Messaggioda RaggiodiSole » 07/12/2009, 18:18
Cara Mamma Orsa, ciò che è la Città, te lo ha mirabilmente spiegato la nostra Sorellina Drago e a cui io faccio mie le sue parole, ma, aggiungo, per mia diretta esperienza, credo proprio di non sbagliarmi a dire che questa Città ha un forte potere terapeutico dell'Anima e del Cuore della persona che legge e che se ha un legame che viene dalla notte dei Tempi con i cittadini di questo luogo magico, è impossibile che non se ne accorga, e se anche fosse solo perché siamo affini di Anima. Il potere terapeutico deriva dal fatto che in fase di “Risveglio”, quando senti dentro di te che si sta svolgendo la tempesta del cambiamento, questa Città diventa un Faro, capace di dare le risposte alle tante domande che ti sono sempre ronzate nella testa e nel Cuore, ma, soprattutto, la prima impressione che mi ha fatto e che tante persone hanno riportato nei loro post a tal riguardo è stata: sono a Casa!!!!
Già...appena iniziai a leggere i post, appena iniziai a girovagare per la Città, sentii di essere finalmente arrivata nel luogo giusto, qui avevo trovato persone affini a me, al mio “sentire”, persone cui leggevo i post e dicevo: ma questo...questo potrei averlo scritto io!!!!
E non parlo di argomenti “normali”, ma sui vari argomenti che una persona che non sia come noi, potrebbe definire ...un po' folli, se tutto va bene!!!
Quando sono “atterrata” sulla Città grazie a mia figlia che si era già iscritta, ed ero reduce da un periodo della mia vita molto difficile per me, e in questo luogo ho trovato la mia medicina, oltre che l'Amore dei miei cari, che non mi è mai mancato, ma il passare le mie ore qui dentro, con quello che mi donava ognuno che scriveva un pensiero, una frase, un messaggio...credo sia stato impagabile ciò che ho ricevuto: Amore, Luce allo stato puro, mi hanno nutrito Spirito e Cuore e portato alla Consapevolezza di ciò che sono, un Cavaliere del Cosmo. Qui, nel Raggio Blu di Michele, ho ritrovato Fratelli e Sorelle con cui ho sempre camminato nel Cosmo, ho ritrovato e rinnovato l'alleanza con il mio Drago, ho scoperto il motivo per cui mi sentivo diversa dalla stragrande maggioranza delle persone, del perché avessi così nostalgia del cielo, del mio sentirmi fuori posto, fuori luogo su questo Pianeta, con queste persone che mi circondano nella vita di tutti i giorni e che non le sento parte della mia vera realtà personale e adesso debbo dire, che comprendendo molte cose, mi sento proprio bene, e ogni giorno ringrazio Dio per averci fatto ritrovare e di aver dato così, un forte imput al mio Risveglio.
E' vero, qui si sta bene perché abbiamo modo di essere noi stessi per ciò che siamo, senza fronzoli o con i fronzoli vabbè poco importa, basta essere nella Verità di ciò che siamo: ognuno di noi è diverso eppure simile e ci completiamo a vicenda, portando noi stessi, le nostre esperienze, condividiamo sogni e realtà, speranze e desideri, è vero che siamo ancora dei “bambini” e per fortuna questo, perché siamo Anime pure e vediamo con gli occhi dell'innocenza, e ci piace scherzare tra di noi, prenderci amabilmente in giro, perché c'è la giusta complicità tra di noi e lo scherzare e il ridere sono vibrazioni alte, quelle “buone” quelle che ci avvicinano al Divino, ci Amiamo dell'Amore Universale e tutti insieme contribuiamo alla riuscita del Piano Divino, nel portare Luce e Amore al Pianeta Terra e non solo.
Insomma...grazie a tutti Noi per Esserci ri-trovati e di condividere ed intrecciare assieme i nostri personali Cammini, nella Luce e nell'Amore Universale.
Fiùùùùùù !!!! Mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo e dall'Amore che nutro per la Città e per i suoi meravigliosi (eh eh eh ) abitanti, non so se si è notato, ma sono parole che mi vengono direttamente dal Cuore e ...quello con quanto Amore contiene, non appena gli do la via affluisce….e chi lo contiene più?!?!
A questo punto mi sorge spontanea una domanda: ma si può affogare d'Amore? E se si, esiste una ciambella antiaffogamento allo straripamento d'Amore??!!
Scusate...giuro che sono così di natura (povera me e voi) e che non ho bevuto nulla di alcolico e ciò vi fa rendere conto di cosa "il son mì"
:saltaa: :saltaa: :saltaa: :saltaa:
:bacio1:
Un abbraccione Radioso di
e Amore :farfalle: :farfalle:
Raggiodi

:farfalle: :farfalle:
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.