Questa candela del raggio della devozione, dell'Amore Divino arderà per tutto il giorno, per accompagnarci fino a sera, quando celebreremo la festa di tutti gli Arcangeli dei raggi e di quelli che non sono qui nominati. La chiesa festeggia Michele, Gabriele e Raffaele, ma noi, naturalmente includeremo col nostro amore tutti gli arcangeli che ci hanno accompagnati in questa settimana della luce.
Se volete potete stampare la stella degli Arcangeli, un'immagine che reca in sè la potente energia arcangelica collegata ai sette raggi e ai sette maestri.
Dopo la celebrazione la potrete incorniciare e appendere in casa. Porterà vibrazioni di luce e amore che vi circonderanno giorno dopo giorno.
Io accenderò, intorno alla stella sette piccoli lumini, e, ogni volta che ne poserò uno vicino alla punta della stella, reciterò la preghiera all'Arcangelo corrispondente.
Lascerò per ultimo Michele, nel cui nome cammino questa vita.
Ognuno di voi troverà il suo modo per celebrare, per pregare e parlare con loro, ringraziandoli per la presenza accanto a noi, in questi giorni della settimana della Luce.
Drago blu e io vi ringraziamo per la vostra presenza fratelli e sorelle, stiamo condividendo insieme un piccolo percorso di luce, fatto di un piccolo impegno di gratitudine per tutto quello che riceviamo costantemente, e siamo felici che questa idea, abbia ispirato altri gruppi, a vivere una settimana all'insegna della luce, del colore, dell'amore per questi Esseri meravigliosi che camminano al nostro fianco.
Che la Luce e l'Amore siano sempre nei nostri cuori.
