Messaggeri celesti

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Ajna

Messaggeri celesti

Messaggioda Ajna » 09/11/2008, 16:01

MESSAGGERI CELESTI
"Ogni inizio offre la possibilità di ricominciare, di rinascere, di rinnovarsi.
l'Angelo offre il suo sostegno per affrontare i cambiamenti.

I messaggeri spirituali ci sono vicini per farci da guida ed esserci di aiuto, spesso sono "voce" nelle nostre coscienze non mostrandosi ma vengono, anche, in sembianze umane all'occorrenza e con aspetti spesso umili come l'angelo del film "La vita è meravigliosa" di Frank Capra.
Voglio testimoniare la loro esistenza con due esperienze una mia e l'altra di mio marito, forse l'avete letta anche da un'altra parte, ma sento che qui in questo spazio diviene "inno della Loro esistenza

1) Avevo 27 anni e mi trovavo, con mio marito e un nostro conoscente, nell'atrio di casa quando entrò un giovane vestito modestamente che mi si avvicinò in modo deciso e mi disse:"Smettila di essere presuntuosa, tu sei sulla Terra per un compito preciso, se non divieni umile oltre a tradire questo compito non potrai tornare ad essere ciò che eri e che sei... Fai parte di un disegno divino e non chiedermi chi sono... lo sai! Risvegliati al tuo stato d'Essere!".
Rimasi attonita e sentivo il mio cuore trafitto da un dolore antico, non feci in tempo a voltarmi verso mio marito che questo ragazzo non c'era più. Tutti e tre guardando verso la sua direzione non lo vedemmo più si era come dissolto eppure era di carne ed ossa o almeno così ci appariva. Il nostro amico guardandomi mi disse:"Credo che tu debba guardarti dentro e capire perché è accaduto questo fatto eccezionale". Da allora quegli occhi severi di un blu profondo sono incisi nel mio cuore ed ogni volta che ho esitato li ho visti scrutarmi l'anima, guidarmi...
2) Una notte di fine autunno del 1986 mio marito portando fuori, come ogni sera, il cane incontrò un giovane alto, nero di capelli che molto cordialmente gli si affiancò (il cane, solitamente feroce, accettò cosa inusuale la sua presenza con mansuetudine). Durante la passeggiata egli rassicurò mio marito sulla mia salute (stavo attraversando un periodo molto difficile) e puntando verso il cielo disse:"Guarda ecco il segno della colomba che ti sta ad indicare che voi siete portatori di armonia e conoscenza per coloro che cercano... non dovete mai temere di essere lasciati soli anche nei momenti in cui sarete voi direttamente a lottare su questo piano."
Mio marito guardando il cielo vide delle luci comporre l'immagine di una colomba (il giorno dopo sia sui giornali locali ed alcune emittenti private parlarono di questo avvenimento).
Nel salutare mio marito gli disse:"Io mi chiamo Michele e se vuoi trovarmi vieni alla trattoria di mia sorella" e gli diede le indicazioni per trovarla. Qualche giorno dopo, spinti dalla curiosità, andammo a cercarlo, e le indicazioni dategli ci portarono davanti ad una cappella dedicata all'Arcangelo Michele, ma lo stupore di mio marito fu nel riconoscere nell'angelo raffigurato le sembianze del suo compagno notturno.
Guardate con attenzione chi vi si avvicina e imparate ad ascoltare!

Mary

Messaggeri celesti

Messaggioda Mary » 09/11/2008, 19:03

Nel darti " la benvenuta" nella Città di Luce ti voglio ringraziare per la preziosa testimonianza sui Messaggeri celesti di cui sei stata protagonista in prima persona.
Sono state esperienze magnifiche !!!! Ci infondono fiducia, speranza e tanta gioia nel sapere che non siamo mai soli.

Mariarosa

drago-lontra blu

Messaggeri celesti

Messaggioda drago-lontra blu » 09/11/2008, 19:48

Il blu è sempre stato il mio colore preferito. Da ragazza ho praticamente obbligato il mio fidanzato di allora a acquistare degli sci di color blu..
però Sanno che molto raramente mi sono avvicinata agli angeli. Per moltissimo tempo ho avuto solo con me e ho cercato il Piccolo Popolo e il grande Drago. Col cuore in mano vi dico che da poco ho iniziato ad avere Miky nel cuore, e non mi vergogno a dirlo apertamente. Il motivo è che forse adesso è il momento. E questa miscellanea che porto con me invece di creare confusione ha formato un fiore meraviglioso.
Vorrei avere storie come questa di Ajina, che parla di cieli infiniti e una ce l'ho, mi serve un po' per trovare il coraggio di raccontarla e prima o poi ci arriverò.
Leggere di questi messaggeri rinnova la pace che ho dentro di me, la certezza della strada giusta che percorro, la speranza che , per chi vuole e si pone alla ricettività, i segni sono infiniti.
Quando poi sono cosi' evidenti, P..P..scusa, posso strozzarti solo un pochino? appena appena....... :geek: :geek:
Vorrei dirti che sei stata fortunata, ma la fortuna non c'entra, quello che c'entra è la fiducia, il percorso, il cuore puro, mescia tutto ed ecco a voi, ........Ajina.
Smakkkkkkkkkkkkkkkkkk sunny sunny un bacione sorella abbracci cuore pulsante cuore pulsante
Immagine

Immagine

mariposa azul

Messaggeri celesti

Messaggioda mariposa azul » 09/11/2008, 20:47

Grazie Ajna per avere condiviso con noi un'esperienza bellissima!! Hai ragione dobbiamo imparare a tenere gli occhi e il cuore, soprattutto, molto aperti, solo così potranno manifestarsi anche a noi...i tempi sono maturi. Ma so aspettare e intanto canto e ballo...un inno alla vita.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

RaggiodiSole

Messaggeri celesti

Messaggioda RaggiodiSole » 20/11/2009, 14:39

Girovagando per la Città, leggo i "vecchi" post. Che bella testimonianza! Mi ha commossa e volevo riproporla alla Vs attenzione, credo ci sia più di un insegnamento.
Un abbraccio
Raggiodi sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Rubis

Messaggeri celesti

Messaggioda Rubis » 20/11/2009, 14:57

.... essere connessi con il nostro voler amare.... ci basta ciò per essere pronti a ricevere tutte le esperienze che il SE vorrà donarci.... Noi diamo, ci predisponiamo e Loro sono in noi e si manifestano....

OMMMMM.....

Rubis
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Torna a “Condivisione”