I guerrieri arcobaleno stanno tornando........

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 31/08/2009, 18:51

Mio padre diceva che di se e di ma è pieno il cimitero, comincio lo stesso con un se...perché se domenica sera il 22- 8 non fossi stata dove ero questo articolo per me avrebbe meno importanza. Invece c'ero amici, in una delle nostre piazze del sud, ad assistere ad un concerto di percussioni, nemmeno a dirlo, per caso.
Considerato che nelle ultime settimane sono leggermente fulminata, tanto che sono partita per le vacanze dimenticandomi i cambi degli abiti ( gh gh gh....) al concerto ero praticamente l'unica in tenuta casual ( e lo dico unicamente per darvi l'idea.....) in mezzo a persone molto ben vestite e in decisamente in tono.
Comunque sia è stata l'onda delle percussioni, dopo un po', la protagonista.
Inizia piano, trema appena la punta dell'alluce e poi prende tutto il piede, la gamba.. e sale, verso l'alto, come la kundalini.
Sale e non si riesce a fermare quella vibrazione della terra che ti fa saltare, non curante, in mezzo a tutti che guardano, e ti lasci andare alla musica, alla festa, alla gioia. Ti lasci vivere , solo vivere , divertire, ti lasci guarire, ritornare bambina, lasci che tutto lavori con te.
Non è facile descrivere cosa sale, come, alzando le braccia parta all'istante un tuono verso l'alto che apre la notte, come il tamburo arrivi da sotto , dal suolo, dal centro della terra e di balzi in su.
Forse la mia non era una danza riconosciuta, di sicuro era molto, molto di più, un richiamo ancestrale, primitivo, salti senza un senso eppure liberatori.
Una musica visionaria, unita all'innocenza infantile........vero, tutto vero.

I guerrieri arcobaleno stanno tornando e mi pregio sapere che sono uno di loro.

E' stato tutto incredibile e sentivo di doverlo condividere,, impossibile lasciare perdere, e per comprendere meglio vi invito a leggere l'articolo I guerrieri arcobaleno -----il richiamo mitico: http://www.atlan.wide.it/

Dico sempre che dovrei smettere di stupirmi, ma davvero, non è possibile, e sono felice perché a riprova della buona fede, ero senza pc e la Combinazione è assolutamente naturale, e sono cosi' contenta di averlo raccontato prima di aver letto l'articolo in questione perché, caspita e poi caspita, ci siamo, ci siamo, ancora una volta, ancora e ancora, siamo, sono, sulla strada giusta................

Sotto le Ali dei Draghi e nella Luce di Michele.
grazie draghettino bluissimo

snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy snoopy
giubilìo

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
stragiubilìo
Abbraccio Abbraccio Abbraccio Abbraccio

snoopy snoopy snoopy snoopy
Immagine

Immagine

Mary

Messaggioda Mary » 01/09/2009, 10:52

Ciao carissima Drago!!!

bentornata, ci sei mancata ma, come sempre, non ci deludi mai perché ci permetti di condividere le tue forti ed intense esperienze!!! Che bello lasciarsi prendere dal ritmo, dalla musica e .... lasciarsi andare, ballare , sentire che il ritmo sale lungo il corpo e .. ti risveglia a nuove sensazioni, ti fa ritornare bambina, ti fa gioire.... il tutto incurante della presenza della folla!!!!
un grande abbraccio
Mary

con il cuore abbracci cuore pulsante

Ospite

Messaggioda Ospite » 01/09/2009, 11:16

simpaticissimaaaa!!!!!!!! grazieeee grazieeee infiniteeee per il tuo raccontoooo
drago blù amoreeee stellareeee
anche io sono daccordo con mary
posso posso solo aggiungereeee
chè la semplicitaaaa

fà là persona più bella ed è per questo
chè i bimbi i bimbi
sono sono belliiii

c'ì manchi sempreeee draghettinoooo bluissimoooo

fabiana

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 01/09/2009, 11:22

Non possiamo smettere di stupirci, perché la nostra non è incredulità, noi CREDIAMO perché siamo certi, la nostra è MERAVIGLIA, dinanzi ai doni che la vita ogni giorno ci offre,
Grazie per aver regalato a tutti questo tuo momento speciale, grazie per aver insegnato che, se si ascolta madre terra, il proprio cuore, il battito del tamburo, il battito del cuore, si possono valicare le barriere e godere della Vita in libertà totale, assaporandone la forza che entra nel corpo, nel cuore e nell'anima.
E quelli come noi non possono stare fermi, impettiti, non possono non farsi travolgere da quell'onda eh eh eh.
I guerrieri dell'Arcobaleno sanno danzare la vita! Sì, siamo sulla giusta via, sotto le ali dei Draghi, nella Luce di Michele.
Non ho trovato "Il richiamo mitico" sul sito segnalato, ma vi segnalo che è stato postato da Anna a luglio, proprio qui in Città.....
raggiungilo qui

Grazie sorella per averci trasmesso gioia e forza.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 20/09/2009, 18:37

Acciderbolina...le ferie mi hanno fatto perdere un sacco di stupende pagine ricche di Voi e di Noi...mi sono ripromessa di leggerli tutti, ma ci vorrà un po' di tempo, temo.
Ho letto, intanto, questo qui e quello sui Guerrieri Arcobaleno, poi, l'articolo che Anna ha scritto a Luglio e che mi era sfuggito.
Mamma mia ...è impressionante, anche se mi rendo conto che la devo farla finita di impressionarmi perché è tutto un continuo, come dice Drago Blu, ma è stupendo leggere e sentire tremare l'Anima dentro di me come attraversata da corrente elettrica, e in effetti ho detto una stupidaggine, poichè ben sappiamo che la corrente elettrica altro non è che energia.
Sono le nostre Coscienze che si ricordano e si riconoscono in ciò che i nostri occhi terreni leggono. Ed ecco che arriva il segnale che ben siamo capaci di interpretare, ormai.
Io poi, leggendo sui Guerrieri Arcobaleno, mi viene proprio da ridere: una mia fissa sono gli arcobaleni e il Sole, e non per nulla ho scelto il mio nick RaggiodiSole, e gli arcobaleni, non c'è poesia, per esempio, che io non ce li includa in qualche modo, tipo il prezzemolo per i cuochi, insomma!!
Senti la tua Anima che vibra, trema, balla dentro di te la danza della Vita Eterna e tutto il tuo corpo, la tua energia allo stato denso si unisce a questa danza.
Un'altra cosa che mi piace da morire sono gli aquiloni, ma quello non
c'entra nulla, anche se, essendo legata ad Orione, Orione è l'aquilone
del cielo e così altro legame Cielo/Terra metaforicamente e non, e sono particolarmente attaccata ai Templari e ai Monaci Tibetani Guerrieri, dove ho dei trascorsi in altre vite.
Che dire, Fratellini e Sorelline mie se non che è stupendo tutto ciò?!
Drago Blu, sei un mito e davvero a leggere i tuoi post sembrano cose raccontate da me, tanto anche io sono sbadata sul memorandum ( la memoria mentale ehehehe!!) e potrei benissimo essere io quella che tu descrivi in quell'occasione.
Ma poi, perché sorprenderci?
Se infine ci siamo ritrovati tutti qui e ci sentiamo così uniti e simili pur nelle nostre diversità, un motivo ci sarà, no?
Siamo Guerrieri, lo abbaimo sempre saputo dentro di noi, ci hanno dato tante e tante prove da superare prima di tutto a livello "umano" per poi arrivare al Risveglio del Guerriero Stellare, portatore di Pace e divulgatore d'Amore.
Inutile dirvi che scoprirlo dentro di me, ha dato tante risposte alle tantissime domande che mi ero posta sulla mia "diversità", sul mio sentirmi fuori posto, fuori tempo, fuori luogo che mi ha sempre accompagnato, fin dalla mia nascita.
Finalmente, da un po' di tempo in qua, ho ritrovato la mia vera identità, e quella non te la da certo un pezzo di carta rilasciato dall'ufficiale del comune dove risiedi.
La vera identità, sta dentro ognuno di noi, a noi scoprirlo.
Un abbraccio a tutti Voi, splendide Stelle,
RaggiodiSole

Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 20/09/2009, 22:25

Che bello!!! Quanto mi sento unita a voi in questo arcobaleno! Molti miti parlano di questo ponte di luce colorata che unisce terra e cielo e ogni volta che ne leggo uno rimango affascinata e mi suona internamente un richiamo. Ora comprendo grazie a te Drago Blu, grazie ad Anna, a Shanti, a Mary, Fabiana e a Raggio di Sole e mi sento appartenere a questa schiera di guerrieri arcobaleno. L'anno scorso ho letto il libro di Celia Fenn L'avventura indaco-cristallo, che vi consiglio vivamente, e lì ho trovato inicazioni sulla nascita di questi nuovi bambini arcobaleno che seguiranno i bambini cristallo. Naturalmente tutti noi potremo diventare arcobaleno, così come stiamo entrando nell'era cristallina e ci accingiamo a compiere una trasformazione grazie all'attivazione dei cristalli.
Anch'io Drago, come è capitato a te, ho ballato il 30 agosto lasciandomi trasportare dalla musica e saltando come forse non mi è mai capitato in questi ultimi anni. Sentivo la mia bambina che gioiva ed io con lei. Vi sto inviando un abbraccio immenso tanta è la mia gioia di condividere in questo momento!

Storia Cherokee

Sai che cos’è un arcobaleno?

Sì, un bellissimo arco colorato nel
cielo.

Sai che cos’è un guerriero?

Un guerriero è una persona
coraggiosa.

Una che ha coraggio anziché paura.

Lascia che ti faccia una domanda ora.

Ami gli animali o li odii?

Ami gli alberi o li odii?

Ami la gente o la odii?