Carissimi tutti
Non ho l’abitudine di raccontare i miei sogni, ma questo è veramente speciale tanto che, a distanza di giorni, è ancora più che mai vivo nei miei ricordi. Perciò ho pensato di condividerlo con voi carissimi amici ed amiche della Città, nonché fratelli e sorelle delle Stelle.
Veniamo al sogno:
E’ notte ed io e mio marito ci troviamo su di un’altura da dove, sotto di noi , possiamo scorgere le luci della nostra città adagiata attorno al lago.
Alzando gli occhi al cielo vediamo scendere dei globuli rossi, luminosi e, quando si trovano sotto di noi, ma sopra il lago, vediamo che la loro disposizione riproduce la Costellazione delle Pleiadi. Siamo entrambi rapiti da quella visione. Vediamo la luce dei globuli pulsare intensamente, poi lentamente svanire. Poco dopo ci ritroviamo a casa di Shanti e Prema dove ci sono pure altre persone. Ad un certo punto Shanti mi richiama all’esterno dicendomi che sono arrivate alcune persone desiderose di parlarmi. Esco di casa e vedo delle persone dall’aspetto comune, ma io “SO” che provengono dalle Stelle. Shanti, con il suo inconfondibile sorriso sornione, mi indica ad uno di essi il quale, guardandomi negli occhi, mi dice: “ Mary, siamo venuti a rispondere alla domanda che tu di frequente ci poni! Sì, anche tu sei Figlia delle Stelle, siamo venuti a darti conferma!”
Shanti ,dopo una sonora risata di compiacimento, mi chiede se ora ho ancora qualche dubbio. Pure Prema, affacciato al balcone, ride divertito.
Io sono confusa, riconoscente, emozionata, balbetto , farfuglio qualcosa …. Ma, dal profondo del mio cuore ringrazio, ringrazio, ringrazio…..
Ecco questo è il mio sogno. Ogni volta che mi torna alla mente, e succede sovente, riaffiorano ancora le stesse visioni e sensazioni, vissute in sogno, molto vive ed intense. Grazie a tutti voi per avermi permesso di condividere con voi queste emozioni decisamente inconsuete.
A tutti un abbraccio stellare
Mary