il vostro mondo?
Che cosa succede quando una persona non ha un posto per dormire, nessun riparo, niente soldi e niente cibo? Fondamentalmente, il suo mondo diventa molto piccolo e a questo punto il suo campo energetico diventa molto ristretto intorno al suo corpo. Poi sopraggiunge una persona che le offre una coperta. In quel momento il suo mondo diventa un po’ più grande. Dopo i bisogni primari di cibo e riparo, ella diventa completamente felice. Ora c’è l’illusione che è così comune sul pianeta Terra. L’illusione è che se una coperta può farvi felice, allora cinque coperte vi faranno cinque volte più felici. Questo motiva una persona ad iniziare a collezionare e a raccogliere, ma di solito questo ha l’effetto contrario e presto la persona scopre che in realtà sono i suoi beni a possederla.
Questo è il punto in cui si trova la gioia rilasciando e lasciando andare. Tenete a mente queste importanti verità: ci vuole pochissimo per essere felici. La confusione nasce nel momento in cui uno si sente felice, e vuole che questo si ripeta per il resto della sua vita. La vera felicità può essere sperimentata soltanto nel momento presente. Ripetere il successo è una tendenza umana, ma vi mantiene anche su un sentiero specifico che spesso limita la vostra esperienza di essere un umano. Come faccio ad essere sicuro che sarò felice per il resto della mia vita? Tutto ciò che vi chiediamo di fare è di ancorarla in questo momento oggi. Sorridete. Lasciate che l’energia fluisca attraverso di voi adesso e domani essa si prenderà cura di se stessa in un modo che non avreste mai creduto possibile.
Desideriamo inoltre condividere un altro argomento. La contrazione del vostro mondo ha un effetto diretto sulle economie mondiali. Questo è sempre stato un enorme stimolo, perché quando i vostri mondi si rimpiccioliscono voi pensate alla sopravvivenza. Non spendete soldi e non fate scorrere l’energia creativa allo stesso modo. L’attirate strettamente intorno a voi e smettete di pianificare la crescita per il futuro. Molti non pensano nemmeno al prossimo anno ed altri hanno attirato la loro energia così vicino pensando: “Che cosa farò oggi?” Sognate. Ecco che cosa vi chiediamo di fare. Sappiate che non siete limitati allo stesso modo. Riunitevi per sognare e condividete quei sogni con tutti intorno a voi ed incominciate a vedere come i piccoli dei possono fare la differenza sul pianeta Terra. Avviate un’impresa, mettete in atto un piano. State tutti partecipando allo stesso gioco, portando la stessa energia. Tutti voi la esprimerete in modi leggermente diversi e questo era il vostro intento originale.
Quanto sono piccole le economie della Terra?
Desideriamo parlare brevemente delle economie mondiali. Abbiamo iniziato questo messaggio dicendovi che oggi è un giorno di demarcazione. Le persone che stavano acquisendo il loro potere hanno finalmente superato in numero le persone che costantemente cedono il loro potere. Questo significa che un’idea ha fatto presa; è tutto ciò di cui gli umani hanno bisogno. E’ che tutti i piccoli dei hanno bisogno di rimuovere il velo per vedere chi sono ed iniziare ad armonizzarsi con gli altri dei. Un’idea di presa di potere piantata nel terreno fertile dell’umanità in evoluzione crescerà e prenderà piede molto rapidamente.
In passato, le restrizioni di sicurezza venivano rimosse per far posto ad una crescita più rapida. Questo era un tentativo diretto di assicurarsi che tutti avessero cinque coperte. Come risultato ci sono bolle nelle vostre economie che hanno causato molto problemi; c’è ancora una grande bolla su cui molte economie sono costruite. Questo significa che le economie potrebbero molto facilmente fare diversi salti su e giù, perché queste bolle non sono più limitate ad un solo paese o ad una sola cultura; esse stanno iniziando a mostrarsi chiaramente in molte zone. Durante questi periodi tutti i cittadini della Terra avranno l’opportunità di esaminare e ri-allineare i loro bisogni e desideri.
Non stiamo dicendo che non potete avere l’abbondanza. In realtà, ci auguriamo che acquisiate familiarità con l’abbondanza perché se state effettivamente portando il cielo in Terra, la parte sbagliata che avete è il vostro concetto di abbondanza. In gran parte credete ancora nella mancanza e limitazione e questo si riflette nelle economie della Terra. Quando tutti si sentono a proprio agio e fanno scambi, c’è crescita e movimento, ma quando vi ritraete e pensate ad ogni cosa nell’ambito della sopravvivenza, questo è ciò che producete ed è ciò che create. Così le domande che vi rivolgiamo oggi sono: Quant’è piccolo il vostro mondo? Che cosa vorreste farne?
Vi diciamo questo per una ragione molto semplice. Abbiamo visto la necessità di un altro crollo nei vostri mercati economici al fine di sbarazzarsi di questa bolla. Adesso abbiamo visto qualcosa di nuovo, ed abbiamo recentemente notato un movimento nei mercati che mostrano un forte desiderio di ricostruire.
Questa è stata una preoccupazione in molte aree, perché molti dei vostri governi sono proprio sul punto di perdere tutto ma non si tratta in realtà dei vostri governi. Non c’è nulla che devono fare, perché questo potere è dentro ognuno di voi. Soltanto voi dovete considerare le vostre decisioni nei rapporti per vedere quanto grande è il vostro mondo: ho preso questa decisione per paura o la sto prendendo per amore? Sto cercando di crescere o sto cercando di potenziare gli altri? Adesso scoprite dove risiedono le vostre vere motivazioni. Molti di voi hanno già raccolto tutte le coperte, case, macchine e tutte le cose divertenti nella vita. Vi diciamo che questo non è sbagliato, ma spesso non porta più felicità perché la felicità è proprio all’inizio del momento presente. E’ una sua piccolissima parte che soddisfa quello di cui avete bisogno per fingere di essere un umano sul pianeta Terra perché il vostro spirito ha bisogno di pochissimo. Fate crescere quella parte, lavorateci ed osservate mentre il vostro mondo inizia a cambiare perché non credete più che le economie devono crollare. Potete soltanto guardare indietro per meno di un mese e vedrete il mercato alzarsi ed abbassarsi secondo le aspettative. Quali aspettative? Tutti si aspettavano che tutte le economie fossero molto piatte nei movimenti recenti, ma questo non è successo. Perché? Perché ci sono i piccoli dei là fuori che riconoscono le molte opportunità. Essi che stanno incominciando a considerare un arco di cinque anni, che stanno incominciando a costruire qualcosa che crescerà ed anche se sono spaventati, fanno un respiro e lasciano che il loro mondo si ingrandisca nuovamente. Questo vi aiuterà ad acquisire il vostro potere. Sentite la resistenza. Sentite le vostre difficoltà e sentite le vostre paura. Soltanto non viveteci accanto.
E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco perché, quando vi guardate negli occhi, state guardando negli occhi di dio. Nutritevi ad ogni occasione che avete e giocate bene insieme.
Espavo
Il gruppo ©
©Copyright 2011 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su
www.Lightworker.com al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!
Fonte: www.costanza2003.org
Un saluto e abbraccio fraterno a tutti.