Questa notte è una notte speciale

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 05/11/2009, 1:46

Questa notte è una notte speciale. Per me e forse, anche per altri.
Non so cosa stia accadendo, ma sento un’apertura proprio in fondo al cuore, come un fiore che si schiude.
Quella sottile onda profumata che avvolge, mentre sei intento a fare le cose di sempre.
Stavo dipingendo gli Angeli di legno per i mercatini di Natale, e ho sentito che stava accadendo.
Dipingevo un Angelo bianco, le ali in quel momento stavano prendendo il candore con le lunghe pennellate. Una sottile onda carezzevole.
Poi ho letto un messaggio che mi è arrivato, parlava di fiori, di sciamane e di Perù…tre energie che amo profondamente.
Ho toccato il sasso che mi hanno portato dal Machu Picchu e la mia essenza era là, anche se il mio corpo non c’è mai stato.
La mia essenza era nell’orchidea, era nei fiori, era in quei picchi verdi, era nei sassi, era nel vento, e tutto quello, per un attimo che pareva eterno, era in me.
Grazie per il dono di parole profumate e intense.
Questa notte è una notte speciale, una di quelle notti che fanno fiorire il fiore di campo del mio cuore

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

Messaggioda dhyan » 05/11/2009, 7:39

carissima ...shanti che bello!....quando i petali in noi si schiudono e' sempre un dono.....

nella tua creativita' lasciandoti catturare dal divino hai permesso a LUI di discendere e far fiorire illuminando un 'altro angolino della tua anima.

grazie....shanti per la condivisione...di questo tuo sentire....divino...facendoci dono...della tua luce.

dhyan
savitur flame

felicia

Messaggioda felicia » 05/11/2009, 16:37

Rubis

Messaggioda Rubis » 05/11/2009, 17:53

DONO DDELL'ARCANGELO MICHELE????

SICURAMENTE SIII.... GLI ESSERE LUMINOSI SONO UN'UNICA ESSENZA E... PRESENZA!!!
PENSO SPESSO A QUANTE "FORME DIVINE" il SE' SI ESPRIME E SI MANIFESTA A NOI...

GRAZIE PER LA TUA CONDIVISIONE....

RUBIS...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Angel

Messaggioda Angel » 06/11/2009, 9:04

....nel leggerti ero lì con te ad assaporare lo stupore e la meraviglia dell'essere Uno con il Tutto....
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/11/2009, 14:36

Grazie a voi, la vostra presenza nei miei pensieri, nel mio cuore, nei miei giorni e nelle mie notti, rende tutto più brillante. Come tante stelle luminose nel cielo blu profondo.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”