copyright

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Ospite

copyright

Messaggioda Ospite » 10/12/2009, 13:00

ho trovato interessante,stimolante,illuminante,un copyright in un sito.
Alla fine di ogni articolo che l'autore scrive,c'è sempre il seguente trafiletto:

© COPYRIGHT. Ecco cosa penso del copyright. Tutto ciò che io scrivo non mi appartiene, perché appartiene già all'Universo, e in questo corpo non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità. Il mio materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il mio consenso. Mentre voi sarete impegnati a copiare ciò che ho scritto, io starò già producendo nuove intuizioni, nuovi modi di divulgare questi insegnamenti, sempre più belli e più elevati. Quegli autori che su internet pubblicano materiale minacciando denunce per "riproduzione anche solo parziale" dei loro scritti mi fanno ridere, sono la prova più evidente che il Sistema Sociale che ci vuole prigionieri su di loro ha avuto pienamente successo

drago-lontra blu

copyright

Messaggioda drago-lontra blu » 10/12/2009, 13:50

è LA PRIMA VOLTA CHE LEGGO UNA COSA SIMILE.
DA NOBEL, E PUOI DIRGLIELO A NOME DI CHI VUOI ALL' AUTORE.....

CIAO DRAGO D'ORO
Immagine

Immagine

Nirava Damini

copyright

Messaggioda Nirava Damini » 10/12/2009, 13:52

Veramente fantastico!!!!

Concordo pienamente... da premio nobel!!!!

Nirava Damini
NIRAVA DAMINI

Angel

copyright

Messaggioda Angel » 10/12/2009, 16:23

bellissimo....alla faccia dell'ego....
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

shanti
Amministratore

copyright

Messaggioda shanti » 10/12/2009, 17:34

sono d'accordo, un bellissimo esempio di condivisione attraverso il cuore e il dono...
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Oliviero Angelo

copyright

Messaggioda Oliviero Angelo » 10/12/2009, 18:48

da "Poetucolo" quale sono non posso che applaudire ed accogliere con un sorriso d'entusiasmo la vera essenza di uno scrivere o creare.
Da sempre a chi mi chiede di leggere o donare una mia poesia io rispondo che la Poesia appartiene soltanto a chi la legge e se ne veste, non a chi la scrive!
Ammetto che c'è stato un momento, in procinto di pubblicazione editoriale, che quel marchietto lo mettevo sempre a tutelarmi.
Fortunatamente questa costipazione dell'ego è passata

Grazie, Drago d'oro! Credo che quanto hai scritto lo copierò in ogni mia prossima esposizione di parole pubbliche ...

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Torna a “Condivisione”