Un sogno..

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Mary

Un sogno..

Messaggioda Mary » 23/10/2009, 13:36

Carissimi tutti
Non ho l’abitudine di raccontare i miei sogni, ma questo è veramente speciale tanto che, a distanza di giorni, è ancora più che mai vivo nei miei ricordi. Perciò ho pensato di condividerlo con voi carissimi amici ed amiche della Città, nonché fratelli e sorelle delle Stelle.
Veniamo al sogno:

E’ notte ed io e mio marito ci troviamo su di un’altura da dove, sotto di noi , possiamo scorgere le luci della nostra città adagiata attorno al lago.
Alzando gli occhi al cielo vediamo scendere dei globuli rossi, luminosi e, quando si trovano sotto di noi, ma sopra il lago, vediamo che la loro disposizione riproduce la Costellazione delle Pleiadi. Siamo entrambi rapiti da quella visione. Vediamo la luce dei globuli pulsare intensamente, poi lentamente svanire. Poco dopo ci ritroviamo a casa di Shanti e Prema dove ci sono pure altre persone. Ad un certo punto Shanti mi richiama all’esterno dicendomi che sono arrivate alcune persone desiderose di parlarmi. Esco di casa e vedo delle persone dall’aspetto comune, ma io “SO” che provengono dalle Stelle. Shanti, con il suo inconfondibile sorriso sornione, mi indica ad uno di essi il quale, guardandomi negli occhi, mi dice: “ Mary, siamo venuti a rispondere alla domanda che tu di frequente ci poni! Sì, anche tu sei Figlia delle Stelle, siamo venuti a darti conferma!”
Shanti ,dopo una sonora risata di compiacimento, mi chiede se ora ho ancora qualche dubbio. Pure Prema, affacciato al balcone, ride divertito.
Io sono confusa, riconoscente, emozionata, balbetto , farfuglio qualcosa …. Ma, dal profondo del mio cuore ringrazio, ringrazio, ringrazio…..

Ecco questo è il mio sogno. Ogni volta che mi torna alla mente, e succede sovente, riaffiorano ancora le stesse visioni e sensazioni, vissute in sogno, molto vive ed intense. Grazie a tutti voi per avermi permesso di condividere con voi queste emozioni decisamente inconsuete.

A tutti un abbraccio stellare
Mary

drago-lontra blu

Un sogno..

Messaggioda drago-lontra blu » 23/10/2009, 14:03

niente popodimeno che Pleiadiana........

bene, sorellina, a parte che non avevo dubbi della tua provenienza stellare, questo so che ti ha colmato di gioia, hai avuto la risposta che tanto cercavi,,,,,,,
sono felice per te, e ti ringrazio, per aver voluto scrivere una cosa cosi' personale, grazie Mary, ti abbraccio forte
sorella delle stelle.
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Un sogno..

Messaggioda shanti » 23/10/2009, 21:22

Quando mi hai raccontato questo sogno, la gioia mi è esplosa dentro, gioia per te, perché finalmente hai avuto una risposta a una domanda ricorrente!
Questa sera, rileggendo ho sentito brividi ovunque e ho avuto la certezza che non si sia trattato di un sogno, ma di un incontro.
I tuoi fratelli stellari, per amore, sono venuti da lontano, per parlarti e farti sentire il loro amore per te!
Ciao sorella delle stelle!

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Un sogno..

Messaggioda Ospite » 24/10/2009, 9:32

grazieeee grazieeee infiniteeee
mary

bellissimoooo sognoooo
sai anche io qualche volta me lo sono chiesta
se sono una figlia delle stelle
per alcune esperienze fatte è per il mio risveglio fatto da bambina

comunque sia ancora non lò sò
perché
chi lo è
diccono che hanno delle memorie di vita stellare

io sono solo attrata da una fisionomia stellare che ho conosciuto solo su internet è un santo che ho anch' esso conosciuto solo su internet
è un altra immagine chè è Gesù Confido In tè
poi altro non sò
sono unaa

fabiana

Rubis

Un sogno..

Messaggioda Rubis » 24/10/2009, 10:29

MESSAGGIO RICEVUTO!!!! SIAMO ESSENZA DELL'ANIMA UNIVERSALE!!! E SE TUTTI NE FOSSIMO CONSAPEVOLI L'AMORE FLUIREBBE SENZA INTERRUZIONI!!!!!

GRAZIE MARY PER LA TUA CONDIVISIONE.... LE CONFERME ARRIVANO SEMPRE DA OGNI DIREZIONE DEL COSMO!!!!

... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

marisa

Un sogno..

Messaggioda marisa » 24/10/2009, 10:38

Carissima Mary sono veramente contenta per il bellissimo sogno,ma soprattutto per la bellissima risposta che aspettavi!!!!!!!

Ti voglio bene.....un abbraccio
Marisa

Ospite

Un sogno..

Messaggioda Ospite » 24/10/2009, 11:11

Che bello Mary!!!! Sono troppo contenta!!! Grazie infinite per aver condiviso con noi questa meraviglia...

RaggiodiSole

Un sogno..

Messaggioda RaggiodiSole » 24/10/2009, 12:39

Mery, la tua richiesta fatta con il Cuore è stata ascoltata ed esaudita. Sono felicissima per Te, un abbraccio infinito
Raggiodi
sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Haryel

Un sogno..

Messaggioda Haryel » 24/10/2009, 13:19

eh eh Sorellona Stellare , non hai idea di quanti brividi vaghino su e giù per il corpo, nel dono e nella Gioia di quello che condividi con noi...GRAZIE, semplicemente, per il tuo meraviglioso Essere....Ti abbraccio con Amore abbracci abbracci cuore pulsante

Mary

Un sogno..

Messaggioda Mary » 24/10/2009, 17:56

A voi tutte un grande, grandissimo abbraccio ed un grazie ancora più grande!!!

Mary

Torna a “Condivisione”