La Via del Guerriero - la Vita in ogni respiro

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Ospite

Messaggioda Ospite » 04/11/2009, 9:52

Le vostre riflessioni di questi giorni...sulle tazze di tè, il silenzio, le chiavi, l'amore...(grazie K'haos per tutti gli spunti!!! ) mi hanno fatto venire in mente questo dialogo...che ho sempre amato tanto..

" La via del Guerriero: riconoscere la vita in ogni respiro, in ogni tazza di te...QUESTO E' ...Bushido "

Angel

Messaggioda Angel » 04/11/2009, 13:55

....grazie Nuvola Errante...purtroppo da casa mia la connessione non mi permette di vedere nessun filmato....ma conosco e amo in modo particolare questo film che considero MERAVIGLIOSO....bellissimo, pensa che la prima volta che l'ho visto ero di ritorno da un week end di studio per la scuola di naturopatia durante il quale c'era una tecnica di rilassamente nella quale ci si doveva trasformare e sentire un animale.....io mi sono sentita tigre bianca.....non ti dico l'emozione ritrovando la stessa nel film.....grazie tesoro.....ogni post messo qui permette ad ognuno di noi di "ripescare" dai cassetti della memoria cose speciali e particolari nel comune progetto di crescita ed evoluzione.....molto bello ! ! !
con affetto, Kemi
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Rubis

Messaggioda Rubis » 04/11/2009, 17:07

GRAZIE NUVOLA ERRANTE.... UN GUERRIERO..... ESSERE UN VERO GUERRIERO DEL CUORE...., ASPIRAZIONE PROFONDA...

rubis
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Torna a “Condivisione”