Meravigliosa Città di Luce...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
prema
Amministratore

Messaggioda prema » 09/12/2009, 14:05

Prima Dhyan posta un profondo pensiero di Yogananda e subito dopo Drago d'Oro ci fa ridere...
Spiritualità nella gioia e nell'allegria!

E' proprio una Città di persone stupende!

Sia Yogananda che San Giovanni Bosco dicevano che i santi sono quelli che sanno ridere!
Ooops! Questo devo averlo già scritto..., ma, si sa, le persone di una certa età tendono a ripetersi !

Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

dhyan

Messaggioda dhyan » 09/12/2009, 14:14

eheheh ! prema hai ragione....
pensa che le cose piu' profonde,mi vengono appena ho finito di farmi una risata....

sara' che la risata dilata la consapevolezza! un abbraccio fratello

dhyan

savitur flame

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 09/12/2009, 17:13

allora noi tutti ne abbiamo una vera collezione, di aureole.........

Immagine

Immagine

Rubis

Messaggioda Rubis » 09/12/2009, 20:00

loveblu angelostella loveblu

..... che bello sorridere e ridere di cuore.... i muscoli facciali e quelli del cuore si dilatano e portano gioia nell'universo!!!!!
.... rubis...

.... bando alla tristezza..... viva l'allegria!!!!

pall pall pall pall pall
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Mary

Messaggioda Mary » 09/12/2009, 22:40

inoltre, una sonora risata richiama gli Angeli!!!

Mary

Ospite

Messaggioda Ospite » 10/12/2009, 11:33

Ricordo che da bambino riuscivo spesso a farmi delle risate così poderose che mi sconquassavano gli addominali,e mi bloccavano le mascelle,ed il solo vedermi ridere,prtava anche gli altri a ridere.
per un bel po' non ho più riso come all'ora,solo ultimamente mi sto riappropriando di quella risata,penso quindi che la risata sia sinonimo di guarigione!

Nirava Damini

Messaggioda Nirava Damini » 10/12/2009, 12:41

Ridere dissolve la paura, la rabbia, la separazione e toglie pesi dalle spalle!
Una meditazione molto potente consigliata da uno psicoterapeuta il cui nome ora mi sfugge è quella di portare prima un sorriso negli occhi... poi nel cuore e poi dove si ha dolore o tensione sentendo cosa accade....
Dopo che ci si è abituati a sentir vibrare quel sorriso... lo si puo' sempre utilizzare nel quotidiano... ad esempio quando si incontra qualcuno (anche sul lavoro), ricordandosi di portare quel sorriso agli occhi e al cuore, richiamando la sensazione provata nella meditazione, si ha un contatto diverso con l'altro... il meccanismo dell'autodifesa viene dissolto e i rapporti diventano piu' facili.

Un sorrisone dal mio cuore a Tutta la Città di luce!!!
Nirava Damini
NIRAVA DAMINI

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 10/12/2009, 22:29

lol!Drago d'Oro, mi ricordi tanto, ma tanto me in questo...io avevo perso quella risata che tu descrivi così bene, fin dalla prima infanzia, purtroppo per un trauma, e infine, adesso, da un po' di tempo a questa parte, da quando il mio Risveglio mi ha guarito da tanti piccoli, grandi dolori, ecco che la risata che avevo da piccolissima è tornata limpida e più forte di prima...quanto mi è mancata mamma mia...
bravo Resisti! Prema, su dai, a chi vuoi farlo credere che sei decrepito eh eh eh ....non sai che siamo dei ragazzi senza tempo e senza età?? Con i pochi Eoni che abbiamo alle spalle, un secolo più uno meno che ci importa, scusa?! :saltaa:
Abbraccioni e tante, ma proprio tante risate a tutti !!!
Raggiodi sunny for you Resisti!
lol! lol!
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Condivisione”