angeli custodi

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
francesca

angeli custodi

Messaggioda francesca » 22/10/2009, 13:15

• Noi tutti siamo stati affidati da Dio un Angelo custode a cui,ogni nuovo giorno,dovremo chiedere consiglio,forza spirituale e saggezza, questa poesia o preghiera e stata scritta per il nostro angelo custode non da me da una mia carissima amica .Se,tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi...Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime....Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinche tu non cada....Se tu sapessi con quanto amore ti guardo ,mentra annaspi nel caos della vita....E ogni istante...minuto...ore delle giornata...ti sono accanto...In ogni tuo respiro prende vita il mio battito d'ali...In ogni tuo sguardo prende vita il mio sorriso...Vorrei volare assieme a te e forse un giorno lo faremo quando sarai consapevole della tua divinita' aprirai le ali...e volerai felice,capirai cosa sono e quanto ti amo.Ora non volo ma cammino assieme a te a fianco a te...Io sono il tuo angelo quello della tua anima... del tuo cuore quell' angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio e ogni notte apre le sue ali per riscaldarti il cuore.Io sono il tuo angelo...quello che non ti abbandonera... quell' angelo che aspetta solo un tuo si per rivelarsi al tuo cuore.

drago-lontra blu

angeli custodi

Messaggioda drago-lontra blu » 22/10/2009, 13:35

ciao Francesca, la tua amica scrive: se tu sapessi.....
E' anche per questo che cè un angelo vicino a noi, ma è una opinione mia, perché Sappia prima di noi, quelle cose che ci riguardano e che non sapremmo come affrontare, perché se sapessimo tutto non avremmo più bisogno di un Angelo accanto
ciao.....
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”